Sondaggio pubblicato il 27/01/2016
Autore: OSCAR
Risultati del Sondaggio (76 voti) Lascia un Commento Proponi un Sondaggio
06/07/2018 - Fortuna
17/09/2016 - Proiezione Astrale, senza dubbio! <3 (DOCTOR STRAAAAAAAAANGE!)
Unitamente a Metamorfosi!
01/02/2016 - Votato per il fattore rigenerante ma se possibile anche una seconda scelta (un buon eroe che si rispetti non ha solo un potere) direi anche forza sovrumana (fra solo quelli elencati)
01/02/2016 - Una volta avrei detto che mi sarebbe piaciuto leggere i pensieri della gente, poi hanno inventato Facebook e quindi adesso piuttosto opterei per l'automutilazione del lobo parietale del cranio !!!
27/01/2016 - Altro: curare
27/01/2016 - ALTRO: Fermare il tempo.
27/01/2016 - ALTRO: Sarebbe bello avere la capacità di poter passare attraverso le cose, e quindi la possibilità di far passare le cose attraverso sè stessi e di conferire la medesima capacità a tutto ciò che abbiamo con noi. Quindi Si vivrebbe in un mondo dove non esisterebbero muri o porte, e dove nessuna arma potrebbe ucciderci, niente manette o catene, ne gabbie o prigioni. Per intenderci in stile Tobi/Obito in Naruto Shippuden, ma potendo toccare gli altri senza venir toccati.
Lextalionis Milano: Storia del Sabbat e delle sue Fazioni #3
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste