Sondaggio pubblicato il 15/08/2018
Autore: OSCAR
Risultati del Sondaggio (46 voti) Lascia un Commento Proponi un Sondaggio
16/08/2018 - È singolare distinguere casa da casa di amici. Talvolta capita, per entrambe le tipologie, di fare a rotazione per chi ospita il gruppo.
Per quanto io abbia scelto la risposta "a casa", limitatamente al discorso del cartaceo, è capitato anche di giocare via telefono. È meno semplice ma il compromesso aiuta ad andare avanti nonostante non si possa stare contemporaneamente nello stesso luogo.
Skype e simili, come canale, sono stati a volte una soluzione per lunghi periodi in cui non è possibile radunarsi fisicamente nello stesso luogo e non per questo motivo lasciare in sospeso per molti mesi consecutivi le saghe aperte in gioco.
Per un gioco di ruolo da tavolo ciò forse è impraticabile. Essendo il cartaceo il mio genere per cui rispondo, è invece possibile sia con chiamata semplice sia con videochiamata senza eccessivo disagio. Non è l'ideale ma un valido compromesso per la trama a saghe
15/08/2018 - Come supponevo "A casa di amici" vince con buona proporzione su "a casa".
Evidentemente se una persona è a casa, le altre due o tre non lo sono! : 3
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste