Sondaggio pubblicato il 17/04/2019
Autore: LEOKEN87
Risultati Sondaggio (96 voti) Lascia Commento Proponi Sondaggio
17/09/2019 - In realtà la mia risposta è tra "frequentemente" e "talvolta è successo".
Solitamente creo personaggi per il puro gusto di giocarli. Se le role di sesso capitano è perché capita la giusta alchimia. Odio quando player spingono troppo per arrivare alla role di sesso, e malsopporto quando i personaggi donne o uomini incentrano tutta la role (spesso fin dall'inizio) verso il sesso (a volte anche senza che ci si chieda il nome). Per mia curiosità ho giocato sia uomini sia donne. Devo dire che non cambia niente tra gli uni e gli altri, per player che partono con l'idea di un esito.
Mi piace molto giocare il come si arriva a una role intima ma secondo la spontaneità dei personaggi. Mi è capitato di dare da backgame role intime se non mi trovo bene con la persona con cui gioco ma i personaggi si trovano bene tra loro. Mi è capitato di chiedere di sfumare una role intima per non protrarla a lungo e per non giocarmi solo quell'aspetto del personaggio che muovo.
Mi piace alternare le role con le persone perché avere role aperte con qualsiasi contesto va bene perché ogni role è differente. Anche le role intime sono differenti tra loro ma mi annoiano se si riducono a vedere gli stessi aspetti intimi, dove tu decidi tutto e l'altra persona si limita a rispondere alle azioni senza collaborare. È noioso perché spesso le role intime comportano schemi di gioco riassumibili in "tu sopra, io sotto". Per carità i ruoli che si creano i personaggi sono quelli e possono cristallizzarsi in un certo modo ma, se devo giocare con una persona che si limita a rispondere alla mia azione senza metterci di suo solo perché "sono sottomessa" e solo io devo scrivere ciò che accade, come, dove, perché, cosa... Preferisco giocarle talvolta.
Mi piace alternare perché fare quasi solo role intime non è un modo per affezionarsi al proprio personaggio, a mio avviso, bensì renderlo intercambiabile con un qualsiasi altro per cui cambiare personaggio di frequente. Io almeno non riuscirei ad affezionarmi se il personaggio che muovo fosse solo il superfigo/la superfiga ambulante senza un carattere indipendente. Quindi, spesso, se anche dovessi muovere personaggi sex-addicted (mai mossi), molte role intime le lascerei come esperienze del personaggio sfumate senza dover ogni volta che gioco vedere nel dettaglio tutte le volte in cui il mio personaggio va e torna di nuovo e di nuovo a letto con quella persona.
Mi piacciono le trame, le storie, odio le gelosie e odio il gioco esclusivo, quindi, viva alle role differenziate ed un "talvolta gioco role intime". La prima volta fu una sfida con me stesso, per testare se ero in grado di scrivere di tutto. La prima volta fu una sfida di prova perché mi ero arenato in una scena intima di un romanzo che stavo scrivendo. Ruolarla era per me un banco di prova che, a quanto pare, riuscì bene in quanto ho giocato role erotiche sia con persone limitate al solo leggere più che interagire sia con persone che sapevano interagire in modo propositivo. È stato il migliore bacino di utenza differenziata.
15/09/2019 - no ma mi piacerebbe provare
18/04/2019 - È capitato. Non ho incontrato soggetti instabili, in genere, occorrono mesi prima che un mio personaggio inizi a ‘guardarsi attorno’, quando ha una sua nicchia nelle trame, i rapporti si sviluppano con altri personaggi, nell’arco di mesi.
18/04/2019 - Come dico sempre, e vale un po' per tutto, ci vuole buon gusto e bisogna saperle fare certe cose.
Sono un aspetto del gioco come un altro, interpretabile alla medesima maniera. possono servire per creare affinità tra personaggi, a volte anche tra i giocatori.
Ma occhio però... può capitare di cascar male, di avere problemi al di fuori... specie se uno dei due giocanti può avere un/a ragazzo/a che invece non è coinvolto in questo ambiente ludico... 😅😅🆘
18/04/2019 - Pomiciate, tradimenti, matrimoni hanno rovesciato governi e messo pepe a tutte le cronache giocante rendento il tutto più complicato e dinamico.
Si, si e si, anzi, il matrimonio con figli una tappa della land con tutti i problemi annessi e connessi, politici e non.
Sopratutto amanti, tradimenti e figli di chi... mettendo fazioni gli uni contro gli altri per l'eredità patrimoniale e potere politico.
Immoralità, rogo e rischio di eresia.
Che la gente non se lo sappia giocare è un'altra storia, amore e sesso portano una valanga di gioco spropositata su tutti i settori.
18/04/2019 - non sono mai arrivato a far avere ai miei pg una relazione con altri pg, figuriamoci il resto, vero è che a certe persone non serve nemmeno far avere una relazione ai propri pg per certe cose, ma vabbè, a me non è mai successo.
Di per sè non le considero giocate utili o necessarie, ma se all'interno di una relazione tra pg, ci può stare e acquista un minimo di senso.
18/04/2019 - Owli non sveliamo che noi ci iscriviamo sulle land solo per fare le nostre cose zozze
18/04/2019 - Onestamente no. È un tipo di gioco che a me personalmente inibisce, tanto è vero che persino in quelle poche giocate simming mi sono trovato spesso a non saper cosa/come scrivere una semplice pomiciata.
Nulla contro chi lo fa, ma diciamo che le trovo parecchio inutili ahah
Articolo → L'Estate Nerd del 2025: La guida definitiva alle fiere fantasy e comics in Italia!
Enlisted: Battle Pass: Quinta stagione del 2025
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
aik ha aperto un annuncio di ricerca: gothik ricerca Staffer
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
VilleNoire - Riapre VilleNoire: torna on-line il Play by Forum horror!
Come giocare a D&D - Dungeons & Dragons, guida allo storico GDR: come giocare
Storia RpG - La Storia dei Giochi di Ruolo: dalle origini all'evoluzione nel tempo
Adattamento del Fantasy - Tesi dal titolo "L’adattamento del genere fantasy" di Francesca Dalla Bona
Vin Diesel - Dungeons & Dragons e Vin Diesel.. cosa volere di più?
La Terra di Mezzo - Recensione del GDR Fantasy "La Terra di Mezzo" ambientato nel fantastico mondo di Tolkien
Avatar per GdR - Raccolta di oltre 1.200 avatar/prestavolto da utilizzare nei giochi di ruolo online
Giorgio Pompei - Intervista al presidente dell'associazione culturale "La Compagnia del Granducato"