Sondaggio pubblicato il 24/06/2020
Autore: DOL_AMROTH
Risultati Sondaggio (74 voti) Lascia Commento Proponi Sondaggio
18/01/2021 - Io ho scelto ALTRO, credo che dipenda profondamente dall'ambientazione. In una moderna ad esempio MAI resurgo.
31/08/2020 - Nuovo PG: Si può ricreare un personaggio a cui verranno rimessi determinati bonus dal PG deceduto
Io ho scelto quest'opzione, dato che l'ho ritrovata sul gdr a cui gioco e mi sono trovato molto bene.
Se anche il tuo pg dovesse morire, così facendo hai la possibilità di non perdere ogni frutto dei tuoi sforzi e delle ore di gioco che ci hai dedicato, mantenendo, tuttavia, un perché alla morte.
La resurrezione automatica toglie un senso alla morte dei pg e porta l'utenza a pensare di meno ed a essere troppo impulsiva
09/07/2020 - Oltre a dipendere dal tipo di land, soprattutto dalla sua ambientazione, credo che se si da la possibilità di tornare in vita allora bisognerebbe avere come minimo qualche malus di quelli pesanti e che ci debbano essere i presupposti per farlo, come ad esempio l'interessamento di altri personaggi nel procedimento.
02/07/2020 - Morte permanente, anche perché l'ultimo che è resuscitato non è che comunque sia andata proprio benissimo.
25/06/2020 - Personalmente preferisco la possibilità di creare un nuovo PG con alcuni valori recuperati dal PG precedente.
Se vogliamo pensare a un Utente che ha giocato per 1/2 anni e vede il suo lavoro andarsene completamente in una giocata, credo che la sua voglia di ripartire sia pari a zero, abbandonando completamente la Land.
Creare un nuovo PG con una parte dei valori del vecchio credo sia il giusto compromesso.
hestiasama ha recensito Raxhodya Yaoi GdR
nightvale ha risposto alla discussione: ricerca pbc per categoria
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
Crossout: Ruote della Rovina Brawl!
redclaw ha recensito La Tana del Ladro
mrlore92 ha aperto un annuncio di ricerca: Harry Potter Magic World ricerca Giocatore
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Miami Gdr: Aggiornamento FAQ & Utilities di gioco
aik ha aperto una nuova discussione: ricerca pbc per categoria
World of Tanks: Vive la France!
FragPunk: 🎤 Il palco è quasi pronto...
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
lucediruolo ha risposto alla discussione: Utilità del campo "orientamento sessuale" del personaggio
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Finale di Stagione 2025 pt. 1 | Crowed
Il gestore di Nyx Insight - Project S.E.T. ha risposto alla recensione di just a girl
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Indie Game - Tesi di laurea sull'estetica e Storytelling negli Indie Game
GdR su BlogFree - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito BlogFree
Lumina Urbis - Intervista ai gestori del play by chat moderno Lumina Urbis GDR
One Piece - Serie live action One Piece di Netflix.. ne parliamo con il gestore de Il Grande Blu!
Configurazione GDRCD - Guida illustrata all'installazione dell'open source GDRCD
Scrittura creativa - Lettura, scrittura creativa e (futuro del) Play by Chat
Giochi di Zombie - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati in mondi invasi da zimbi e non-morti! Sopravvivi!
A corto di idee? - A corto di idee per le tue avventure? Prova prima questi consigli!