Gioco Chiuso
Survivors The Walking Dead GDR risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Survivors The Walking Dead GDR è chiuso puoi provare Immortals Revenge ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Survivors The Walking Dead GDR
URL: https://thewalkingdeadsurvivors.forumfree.it ↗
Categoria: Play by Forum
Genere: Zombi
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Survivors The Walking Dead GDR
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
Tag: #The walking dead #Survivors #survival #zombie #GDR #Apocalisse
Data Pubblicazione: 01/12/2013
Ultimo Aggiornamento: 19/07/2024
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
20/09/2016 - News: grafica nuova e altro
13/06/2016 - Coming Soon...
10/03/2016 - Modifiche Generali e Z Sector
11/09/2015 - Modifiche alle Role: introduzione della Split-role
26/08/2015 - Modifiche Grafica
31/05/2015 - Modifiche Varie!
03/01/2015 - Modifica regolamento e Gioco
28/10/2014 - Revisioni
11 0 1
Valutazione media su 12 recensioni:
9,25
27/02/2019 - GRAFICA: La grafica è buona, non stona con l'ambientazione e tra schede e rolecode è tutto ben ordinato. Non c'è niente da dire al riguardo, peccato.
Questa parte è davvero curata visto che si tende a tenere tutto in ordine
AMBIENTAZIONE: Le ambientazioni sono le varie città americane, non ci vuole molto a richiamarle, nelle tre role fatte ricordo venissero citati anche i nomi delle vie e delle zone quindi anche questa parte è curata.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Iniziare a giocare è facile, dopo aver fatto la scheda, quello un po' più difficile ma non impossibile. Non hai molta libertà (Per come mi sono trovato io), hai subito una trama gestita da un master che decide cosa puoi fare o per lo meno ti da ben poche scelte, beh puoi sempre morire in caso. Se settiamo la difficoltà, probabilmente siamo ad "Alto".
SERVER: E' Forum Free, che dire?
CODICE: Non è nelle mie competenze.
FUNZIONALITA': C'è il pericolo di perdersi nel forum all'inizio mentre cerchi qualche topic di regolamento ma mano a mano ti dovresti abituare, io in due/tre mesi non posso dire di essermi mai abituato.
DOCUMENTAZIONE: C'è tutto il necessario, anche qua, non c'è nulla da ridire.
GESTIONE: Questo è un punto abbastanza dolente, nella quest dove ho esordito io già un giocatore aveva mollato a metà strada e in quella successiva un'altra giocatrice. A seguito ho mollato io.
La nota dolente è proprio nella gestione, il forum è abbastanza freddo e soprattutto il boss non è certo una persona particolarmente simpatica, lo può sembrare all'inizio ma è dannatamente puntiglioso al punto di farti correggere un topic per un errore grammaticale o una virgola di troppo (o di meno).
Ci si sente perennemente sotto pressione, almeno con lui. Se vi volete iscrivere, controllare di non trovarsi nella sua stessa zona probabilmente è d'obbligo, almeno che non siate persone che ignorano o semplicemente sopportano e abbassano la testa.
Sì, il mod ha sempre ragione ma in questa occasione anche la moderatrice si beccava sgridi in pubblico perché non faceva determinate cose, è stato un incubo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il boss supremo dovrebbe esser meno pressante sulla gente, almeno che non si diverta a vedere quattro giocatori in croce che gli girano attorno.
CONCLUSIONI: Ero indeciso se mettere un voto neutrale o negativo, alla fine, se si gioca da tutt'altra regione si potrebbe incorrere in un gioco più tranquillo. Ma non è un voto che si fa con i "se". Il voto riguarda la mia personale esperienza e dopo l'inizio carico ho perso la pazienza e ho abbandonato. Continuo a sconsigliarlo a tutti, quindi lo faccio anche qua.
slashershane è iscritto dal 20/02/2019, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/08/2024 e ha recensito 8 giochi di cui 2 positivi, 4 neutri e 2 negativi
slashershane ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Phil Nash"
slashershane ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
05/10/2015 - GRAFICA: La trovo perfettamente calzante con l'ambient del genere Walking Dead! Ottima!
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione, ovviamente basata su The Walking Dead, vede lo svolgersi di ulteriori trame (slegate da quella "principale" del fumetto e/o serie TV), dei pg dei Players giocanti.
GESTIONE: Gestione ottimale, disponibilità e una presenza continua da parte degli Staffer rendono questa land una vera e propria chicca! ;)
CONCLUSIONI: Se vi piace TWD dovete giocare a questo PbF! Adesso!
shittyparty è iscritto dal 23/09/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/07/2017 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
25/02/2015 - GRAFICA: Grafica semplice e funzionale, curata nei dettagli e piacevole alla vista. E' perfettamente in sintonia con l'ambientazione proposta, ed è aggiornata regolarmente.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione a dir poco stupenda, sia per i fan della serie The Walking Dead sia per i giocatori di ruolo che cercano una storia post-apocalittica da vivere. Nulla è lasciato al caso, e lo staff si prodiga costantemente per mantenere realistico e interessante l'andamento della storia.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Livello di gioco ottimo, si può ruolare costantemente e facilmente con altri utenti o membri dello staff, sempre gentili e disponibili a giocare. Non ci sono spammers o disturbatori, e le role in cui agire sono sempre a portata di click.
SERVER: Accade raramente che il sito crashi, solo durante il login. Per il resto, non è mai accaduto che perdessi la risposta data per un improvviso problema di server.
FUNZIONALITA': Basta pochissima frequenza nel forum per ambientarsi: le sezioni sono ben distribuite e divise, le role e le discussioni sono raggiungibili presto e facilmente se si sa dove cercarle. E lo si impara dopo poco, dato che il forum è strutturato in modo semplice e intelligente.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è ampia e varia nelle sezioni apposite: anche per i profani è piuttosto facile informarsi sulla serie originale e capire come funzionano le cose nella storia.
GESTIONE: Lo staff è presente ogni giorno per tutti, risponde prontamente ai messaggi privati o alle domande nelle risposte apposite, amministra in modo giusto e divertente le ruolate e controlla ogni risposta di ogni utente per assicurarsi il rispetto delle regole e del realismo, essenziale nel forum.
CONCLUSIONI: Il mio voto finale è quello massimo: ho frequentato diversi forum e siti di gioco di ruolo, ma mai nessuno gestiti così bene, con una storia così curata e con una compagnia così piacevole !
kero è iscritto dal 02/02/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/01/2021 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
kero ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Ulrich Stern"
02/12/2014 - GRAFICA: Tutto è attinente all'ambientazione proposta, le tonalità dei colori nelle gradazioni di nero- grigio e rosso sono ben calibrate e non accecano la vista, nè la stancano a furia di leggere e scrivere. Lo scheletro della scheda è ben strutturato e a mio avviso uno dei migliori tra quelli visti in circolazione, poichè è compatto, schematico e permette di personalizzare col giusto numero di immagini che vengono regolate dalla gestione stessa per dare quella sensazione di "sopravvissuto" in tutto e per tutto. Sebbene mi sia iscritto da pochi mesi ho potuto assistere già ad un aggiornamento della grafica per quanto riguarda i banner del Forum, molto ben fatta soprattutto quella ispirata al fumetto, e con la possibilità di linkarsi al gruppo Facebook o al Contest del momento.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione si rifà alla serie televisiva, e all'iscrizione non c'è molto da leggere e capire poichè l'intro che viene proposto è piuttosto esplicativo anche per chi non segue The Walking Dead. I giocatori sono catapultati nove mesi dopo lo scoppio dell'epidemia, e questo offre un immaginario già affermato permettendoti di avere un pg già provato sia psicologicamente che fisicamente (c'è la possibilità infatti di usufruire ed interpretare bonus e malus a scelta). Si ha per le mani un sopravvissuto a tutti gli effetti. A differenza della serie, lo spazio di manovra è ampio perchè si spalma per quasi tutta l'America, offrendo la possibilità di aggregarsi a gruppi già esistenti, di formarne nuovi o di narrare la vita solitaria "on the road" del pg. Le dieci città proposte vengono descritte senza troppa brodaglia, informando dell'essenziale utile al gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è molto buono, le forme narrative sono scorrevoli e gli intrecci psicologici dei vari gruppi sono interessanti. E' piacevole rileggere anche le giocate di chi non si trova nel tuo stesso gruppo, così come curiosare nella sezione "Reminescenze" dove si può approfondire la storia pre-epidemia dei pg che l'hanno narrata. La Gestione mi è parso di capire che abbia molto a cuore l'uso corretto della grammatica italiana, ma per questo non è di certo da biasimare, anzi. Allo stesso modo si richiede una narrazione il più possibile realistica e in linea con l'ambientazione, e anche su questo la Gestione è molto attenta e presente, non per questo fastidiosa. Non sono ancora incappato in power players e non penso ce ne saranno mai. I pg creati spaziano fra quelli più comuni, a personaggi davvero fantasiosi e curiosi.
SERVER: Forumfree non mi ha ancora dato problemi, non ho subito fin'ora rallentamenti o simili e tutto è molto scorrevole.
FUNZIONALITA': Se si ha la pazienza e la curiosità di muoversi fra i vari topic, alla fine la struttura del forum risulta funzionale e non dispersiva. Personalmente al primo impatto mi sono trovato a vagare tra più discussioni per riuscire a trovare la risposta che cercavo, ma presto mi sono reso conto che era più facile di quanto immaginassi e ci ho preso la mano in breve tempo. Ho apprezzato l'idea del "curriculum" di ogni pg, chiamato Portfolio, che permette di avere sott'occhio tutto ciò che riguarda il dato pg senza disperdersi nelle varie discussioni, utile sia alla Gestione, sia ai giocatori. Inoltre ho notato parecchia inventiva nei Contest proposti, che sono molto stimolanti e favoriscono in un certo senso il senso di Community. Non ho trovato utile e facile l'uso della chat.
DOCUMENTAZIONE: Regole, documenti e spiegazioni per costruire la scheda del proprio pg sono a portata di click nella pagina principale, rimandando direttamente al topic in questione. La stesura della documentazione è ben delineata nella sua essenzialità, senza troppe divagazioni o particolari inutili che confonderebbero, e personalmente ritengo la cosa un punto a favore considerando anche chi non è avvezzo ai play by forum o più banalmente alla serie televisiva.
GESTIONE: Gestione molto presente sia in fase di accoglienza che di accompagnamento nella costruzione del personaggio. Sono tutti tempestivi ed educati, anche quando devono far notare pecche o errori, e molto disponibili nelle spiegazioni degli stessi. Seguono con rigore la costruzione della scheda, e sono piuttosto inflessibili quando qualcosa non quadra nelle stesure dei background (da qui rimando alla voglia di realismo e di italiano corretto citati nel livello di gioco). Ho notato che vigilano sulle giocate nei limiti delle possibilità: a mio parere bisogna essere amanti della lettura per saper giocare e dare gioco, e loro mi sembrano su questa linea.
CONCLUSIONI: Il voto è positivo e mi sta facendo apprezzare i play by forum che prima snobbavo un po'. Colma la mancanza di proposte del genere post-apocalittico in maniera ottimale, e lo consiglierei a chi è alla ricerca di questto genere anche se fin'ora ha sempre preferito i play by chat. Spero questo progetto resti in piedi a lungo.
leject è iscritto dal 11/06/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/03/2021 e ha recensito 7 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 2 negativi
21/11/2014 - GRAFICA: La grafica di questo Gdr e' assolutamente perfetta. L'utilizzo di caratteri chiari su fondo scuro e' molto elegante, e al tempo stesso, risulta essere incredibilmente confortevole per la vista. (Essendone di parte, voglio sottolineare quanto riposante sia per qualcuno che indossi occhiali da vista.) Nero , rosso e grigio sposano perfettamente, e in piu' richiamano alla perfezione il telefilm al quale il gioco di ruolo e' ispirato, delineando con semplicita' ed attenzione quei sentimenti di disperazione, frustrazione e timore che le giocate da sopravvissuti trasmettono.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione e' fedelissima a quella del telefilm, se non migliore ! Post-apocalittico, il panorama di gioco e' ampissimo, offrendo possibilita' infinite per un buon e realistico game. Abbiamo a disponibilita' 3 diverse zone che coprono l'intero territorio degli Stati Uniti, per un totale di 12 accuratissime citta' con tanto di Other cities per ogni zona, in modo da poter giocare anche in altre citta' non elencate.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco e' altissimo. Da regolamento, si richiede un italiano scorrevole ed una grammatica di un certo livello, lo Staff e' rigido ma e' proprio questa severita' a rendere il gioco fantastico, realistico e piacevole. In qualsiasi momento, anche in caso di disertori, il gioco rimane attivissimo grazie allo Staff che si impegna a muovere i giocatori assenti . Non c'e' modo di annoiarsi, o di rimanere da solo in una role.
SERVER: Per la maggior parte delle volte il server e' sempre raggiungibile. Ci sono rarissimi momenti di stallo per manutenzione.
FUNZIONALITA': Le sezioni sono perfettamente distribuite, con i link presenti nella tabella in homepage sai sempre dove andare per trovare quello che cerchi.
DOCUMENTAZIONE: Il regolamento e le FAQ sono di grande aiuto. Discorsivi ed esaurienti, non lasciano spazio ai dubbi, rispondono a qualsiasi domanda si possa avere a riguardo.
Nel caso di domande piu' specifiche c'e' una sezione apposita dove lo Staff risponde tempestivamente ad aiutare chiunque.
GESTIONE: Lo Staff e' fantastico. Amichevole e simpaticissimo, nonche' sempre presente. Trovano sempre una soluzione anche al piu' piccolo dei problemi.
CONCLUSIONI: E' il gioco di ruolo per eccellenza . Non ve ne sono di migliori ispirati a TWD. Il forum e' meraviglioso e sia utenti che Staff sono disponibilissimi e sempre pronti a divertirsi.
Vivendo all'estero e' inevitabile sentirsi spesso un po' soli, e sono contentissima di affermare che Survivors The Walking Dead e' diventato la mia famiglia da quando sono arrivata nel forum, sono parte del gdr da circa tre mesi, ma mi sembra di esserci da sempre, ci si sente a casa sempre e comunque .
rose è iscritto dal 14/11/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/11/2014 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
rose ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Rose Lincoln"
Recensione modificata il giorno 21/11/2014 04:01:43 da rose
15/11/2014 - GRAFICA: La grafica utilizzata e più che attinente al tema del gdr, semplice e pratica. Ben organizzata, omogenea e curata nei minimi particolari. Colori scelti alla perfezione, in modo che sia tutto leggibile e che non dia fastidio alla vista.
AMBIENTAZIONE: Il gdr si basa sulla famosissima serie The Walking Dead.Gli adim del forum sono stati davvero bravi a ricreare le varie ambientazioni che si vedono nella serie. Il player ha la possibilità di spaziare in tutto il territorio degli U.S.A. Ogni luogo è stato riportato in modo ben curato e delineato in tutte le sue caratteristiche.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: il livello di gioco in questo Gdr è abbastanza alto. La forma Narrativa è ottima, i personaggi creati dagli utenti sono sempre molto realistici. le trame vantano un alto livello di coerenza e sono sempre congeniali all'ambientazione. tutto ciò è reso possibile dal continuo lavoro dello staff sempre presente e disponibile.
SERVER: server abbastanza stabile, e sempre raggiungibile.
CODICE: mi piacciono le modifiche grafiche che lo staff importa, cosi come i codici utilizzati per creare le schede dei pg e il portfolio per gli utenti. dal punto di vista Grafico lo staff si impegna molto, curando tutto nei minimi particolari, e il risultato non può che essere ottimale.
FUNZIONALITA': il sito è funzionale, è possibile muoversi al suo interno in modo fluido e semplice. l'unica pecca e la chat che è sempre in movimento, ma questo è un problema di forumfree.
DOCUMENTAZIONE: la documentazione è una delle cose più positive che questo gdr ha da offrire. semplice, chiara e concisa sia dal punto di vista del regolamento sia per l'intero contesto. Non è difficile per i nuovi utenti capire come funzione il tutto.
GESTIONE: la gestione del forum è impeccabile, lo staff è sempre presente e disponibile. vigilano sempre e sono pronti ad intervenire tempestivamente qualora ce ne fosse bisogno. Tra l'altro sono persone molto simpatiche e cordiali.
CONCLUSIONI: il mio voto è naturalmente positivo sia per quanto riguarda la qualità sia per il supporto. A chi piace il genere post apocalittico zombie, ma sopratutto TWD consiglio vivamente di provare tale gdr, non ve ne pentirete.
susanoo è iscritto dal 15/11/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/03/2015 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
susanoo ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Ryan Cooper"
14/11/2014 - GRAFICA: La grafica utilizzata è perfettamente attinente al tema cui trae ispirazione, è pratica e funzionale ma senza troppi fronzoli che spesso e volentieri infastidiscono solamente. I colori non affaticano la vista e tutto è perfettamente leggibile.
Ogni immagine o codice è stata scelta in modo attento ed accurato, personalmente li trovo impeccabili sotto ogni punto di vista.
L'unico neo,pressoché insignificante, è la chat "ballerina" cosa che credo comunque dipenda da forumfree.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione di questo GdR è post-apocalittica, ispirata ed accuratamente organizzata sulla base della serie televisiva The Walking Dead. Una delle "chicche" che più ho apprezzato in questo forum è che l'ambientazione sia appunto stata suddivisa, a mio giudizio in maniera ottimale, in tre aree degli Stati Uniti d'America (East Coast, Middle e West Coast) da cui sono state scelte diverse città in cui far approdare i propri personaggi, nonché la possibilità di muoverli "on the road", in periferia o anche in altre città "minori".
Le possibilità sono davvero molte ed ogni luogo viene preventivamente descritto in modo sintetico ma accurato, in tutte le sue caratteristiche (clima, concentrazione urbana, punti d'interesse, eccetera)
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Piuttosto alto, l'utente non viene mai abbandonato a sé stesso, lo staff riesce sempre a collimare ogni ritardo e/o assenza di players, seguendo attentamente ogni singola role.
Devo ammettere che ogni trama che ho avuto modo di seguire, può vantare di un ottimo livello di coerenza con l'ambientazione della serie tv, questo grazie anche e soprattutto all'attenzione dello staff che s'impegna quotidianamente a mantenere il gioco sempre attivo e piacevole (nei limiti di dato clima post-apocalittico).
Trovo che persino il livello di narrazione sia piuttosto alto.
SERVER: Il server è abbastanza stabile, capitano talvolta dei brevi "buchi" in fase di aggiornamento, ma sono fortunatamente rari.
FUNZIONALITA': Il sito è ben funzionale, facilmente accessibile sia nei link veloci che nella suddivisione stessa delle sezioni.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione secondo me è proprio uno dei punti di forza di questo forum, sia a livello di regolamento che di contesto, tutto è perfettamente delineato e niente è stato lasciato al caso.
L'utente che desidera mettersi in gioco troverà facilmente tutte le risposte a qualsiasi sua domanda, senza contare che lo staff è sempre rapido e disponibile nel supportare.
GESTIONE: 100 con lode, la disponibilità e la simpatia dello staff sono impagabili ed impeccabili.
CONCLUSIONI: Il voto è ovviamente positivo, la qualità del gioco è ottimale ed il supporto impeccabile, se volete un GdR in cui "sentirvi a casa", in cui potete divertirvi e anche migliorarvi, il Survivor The Walking Dead GdR è il forum che fa al caso vostro!
- liz - è iscritto dal 04/04/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/05/2021 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
- liz - ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Catlyn Cohen"
14/11/2014 - GRAFICA: Nel complesso la grafica è funzionale, gradevole e semplice, perfettamente in tema col genere. L'accostamento di colori è piacevole e non disturba la vista. Trovo che l'impiego di uno sfondo generico limiti le possibilità di far sembrare il contesto caotico, quindi approvo. L'immagine principale, secondo i miei gusti personali e le impostazioni del mio PC, è troppo alta (di dimensioni). Trovo fenomenali i due banner "commemorativi" recentemente inseriti in occasione del compleanno del forum.
AMBIENTAZIONE: La possibilità di spaziare in tutto lo stato, conciliata all'organizzazione funzionale degli spazi riservati dal forum è ben congeniata ed offre vastità di spunti e contestualizzazioni, tutti facilmente inquadrabili nell'ambient introdotto dalla serie a cui il forum è ispirato, riprodotta in maniera fedele anche dagli accorgimenti regolamentati che consentono di caratterizzare ogni singolo personaggio sfruttando parametri come i Bonus ed i Malus, oltre agli oggetti e gli eventuali mezzi posseduti da ogni singolo PG.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco, secondo me, in questo contesto è determinato più che altro da due fattori: la tendenza dei personaggi al realismo e la forma narrativa. In entrambi i casi mi sento di poter affermare con soddisfazione che la media generale risulti molto buona. Come in ogni gioco di ruolo che si rispetti ci sono personaggi tendenzialmente fantasiosi e personaggi potenzialmente credibili. Nel complesso ogni situazione che ho avuto modo di leggere/interpretare, ha quasi sempre tenuto un buon livello di coerenza realistica, in perfetta simbiosi con l'ambient del serial. Inoltre è confortante riuscire a leggere azioni scritte in forma corretta e prive di errori al 99% delle giocate.
SERVER: Trattandosi di un forum non si subisce la dura sfiga dei rallentamenti tipici del play by chat. Comunque sia, su forumfree non ho mai riscontrato problemi.
CODICE: Apprezzo le modifiche grafiche tanto quanto l'impiego del codice utilizzato per le Schede PG, il Portfolio e l'intro ai contest dal banner principale, anche se lì ho riscontrato dei problemi dal Tablet che sovrapponevano l'area del link alla barra sottostante, impedendomi, ad esempio, di poter aprire la posta interna.
FUNZIONALITA': La chat risulta poco funzionale, non perchè ai fini di gioco comporti qualche problema ma perchè forumfree, evidentemente, deve ancora riuscire ad adattarla ad ogni browsers. Quando posso, di conseguenza, preferisco evitare di utilizzarla per comunicazioni OFF, preferendo i MP. In quanto alla land, la logica di suddivisione dei topic risulta particolarmente funzionale, almeno secondo i miei canoni di giudizio personali. L'introduzione del Portfolio lima la dispersività tipica della ricerca topic all'interno dei forum e racchiude in un un'unica "facciata" tutto il "curriculum" dei propri pg. I Contest indetti periodicamente sono la chicca stimolante del gioco. E di recente, grazie alla funzione "Discussione" nel menù del forum si ha accesso immediato, nonchè notifica, alle discussioni in cui si è attivi.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è breve, chiara e concisa non pecca di lacune né eccessi e rende efficacemente ogni informazione utile anche al pivello play by forum per cominciare a giocare.
GESTIONE: La gestione cura i dettagli, si mette in gioco, tesse le trame, favorisce i contesti introducendo eventi, tiene costantemente sott'occhio ciò che accade ovunque, vigilando, e al di là delle possibili, solite, condizioni umane di pace o guerra, si tratta di individui simpatici, disponibili e creativi, pronti a soddisfare dubbi ed incertezze, dediti al gioco ed alla lettura più che altro.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'unico consiglio che mi sentirei di dare riguarda l'immagine di facciata, come spiegato sopra, se fosse più "breve" a me andrebbe meglio ma chiaramente si tratta di un vezzo grafico personale del tutto bypassabile. Un suggerimento: abolite la regola del grassetto obbligatorio per il parlato! ( u.u' )
CONCLUSIONI: Odiavo i play by forum. Mi sono dovuta ricredere.
neverending è iscritto dal 08/04/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/12/2023 e ha recensito 9 giochi di cui 1 positivi, 4 neutri e 4 negativi
neverending
ha giocato come
Thomas "Hod" Woodson
- liz -
ha giocato come
Aileen Dennison
kero
ha giocato come
Ulrich Stern
- liz -
ha giocato come
Kristine "Ruby" Stamos
theironmaiden
ha giocato come
Jade McCallister
rose
ha giocato come
Rose Lincoln
z3r0mbie
ha giocato come
Travis "Art" Graham
- liz -
ha giocato come
Logan Young
Mostra tutti i personaggi (21)
cerealzkiller ha aperto una nuova discussione: Skill e oggetti in chat
Legacy of Magic: Interrogatorio ai cuochi e agli inservienti
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
The Voyager: Nuovo Shop con certificati Scent Of The Moon
blood is the new black ha aperto un annuncio di ricerca: Blood is the new Black ricerca Giocatore
Fantarsya: Ma non era una femminuccia?!
babbano ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Le Cronache di Raja Dunia: Che il Macrofilone Abbia Inizio!
Dominion Gdr: Chiusura famiglia Nox e Stirpe Butha da BG ⛔
dominion gdr ha aperto un annuncio di ricerca: Dominion Gdr ricerca Alfa Tester
Enlisted: Lotta contro le modifiche proibite
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Le Cronache di Alderon: Siamo nuovi, ma siamo carichi!
meleys ha risposto alla discussione: Westeros GDR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Saint or Sinner?: Hollywood Burns evolve in Sunset
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Articoli - Leggi gli articoli proposti da GDR-online.com su tanti argomenti utile ai giocatori di ruolo
eXtremelot il primo GdR - Recensione del primo play by chat italiano: eXtremelot!
Comparatistica e Transtestualità - Trasmissione, innovazione e recupero dei ruoli: un'analisi comparativa di gioco di ruolo, videogiochi e letteratura
Cyberpunk in Italia - Il cyberpunk è un movimento nato negli anni Ottanta tra Stati Uniti e Canada.. scopriamolo in questa tesi
Esport Stats! - Esports: il report 2021 sul Business del Centro Studi Nazionale Esports
Lande di Shannara - Intervista al gestore di Lande di Shannara. Entra nel mondo di Terry Brooks!