The Sims Social
Gioco Chiuso
The Sims Social risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che The Sims Social è chiuso puoi provare New Orleans ↗
Screenshot


Nome Gioco: The Sims Social
URL:
http://apps.facebook.com/thesimssocial/
↗
Categoria: Browser Game
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Descrizione:
The Sims Social porta il divertimento e la creatività di The Sims su Facebook! Crea Sims unici e vivete i loro sogni, o create problemi facendo scherzi. Sviluppa relazioni profonde per sbloccare nuove caratteristiche e avanzare nel gioco: fai amicizia, lotta imbroglia, innamorati e tradisci. Gioca con la vita in un modo del tutto nuovo, con gli amici veri, ed è gratis!
GdrID: 1674
Data Pubblicazione: 22/08/2011
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche The Sims Social
Scopri di più su The Sims Social
Aggiornamenti da The Sims Social
Nessuna news o annuncio da The Sims Social
Recensioni The Sims Social
![]()
01/10/2012 - Per gli appassionati di questo Gioco non puo che esere stata una bella novità!! anche su FB
insomma ammetto ce l'ho anche io e mi diverte giocarci! quando ho quei 5 minuti di tempo
grafica fatta bene rispecchia molto il gioco da PC iniziale
ha delle funzioni carine che ti permettono di interagire con gli altri utenti e apprezzo le missioni da fare insomma è ben fatto
voto positivo e se non ci giocate,beh provatelo!!!!
zenida è iscritto dal 10/09/2011, è entrato l'ultima volta il 09/05/2023
e ha recensito 39 giochi di cui 27 positivi, 6 neutri e 6 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
01/10/2012 - Per gli appassionati dei Sims, non può non essere una magnifica parentesi da FB.
Come tutti i giochi dei social alla lunga presenta poche innovazioni e poca reale possibilità di crescita. Si guadagna una stasi anche quando ti sei segnato a tutti i gruppi abbinati, e ti hai stretto amicizia con una miliardata di cinesi che hanno ovviamente non la villetta ma una sorta di metropoli a dieci piani, che regolarmente ha tutti oggetti speciali.
Il limite è sempre la ripetività e quella tendenza dei social di FB che basa tutto sulle amicizie. Inizialmente però è uno spasso.
Fin quando le segnalazioni ti sommergono e inizi a fare più auguri di compleanno a cinesi sparsi nel mondo, più che ai tuoi amici e finisci a bloccare applicazioni e contatti, è caruccio assai.
ilgrandeinverno è iscritto dal 13/03/2010, è entrato l'ultima volta il 01/06/2025
e ha recensito 6 giochi di cui 6 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Pagine Recensioni → 1
Followers e Personaggi The Sims Social
Articoli, Interviste e altre Risorse!