Charn Delmah - La Lama degli Abissi è in Alpha Test e potrebbe non funzionare in modo corretto o tutte le funzionalità potrebbero non essere implementate.
Nome Gioco: Charn Delmah - La Lama degli Abissi
URL:
https://www.charndelmah.it
Categoria: Play by Chat
Genere: Dungeons and Dragons
Stato: Alpha Test
Email: scrivi
Facebook: Charn Delmah - La Lama degli Abissi
Discord: Charn Delmah - La Lama degli Abissi
Server: Hosting a Pagamento
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Vietato
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì
Gestori Giocanti: Sì
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Le Guerre della Regina Ragno sono finite ed i Nobili Casati della Città Madre, sebbene celebrino la vittoria, sono deboli.
Molti nobili figli e figlie hanno trovato la morte nelle Terra Maledette dal Sole, assieme a moltitudini di soldati e schiavi guerrieri. Anche le grandi Gilde Commerciali del Buio languono: la mano d'opera è scarsa, le officine ed i mercati sono fermi e la ricchezza del Buio pare essere svanita.
Una normale prospezione mineraria della Catena di Ferro nei pressi della Città Madre tuttavia si imbatte in un portale sconosciuto, e sperando di aprire una nuova rotta commerciale verso la Piana dei Portali lo riattiva.
Le loro speranza sono deluse: il portale conduce in una zona sconosciuta del Buio Profondo a profondità estreme... e delle molte pattuglie di esploratori inviate nessuna fa ritorno.
Ad un passo dal dichiarare il fallimento dell'impresa una delle squadre infine ritorna dal portale riferendo di aver trovato una miniera abbandonata di adamantite, con una vena del prezioso minerale quasi puro di dimensioni incredibili.
Una tale ricchezza avrebbe il potere di rivitalizzare sia la Città Madre che la Sede locale della Catena di Ferro, ma nessuno ha la forza e le risorse per sfruttare una tale ricchezza da solo.
Il Consiglio dei Casati Dominanti sancisce quindi che sarà effettuato uno sforzo condiviso, in cui i Casati Nobili più forti avrebbero fondato, assieme alla Catena di Ferro, una fortezza sia per proteggere la miniera sia per fungere da base logistica da dove iniziare ad esplorare quegli sconosciuti territori.
La Fortezza viene chiamata Charn Delmah, la Lama degli Abissi...
Tag:
Nessun tag inserito
Data Pubblicazione: 06/06/2022
Ultimo Aggiornamento: 06/01/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
Nessuna news da Charn Delmah - La Lama degli Abissi
0
1
0
10/12/2022 - GRAFICA: 5/10 La grafica è abbastanza grezza, le mappe diciamolo non è che siano il massimo, ma l'idea della nebbia di guerra a me sinceramente piace.
Il Times new roman come carattere per il menu di sinistra, i pulsanti grezzi, la poca finitura grafica del gioco mi fa propendere per un voto negativo... aggravato dal fatto che ho letto la prima presentazione del lavoro esattamente un anno fa, in un anno gli abbellimenti grafici sono troppo pochi.
AMBIENTAZIONE: 10/10 ambientazione originale e che meriterebbe molto più approfondimento nel manuale, in generale però apprezzo e stimo sempre chi fa questi esperimenti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: -/10 non ho potuto vederne.
SERVER: 10/10 il server pare molto robusto
CODICE: 5/10 per essere un anno che il sito è stato presentato su facebook, mi sembra che i passi avanti per sistemare i piccoli buchi non automatici non siano ancora fixati.
FUNZIONALITA': 5/10 C'è ancora troppo da fare.
DOCUMENTAZIONE: 1/10 Troppa poca documentazione, anche solo banalmente la descrizione di alcune chat è davvero scialba o assente.
GESTIONE: Entro e vedo che il gestore è in privato con una player e sono gli unici presenti, sinceramente per la mia etica del lavoro, avrei preferito entrare e trovarli parcheggiati e pensare o sperare che stiano lavorando al completamento del gioco, piuttosto che avere la certezza che si stia giocando con un involucro che richiede ancora tanto lavoro.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Chiudete, sospendete qualsiasi gioco o spunto di gioco e dedicate tutto il tempo libero al miglioramento grafico, tecnico e di documentazione del gioco.
CONCLUSIONI: Il voto finale è neutrale e ai punti direi un 5- il motivo è semplice, mi sembra ci sia un ottima idea alla base, piccole cose anche innovative per un pbc come la nebbia di guerra, però ho l'idea che il gioco poi sia stato orfano del necessario amore e impegno per completarlo in ogni sua parte. Partendo dalle cose del mercato, fino alla pessima cura dei dettagli grafici e alla sistemazione delle piccole cose automatiche che si potevano finire di mettere. Una quantità enorme di land cade nella tentazione di aprire prima del tempo e di lasciarsi prendere dalla voglia di giocare e di far vedere chat giocanti, ma senza aver reso accattivante tutto il resto, sono fuochi di paglia, fumo negli occhi destinati a sparire presto.
Un vero peccato.. se gli admin la dovessero completare, potrebbe anche essere interessante.
playergame è iscritto dal 05/03/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/03/2023
e ha recensito 15 giochi di cui 9 positivi, 2 neutri e 4 negativi
Il gestore di Charn Delmah - La Lama degli Abissi ha risposto alla recensione in data 06/01/2023:
Ciao e grazie per il tuo feedback!
syon88
ha giocato come
Radechath
neverhaveiever ha risposto alla discussione: Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste