Darkness Erotic
Gioco Chiuso
Darkness Erotic risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Darkness Erotic è chiuso puoi provare Pandora Upside Down High School ↗
Screenshot


Nome Gioco: Darkness Erotic
URL:
http://gdrv.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Facebook: Darkness Erotic
Gioco Erotico: Permesso
Restrizioni: 18+
Descrizione:
“Darkness Erotic”, è un nuovo GDR by chat ambientato nella città di Amsterdam, ai giorni nostri con sfumature fantasy.
Gdr vietato ai minori di 18 anni per i temi trattati: Erotici e Violenti. Le prostitute son pronte a vendersi dalle vetrine dei propri “negozi”, bische clandestine son installate nei vicoli della città, la polizia lavora per portare ordine tra i quartieri e quiete alla città. Vampiri e Mannari che si scontrano o si alleano a seconda delle situazioni, controllati dalle streghe che dal canto loro cercano , con scarso successo, di non entrare negli affari degli altri, pensando ai fatti loro. Malavita e Divertimento, insomma ad Amsterdam non manca nulla. Si puo trovare il divertimento, per una notte o una vacanza, o vivere una vita tranquilla lontana dai quartieri a luci rosse, qui non manca niente per nessuno.
Il nome di Amsterdam appare per la prima volta in un documento del 1275 ad indicare un piccolo borgo mercantile dedito alla pesca. Un secolo prima l'Olanda non era altro che una terra piuttosto inospitale, paludosa e con diversi fiumi che intersecavano il paesaggio.
Uno di questi era il fiume Amstel, che si immetteva nell'allora baia di IJ. La città ha origine proprio nei pressi della diga naturale del fiume, la Dam, verso la fine del XII secolo. Nasceva così Amstel sul Dam, da cui deriva il nome di Amsterdam. Oggi, al posto dell'antica diga, ha trovato posto la piazza maggiore della città, Piazza Dam (nota semplicemente come 'de Dam').
Amsterdam divenne città a pieno titolo solo all'inizio del XIII secolo, dove al tempoil signore locale Gwijde van Henegouwen, (vescovo di Utrecht), le conferì il titolo civico. Nel frattempo la città si estese intorno alla diga, costruirono dei bastioni e scavarono dei canali.
All'inizio del '600 furono fondate la borsa e la banca, le quali riuscirono a conservare un certo prestigio, anche quando, nella seconda metà del '700 la città iniziò un periodo di decadenza.
Gli olandesi furono costretti a trovare la propria strada per le Indie orientali a causa della annessione del Portogallo alla Spagna nel 1580.
Asterdam divenne un importante porto per il traffico con le Indie e fu famosa la compagnia delle indie Olandese, la VOC. Alla VOC venne affidato per 21 anni il monopolio delle attività coloniali in Asia.
Alla fioritura economica si accompagnò lo splendore culturale, che ebbe il suo culmine nella metà del XVII secolo, nel momento in cui Rembrandt diede avvio ad una fiorente scuola pittorica, Cartesio (che in Olanda passò gran parte della sua vita) elaborò il suo pensiero filosofico e Bredero, Vondel e Hooft scrissero le loro famose poesie.
Ricchezza, potere, cultura e tolleranza fiorirono in città, la popolazione crebbe rapidamente e la città si estese notevolmente.
Venne inoltre costruito il noto anello di canali, edificati alti palazzi, più di ogni altra città in Olanda, ed anche chiese, un nuovo municipio ed un intero nuovo quartiere, il Jordaan. Nel Settecento, Amsterdam poteva contare già 200.000 abitanti.
Nel 1672 la nazione venne coinvolta nella guerra con la Francia e con l'Inghilterra. Il porto di Amsterdam divenne inaccessibile per le flotte della Compagnia delle Indie e per questo la prosperità si concluse ben presto entro la fine del XVII secolo.
Amsterdam subì un ulteriore tracollo quando, eletta capitale del Regno d'Olanda nel 1806 da Napoleone, pagò le spese del blocco continentale anti-francese.
Dopo il Congresso di Vienna la città divenne capitale ufficiale del regno dei Paesi Bassi, anche se le funzioni governative furono trasferite all'Aia.
Nel corso del secolo diciannovesimo con la costruzione di nuovi canali, la città ritrovò gradualmente la sua antica prosperità, segnata da un nuovo continuo aumento della popolazione.
Nel 1940 una delle pagine più buie nella storia del mondo divenne una terribile realtà: la Seconda guerra mondiale. La popolazione di Amsterdam venne duramente colpita, anche perché la sua popolazione comprendeva un'alta percentuale di abitanti ebrei, molti dei quali furono deportati e uccisi.
Luoghi come la Casa-Museo di Anne Frank e il Monumento Nazionale in Piazza Dam, ricordano questo tragico periodo.
Dal dopoguerra in poi, e soprattutto negli ultimi decenni, Amsterdam ha ritrovato un nuovo splendore economico, grazie allo sviluppo culturale e turistico.
Molti dei suoi antichi edifici sono oggi dei monumenti storici e i suoi canali, parte del Grachtengordel, sono stati aggiunti nella lista UNESCO come Patrimonio dell'Umanità.
I vampiri appaiono in citta attorno al 1600, proprio grazie alla Compagnia delle Indie , che permette loro di raggiungere la citta a bordo delle navi, ma forse ci sono stati anche prima, questo non è certo, anche se in alcune scritture precedenti a quel secolo, appare qualche racconto della notte che narra di uomini veloci e potenti, che hanno aiutato la popolazione ad innalzare i bastioni, che aiutarono la popolazione a scavare i canali, e che fondarono una sorta di circolo privato, riunendosi alla notte presso la dica Dam.
La loro discrezione ha fato si che la storia riporti solo le leggende, ma queste sono avvolte in troppo mistero, epidemie che colpivano le citta che circondavano Amsterdam, sono riportate come le solite pestilenze, solo alcuni , chiamati pazzi, hanno raccontato di uomini veloci che nella notte portavano via intere famiglie, ma quelle bocche vennero fatte tacere, da morti incomprensibili o sparizioni.
I mannari arrivarono in seguito raggiungendo la citta Olandese dal sud, seguendo probabilmente la scia dei Vampiri.
I Mannari fanno il loro ingresso intorno al XVIII secolo, avvistamenti di grandi lupi vengono riportati attorno ai forti che in buona parte circondano la citta, e sempre intorno al plenilunio, questo fa si che la leggenda si solidifichi, i piu scettici credono solo che durante la luna piena questi branchi si avvicinino alla citta in cerca di cibo, fatto sta che numerose furono le vittime di questi esseri, che lasciavano corpi straziati sui campi di tulipani.
Poi misteriosamente dopo un decennio queste morti scemarono fino a sparire, non si sa se il branco sia morto, sia andato via, o semplicemente abbia imparato a contenersi, a nascondersi durante quei giorni pericolosi.
Fatto sta che d’allora ad oggi sono poche le vere vittime riportate a loro. Ai lupi per intenderci, anche se i Vampiri non si sono sottratti a questa razzia, anzi c’hanno banchettato bene per secoli, ed a volte piu che probabilmente qualche morto è dovuto a loro, mascherato da qualche attacco animale.
Entrambe le razze si sono evolute con gli anni ovviamente, entrambe hanno trovato posto nella societa alcune con alte cariche, ma questo è sempre il vaneggiare di qualche pazzo, preso ben poco in considerazione.
Si vocifera che lo stesso Vincent Willem Gogh fosse un Mannaro, lo dichiararono pazzo per i suoi attacchi di follia improvvisa e qualche mal dicente, raccontava in giro che era la Luna ad influenzare quegli attacchi, mori a 37 anni, gli spararono e che il proiettile fosse o meno in argento, questo non si seppe mai.
Un altro famoso su cui si vociferava fosse una Vampiro fu il filosofo Cartesio, che elaboro ricche poesie, e vaneggiamenti resi celebri, anche se pure questa dicerie è tutta da verificare.
Durante la seconda guerra mondiale, le due razze sembra si allearono contro i Nazisti, decimando alcuni piccoli eserciti arrivati in citta per portare via loro il cibo, o meglio i cittadini ebrei, queste due fazioni in eterna guerra, sembra si diedero la mano , proprio per difendere il loro territorio.
Le Streghe? Non si sa quando fecero la loro apparizione, ma si loro proprio non fu scritto nulla, almeno nel passato, dopo l’Inquisizione ancora meno, si fecero piu sospettose e soprattutto piu scaltre, il loro mondo era stato attaccato dopo tutto, anche se la maggior parte delle donne torturate ed uccise dall’inquisizione non erano streghe, ma povere semplici donne, messe probabilmente nel mirino dalle streghe stesse per allontanare i sospetti dalla vera cerchia. Si sa solo , ma resta sempre una leggenda che i Vampiri ed i Mannari si allearono con le Streghe per proteggere i boschi ed i luoghi dove loro si riunivano da eventuali visite a sorpresa. Presidiando ed uccidendo spie indesiderate.
Poi tutto torno calmo quando l’inquisizione lasciò Amsterdam sicura di aver debellato le Streghe da questa terra. Ma d’altronde, lo credevano anche di tutto il resto.
Forse proprio all’epoca molte Streghe si convertirono alla magia oscura, provando sulla loro pelle quanto questa fosse dannosa ed estremamente pericolosa. Si vocifera di Inquisitori colpiti da gravi malattie che morirono in atroci dolori proprio durante il presidio in Olanda, ma sono dicerie come sempre nulla testimonia qualcosa di concreto, e cosi doveva essere.
Solo le Streghe sanno cosa sia successo, perche si tramandano da secoli i racconti scritti in libri da solo stesse, libri dove riportano testimonianze e incantesimi, ogni famiglia ne possiede uno, chiamato Grimorio, un importante e valido aiuto per ogni strega.
Tuttavia queste sono solo leggende, vaneggiamenti di pazzi a volte rinchiusi tra le mura di qualche manicomio, o semplicemente ignorati per strada, ancora qualcuno va dicendo storie, per lo piu intrattiene i turisti e si guadagna qualche spicciolo, ma…. la leggenda ha sempre qualcosa di vero.
Tag:
#Erotico
GdrID: 2868
Data Pubblicazione: 02/09/2012
Ultimo Aggiornamento: 07/08/2017
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Darkness Erotic
Aggiornamenti da Darkness Erotic
Recensioni Darkness Erotic
Followers e Personaggi di Darkness Erotic
ha giocato come
Melvin
Articoli, Interviste e altre Risorse!