Darkness Erotic risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Darkness Erotic
URL:
http://gdrv.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Darkness Erotic
Gioco Erotico: Permesso
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
“Darkness Erotic”, è un nuovo GDR by chat ambientato nella città di Amsterdam, ai giorni nostri con sfumature fantasy.
Gdr vietato ai minori di 18 anni per i temi trattati: Erotici e Violenti. Le prostitute son pronte a vendersi dalle vetrine dei propri “negozi”, bische clandestine son installate nei vicoli della città, la polizia lavora per portare ordine tra i quartieri e quiete alla città. Vampiri e Mannari che si scontrano o si alleano a seconda delle situazioni, controllati dalle streghe che dal canto loro cercano , con scarso successo, di non entrare negli affari degli altri, pensando ai fatti loro. Malavita e Divertimento, insomma ad Amsterdam non manca nulla. Si puo trovare il divertimento, per una notte o una vacanza, o vivere una vita tranquilla lontana dai quartieri a luci rosse, qui non manca niente per nessuno.
Il nome di Amsterdam appare per la prima volta in un documento del 1275 ad indicare un piccolo borgo mercantile dedito alla pesca. Un secolo prima l'Olanda non era altro che una terra piuttosto inospitale, paludosa e con diversi fiumi che intersecavano il paesaggio.
Uno di questi era il fiume Amstel, che si immetteva nell'allora baia di IJ. La città ha origine proprio nei pressi della diga naturale del fiume, la Dam, verso la fine del XII secolo. Nasceva così Amstel sul Dam, da cui deriva il nome di Amsterdam. Oggi, al posto dell'antica diga, ha trovato posto la piazza maggiore della città, Piazza Dam (nota semplicemente come 'de Dam').
Amsterdam divenne città a pieno titolo solo all'inizio del XIII secolo, dove al tempoil signore locale Gwijde van Henegouwen, (vescovo di Utrecht), le conferì il titolo civico. Nel frattempo la città si estese intorno alla diga, costruirono dei bastioni e scavarono dei canali.
All'inizio del '600 furono fondate la borsa e la banca, le quali riuscirono a conservare un certo prestigio, anche quando, nella seconda metà del '700 la città iniziò un periodo di decadenza.
Gli olandesi furono costretti a trovare la propria strada per le Indie orientali a causa della annessione del Portogallo alla Spagna nel 1580.
Asterdam divenne un importante porto per il traffico con le Indie e fu famosa la compagnia delle indie Olandese, la VOC. Alla VOC venne affidato per 21 anni il monopolio delle attività coloniali in Asia.
Alla fioritura economica si accompagnò lo splendore culturale, che ebbe il suo culmine nella metà del XVII secolo, nel momento in cui Rembrandt diede avvio ad una fiorente scuola pittorica, Cartesio (che in Olanda passò gran parte della sua vita) elaborò il suo pensiero filosofico e Bredero, Vondel e Hooft scrissero le loro famose poesie.
Ricchezza, potere, cultura e tolleranza fiorirono in città, la popolazione crebbe rapidamente e la città si estese notevolmente.
Venne inoltre costruito il noto anello di canali, edificati alti palazzi, più di ogni altra città in Olanda, ed anche chiese, un nuovo municipio ed un intero nuovo quartiere, il Jordaan. Nel Settecento, Amsterdam poteva contare già 200.000 abitanti.
Nel 1672 la nazione venne coinvolta nella guerra con la Francia e con l'Inghilterra. Il porto di Amsterdam divenne inaccessibile per le flotte della Compagnia delle Indie e per questo la prosperità si concluse ben presto entro la fine del XVII secolo.
Amsterdam subì un ulteriore tracollo quando, eletta capitale del Regno d'Olanda nel 1806 da Napoleone, pagò le spese del blocco continentale anti-francese.
Dopo il Congresso di Vienna la città divenne capitale ufficiale del regno dei Paesi Bassi, anche se le funzioni governative furono trasferite all'Aia.
Nel corso del secolo diciannovesimo con la costruzione di nuovi canali, la città ritrovò gradualmente la sua antica prosperità, segnata da un nuovo continuo aumento della popolazione.
Nel 1940 una delle pagine più buie nella storia del mondo divenne una terribile realtà: la Seconda guerra mondiale. La popolazione di Amsterdam venne duramente colpita, anche perché la sua popolazione comprendeva un'alta percentuale di abitanti ebrei, molti dei quali furono deportati e uccisi.
Luoghi come la Casa-Museo di Anne Frank e il Monumento Nazionale in Piazza Dam, ricordano questo tragico periodo.
Dal dopoguerra in poi, e soprattutto negli ultimi decenni, Amsterdam ha ritrovato un nuovo splendore economico, grazie allo sviluppo culturale e turistico.
Molti dei suoi antichi edifici sono oggi dei monumenti storici e i suoi canali, parte del Grachtengordel, sono stati aggiunti nella lista UNESCO come Patrimonio dell'Umanità.
I vampiri appaiono in citta attorno al 1600, proprio grazie alla Compagnia delle Indie , che permette loro di raggiungere la citta a bordo delle navi, ma forse ci sono stati anche prima, questo non è certo, anche se in alcune scritture precedenti a quel secolo, appare qualche racconto della notte che narra di uomini veloci e potenti, che hanno aiutato la popolazione ad innalzare i bastioni, che aiutarono la popolazione a scavare i canali, e che fondarono una sorta di circolo privato, riunendosi alla notte presso la dica Dam.
La loro discrezione ha fato si che la storia riporti solo le leggende, ma queste sono avvolte in troppo mistero, epidemie che colpivano le citta che circondavano Amsterdam, sono riportate come le solite pestilenze, solo alcuni , chiamati pazzi, hanno raccontato di uomini veloci che nella notte portavano via intere famiglie, ma quelle bocche vennero fatte tacere, da morti incomprensibili o sparizioni.
I mannari arrivarono in seguito raggiungendo la citta Olandese dal sud, seguendo probabilmente la scia dei Vampiri.
I Mannari fanno il loro ingresso intorno al XVIII secolo, avvistamenti di grandi lupi vengono riportati attorno ai forti che in buona parte circondano la citta, e sempre intorno al plenilunio, questo fa si che la leggenda si solidifichi, i piu scettici credono solo che durante la luna piena questi branchi si avvicinino alla citta in cerca di cibo, fatto sta che numerose furono le vittime di questi esseri, che lasciavano corpi straziati sui campi di tulipani.
Poi misteriosamente dopo un decennio queste morti scemarono fino a sparire, non si sa se il branco sia morto, sia andato via, o semplicemente abbia imparato a contenersi, a nascondersi durante quei giorni pericolosi.
Fatto sta che d’allora ad oggi sono poche le vere vittime riportate a loro. Ai lupi per intenderci, anche se i Vampiri non si sono sottratti a questa razzia, anzi c’hanno banchettato bene per secoli, ed a volte piu che probabilmente qualche morto è dovuto a loro, mascherato da qualche attacco animale.
Entrambe le razze si sono evolute con gli anni ovviamente, entrambe hanno trovato posto nella societa alcune con alte cariche, ma questo è sempre il vaneggiare di qualche pazzo, preso ben poco in considerazione.
Si vocifera che lo stesso Vincent Willem Gogh fosse un Mannaro, lo dichiararono pazzo per i suoi attacchi di follia improvvisa e qualche mal dicente, raccontava in giro che era la Luna ad influenzare quegli attacchi, mori a 37 anni, gli spararono e che il proiettile fosse o meno in argento, questo non si seppe mai.
Un altro famoso su cui si vociferava fosse una Vampiro fu il filosofo Cartesio, che elaboro ricche poesie, e vaneggiamenti resi celebri, anche se pure questa dicerie è tutta da verificare.
Durante la seconda guerra mondiale, le due razze sembra si allearono contro i Nazisti, decimando alcuni piccoli eserciti arrivati in citta per portare via loro il cibo, o meglio i cittadini ebrei, queste due fazioni in eterna guerra, sembra si diedero la mano , proprio per difendere il loro territorio.
Le Streghe? Non si sa quando fecero la loro apparizione, ma si loro proprio non fu scritto nulla, almeno nel passato, dopo l’Inquisizione ancora meno, si fecero piu sospettose e soprattutto piu scaltre, il loro mondo era stato attaccato dopo tutto, anche se la maggior parte delle donne torturate ed uccise dall’inquisizione non erano streghe, ma povere semplici donne, messe probabilmente nel mirino dalle streghe stesse per allontanare i sospetti dalla vera cerchia. Si sa solo , ma resta sempre una leggenda che i Vampiri ed i Mannari si allearono con le Streghe per proteggere i boschi ed i luoghi dove loro si riunivano da eventuali visite a sorpresa. Presidiando ed uccidendo spie indesiderate.
Poi tutto torno calmo quando l’inquisizione lasciò Amsterdam sicura di aver debellato le Streghe da questa terra. Ma d’altronde, lo credevano anche di tutto il resto.
Forse proprio all’epoca molte Streghe si convertirono alla magia oscura, provando sulla loro pelle quanto questa fosse dannosa ed estremamente pericolosa. Si vocifera di Inquisitori colpiti da gravi malattie che morirono in atroci dolori proprio durante il presidio in Olanda, ma sono dicerie come sempre nulla testimonia qualcosa di concreto, e cosi doveva essere.
Solo le Streghe sanno cosa sia successo, perche si tramandano da secoli i racconti scritti in libri da solo stesse, libri dove riportano testimonianze e incantesimi, ogni famiglia ne possiede uno, chiamato Grimorio, un importante e valido aiuto per ogni strega.
Tuttavia queste sono solo leggende, vaneggiamenti di pazzi a volte rinchiusi tra le mura di qualche manicomio, o semplicemente ignorati per strada, ancora qualcuno va dicendo storie, per lo piu intrattiene i turisti e si guadagna qualche spicciolo, ma…. la leggenda ha sempre qualcosa di vero.
Tag:
Data Pubblicazione: 02/09/2012
Ultimo Aggiornamento: 07/08/2017
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
6
1
12
Valutazione media su 19 recensioni:
4,05
21/03/2013 - GRAFICA: Bella a vedersi ma di difficile intuizione, troppo pesante, troppo scura, a tratti brillante, in posche parole buoni pezzi di un puzzle mal assemblati.
AMBIENTAZIONE: Prima medioevale fantasy, poi una città moderna, domani magari una colonia su Marte, non so, mi sembra una cosa scontata. Si cerca di mettere un'ambientazione reale ma poi non si capisce come muoversi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il gioco questo sconosciuto. Gioco non ce n'è, se non un gruppetto ermetico di super razziati (probabilmente un gruppetto di amici precostituito) le statistiche del sito, alla voce azioni parlano da sole.
SERVER: Lento.
CODICE: OS senza modifiche.
FUNZIONALITA': Oltre a quella del 5.1 non vedo molto. Inoiltre le schede e le bacheche non sono visualizzabili, non si aprono se non dopo lunghissimo tempo, spesso devi chiudere il gioco con la X
DOCUMENTAZIONE: Eccessiva per quanto riguarda vampiri ecc, molto sbilanciata a favore di questi. Non mi piace. Un mucchio di cose buttate a muzzo, probabilmente le leggerà solo chi le ha postate
GESTIONE: Assente, poco disponibile. Missive globali e inviti al gioco, ma il gioco è come una piantina, se non lo innaffi, appassisce
CONCLUSIONI: Fra un po' è un anno che è in betatest, e non sembra essere pronta per uscirne, anzi... per me è un progetto eternamente incompiuto. Non posso assolutamente consigliarla
mandragola è iscritto dal 11/03/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/07/2017
e ha recensito 18 giochi di cui 1 positivi, 4 neutri e 13 negativi
Il gestore di Darkness Erotic ha risposto alla recensione in data 21/03/2013:
L’ambientazione è stata cambiata, perche il medievale alla fine non piaceva alla maggior parte degli utenti e poi perche era un’idea sviluppata con la vecchia gestione, quindi con la nuova si è cambiato tutto.
17/03/2013 - CONCLUSIONI: Land pressochè vuota, a dire il vero. Di gente connessa se ne trova, più o meno a tutte le ore (anche se comunque il numero rimane su picchi molto bassi) e la maggior parte si limita a rimanere appesa in mappa senza giocare, perfino quando vengono inviati inviti per giocare. Come se non bastasse sembra che le possibilità di gioco siano circoscritte a pochi eletti che, in pratica, hanno formato il proprio gruppo di gioco e giocano solo fra di loro. Le quest sono praticamente un'utopia e, anche qui, per la maggior parte circoscritte a pochi eletti (nel breve periodo in cui sono stato connesso ho visto quest fatte praticamente ad personam (cosa di per sè estremamente sbagliata).
A tutto questo aggiungiamoci che buona parte dell'utenza sembra giocare solo per andare in pvt senza uno straccio di coerenza (una vampira ed un mannaro in pvt??? Scusate, ma dove sta la coerenza in tutto questo?)
Le razze speciali sono chiuse, con la scusa che ci sono più razziati che umani (cosa, peraltro, anche giusta sotto un certo punto di vista, non fosse per il fatto che molti razziati o non entrano proprio o entrano e non giocano, chiudendo di fatto ai nuovi utenti la possibilità di venire razziati). Per ottenere le razze bisogna inviare il bg alla gestione che, in caso di approvazione, concede la razza al richiedente. Il problema in questo sistema è che non è possibile giocare in questo periodo di attesa e così viene ulteriormente precluso il gioco. Certo, esistono escamotage per ottenere la razza pur giocando ugualmente, ma in questo caso ci si vede costretti a giocarsi il pg umano e, fatto non trascurabile, a storpiare in qualche modo il bg che ci si era preparati. Aggiungiamoci, in ultimo, che come al solito ci troviamo di fronte ad una land in cui c'è il "capo gestore" vampiro che, come spesso (o forse è meglio dire sempre?) accade ha creato i vampiri in modo tale che essi siano nettamente superiori a tutte le altre razze che, di fatto, di fronte alle ormai celeberrime sanguisuche sono poco più delle cacchine pestate.
La nota positiva, però, risiede paradossalmente in una parte della gstione che, pur con tutto questo, risulta ben disposta ad ascoltare gli utenti e ad elargire consigli ed informazioni quando queste sono richieste. Tale pregio, però, che in linea di massima non sarebbe nemmeno marginale, non può e non deve alzare il voto di una land tutto sommato scialba ed animata da scarse idee, possibilità di gioco quasi del tutto nulle e ad altri episodi che non sto qui ad elencare per non rischiare una moderazione del commento. Insomma, se vi piacciono le land ben fatte e ben strutturate guardate altrove. Se invece vi accontentate di poco e cercate una land su cui passare qualche ora se proprio non avete nulla da fare, tanto per sfizio....beh, Darkness Erotic è la land che fa per voi. Sconsigliata a chiunque altro.
zethras è iscritto dal 04/12/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/10/2022
e ha recensito 13 giochi di cui 6 positivi, 1 neutri e 6 negativi
Il gestore di Darkness Erotic ha risposto alla recensione in data 17/03/2013:
Rispondo perche sinceramente devo dire che il tuo commento mi fa strano. immagino che tu abbia fatto domanda per una determina razza a ti sia stato negato.
11/03/2013 - GRAFICA: 5/10
Onestamente non la amo, personalmente mi mette in uno stato ansiogeno piuttosto fastidioso. Gli avatar sono un po' troppo grandi e, a volte, aprire una scheda è un patema, specie per chi ha una connessione a chiavetta e, quindi, a scaricamento. Peccato perchè le immagini, invece, non mi dispiacciono. Si può sicuramente migliorarla.
AMBIENTAZIONE: 6/10
Carina. La scelta di Amsterdam è originale e da la possibilità di venire in contatto con una cultura decisamente diversa da quelle che siamo abituati a vedere nelle altre land.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 7/10
Gli utenti sono pochi, almeno alle ore in cui mi collego io, però i pochi che ho incontrato erano disponibili e gentili. Il livello di gioco oscilla tra il medio e il medio/buono, anche se i tempi di attesa tra una azione e l'altra sono spesso un po' lunghi.
SERVER: 9/10
Non ho mai avuto problemi.
CODICE: 7/10
Gdr-cd. A me, personalmente, è un codice che piace, specie se è usato in via temporanea in attesa di un codice proprietario o uno modificato. So che tanti ripeteranno "E' il solito minestrone" ma, se è mangiabile, perchè rifiutarlo a priori? :)
FUNZIONALITA': 5/10
Queste sono un po' da rivedere, specie la possibilità di movimento attraverso la mappa.
DOCUMENTAZIONE: 6/10
L'impegno c'è, anche se trovo che manchino le sezioni di documentazione relative alla città umana ovvero alla cultura, ai posti da visitare e al folklore locale. Sarebbe da completare (e, se non è stato già fatto negli ultimi giorni, eliminare i post vecchi dal forum e quant'altro relativo alla precedente ambientazione). Ci sono alcuni errori di battitura nella documentazione, evidentemente frutto di distrazione e facilmente correggibili.
GESTIONE: 8/10
I pochi staffer che ho contattato hanno risposto.
CONCLUSIONI: E' un gioco che ha potenziale e che, sicuramente, se avesse più utenti (previa correzione dei punti sopra) probabilmente riuscirebbe a risaltare maggiormente, magari anche aggiungendo in futuro figure Staff più presenti (anche per non oberare di lavoro i poveracci che ora ci sono). Il voto è positivo per le potenzialità, per incoraggiamento.
xaime è iscritto dal 01/12/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/10/2022
e ha recensito 27 giochi di cui 13 positivi, 4 neutri e 5 negativi
Il gestore di Darkness Erotic ha risposto alla recensione in data 11/03/2013:
Ti ringrazio per il commento ^^
01/03/2013 - GRAFICA: la grafica mi piace è ben curata 7 su 10
AMBIENTAZIONE: un accozzaglia di cose, sarebbe carino lo scontro fra le tre razze ma sono mesi che gioco e non ho mai visto uno scontro, anzi per lo piu le razze forti se la prendono con i poveri umani(classico PP)
0 su 10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: fino ad ora ho giocato bene con tre persone... 3 su 10
SERVER: a me pare sempre stabile 8 su 10
CODICE: nulla da dire un gdrcd con poche modifiche... 5 su 10
FUNZIONALITA': c'e' ne sono?
DOCUMENTAZIONE: quasi assente se non per qualche post in bacheca risalenti all'apertura del gioco
GESTIONE: scadente..chiedi una razza e ti dicono che ci vuole tempo per farsi abbarracciare come vampiro, se chiedi ai pg ti snobbano peggio della m.., poi spuntano fuori donnine con 1 settimana di gioco e sono vampire...pessimo 0 su 10
CONCLUSIONI: io ci gioco e mi diverto ma non è cosi che si porta avanti un server..mai una quest, mai una giocata di corporazione mai nulla di nulla.
darkblade è iscritto dal 01/04/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/03/2023
e ha recensito 21 giochi di cui 6 positivi, 1 neutri e 14 negativi
Il gestore di Darkness Erotic ha risposto alla recensione in data 01/03/2013:
Ciao e grazie per il tuo commento, anche se negativo. Mi dispiace se ti sei trovato male, ma rispondo punto dopo punto.
25/02/2013 - GRAFICA: Abbastanza attinente con l'Ambientazione del gioco. L'accoppiata nero/rosso è sempre la vincente in questi casi. Anche la possibilità di un avatar più grande nelle schede mi piace.
AMBIENTAZIONE: Mi ha incuriosita il mix tra fantasy ed erotismo. Volevo provare una pg che in altre land non ha funzionato perchè nessuno accettava la sua storia un po' occulta e non ho potuto svilupparla da nessuna parte che non sia fantasy medievale, quindi... ho pensato che forse questo è il posto giusto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Mi ha subito colpito una cosa. Di solito quando entro negli erotici, mi trovo sommersa di messaggi che mi chiedono di giocare anche se ho appena fatto il primo login con la scheda vuota! E ci metto sempre più tempo per fare la scheda perchè ad ogni immagine che modifico, leggo i commenti "Wow" "Bella pg" "Che le farei" "Appena finisci giochiamo!". Questo da un lato è positivo, ma dall'altro è stressante essere sommersi di messaggi. Il peggio poi arriva quando scegli uno per giocare e gli altri si offendono e durante la giocata arrivano messaggi come "Uffa! Sei sempre occupata!" oppure se sono in pvt dicono "Posso spiare? Che state facendo? Puoi invitarmi nella stanza?".
Insomma, quando sono negli erotici, il 90% del tempo lo impiego rispondendo ai messaggi privati (per il 60% di gente del genere). Per il resto del tempo gioco. Ho abbandonato diverse land erotiche per questo. Perchè c'era gente che non mi voleva proprio lasciare giocare in pace! In questo gdr non c'è nulla di tutto questo! Nessuno mi manda messaggi a raffica, quando entro in land non mi trovo 3 messaggi di 3 pg che mi chiedono di giocare (e 2 che si offendono se scelgo uno dei 3). Niente di tutto questo! Incredibile! Solo sane chiacchierate off (non assillanti) e giocate senza sms persecutori che mi fanno fare un'azione e 10 risposte a sms! Mi sono detta "Wow! Sono nel paradiso dei gdr erotici! *_*
Poi ho notato la pecca. Ecco perchè non ci sono persecuzioni indesiderate. Come ho letto da altre parti, non vengono coinvolti i nuovi. Infatti io ho giocato una sola volta dopo ore e ore di parcheggio! Sono passata dal troppo, dai 10 pg che mi implorano di giocare (nemmeno fosse vitale e loro stessero per morire!) e che mi perseguitano di messaggi (a volte desiderati, ma la maggiorparte delle volte no!) ad ogni 30 secondi di presenza in land... al non essere letteralmente cacata di striscio!
In ore e ore di parcheggio, mi hanno cacata di striscio solo 2 pg. Con uno solo dei due ho ruolato!
C'è poco coinvolgimento. Questa è l'unica pecca.
Sarebbe perfetto se ci fosse un'equilibrio tra le situazioni persecutorie che ho trovato in tutti gli erotici fin ora e la situazione di questo gdr! :)
CONCLUSIONI: Tutto sommato è un gdr con buone potenzialità (e poi è in beta, quindi è normale che si deve sperimentare!) quindi metto un voto positivo di incoraggiamento! :)
lady s è iscritto dal 20/04/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/10/2022
e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 1 negativi
19/02/2013 - CONCLUSIONI: Non mi dilungo tanto, è un gioco alla buona, fatta con il gdrcd, non ha una buona grafica e la documentazione scadente, con tante carenze, il gioco ancora in beta test, avrebbe ragione di esistere se fosse gestito con entusiasmo, voglia di giocare e creare gioco, coinvolgendo i nuovi: Non è così e se è questa la situazione quando è ancora in beta test, prevedo vada peggiorando:Lo boccio.
erriccio è iscritto dal 16/04/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/07/2014
e ha recensito 7 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 4 negativi
Il gestore di Darkness Erotic ha risposto alla recensione in data 19/02/2013:
Ciao ti ringrazio per il commento anche se è poco strutturato per rispondere. Le critiche sono bene accette se costruttive, per cui mi viene da chiedere. Cosa manca? La grafica è questa, puo piacere come no, ma è una questione soggettiva di gusti. La voglia e l’entusiasmo non mancano, ci sono in ballo diverse quest, le modifiche al codice sono state fatte dove serviva, non vedo perche stravolgerlo se funziona. Siamo in beta e chissa prima o piu avremo finito.
18/02/2013 - GRAFICA: Non ha grafica a parte l'essenziale su una macchia nera
AMBIENTAZIONE: Nulla di indecente sarebbe pure carina
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non esiste, non c'è gioco, puoi chiedere per giorni, mesi, anni ma sono sempre i soliti 4-8 pg parcheggiati e se giocano lo fanno tra di loro
un guazzabuglio di razze che potrebbe portare a del gioco anche interessante pur essendo nella fascia erotica ma li di erotico c'è solo l'immagine che si mette in scheda..se la si mette
SERVER: Senza macchia nè peccato
CODICE: Gdrcg
FUNZIONALITA': come sopra vai e vieni per cercare qualcosa
DOCUMENTAZIONE: se c'è..non l'ho trovata a parte qualche post in bacheca
GESTIONE: Inesistente
CONCLUSIONI: Trattasi della classica land aperta per gli amici, ammesso che gli amici si ricordino ci sia.
Come progetto sarebbe anche carino ma non è che una land di stallo, ci entri, ti fai 4 chiacchiere per messaggio e via, un po' come dire, gioco altrove e li ci passo per controlare la posta
sconsigliatissima
pallinanera è iscritto dal 26/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/12/2022
e ha recensito 16 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 11 negativi
Il gestore di Darkness Erotic ha risposto alla recensione in data 18/02/2013:
Ciao grazie per il commento e per la critica. Come ho gia detto la grafica è questa, cupa certo ma si parla di un mondo di vampiri , mannari e streghe, non potevo mettere arcobaleni e unicorni o nuvolette rosa, la grafica è questa e fidati l’ho studiata parecchio prima di decidermi, puo piacere come no, ma è un opinione oggettiva che va secondo il gusto personale.
16/02/2013 - GRAFICA: Mi piace anche se quel rosso alla fine fa' male agli occhi.
Voto 6
AMBIENTAZIONE: Si puo' dare di piu'.
Ci sono dei documenti ma credo che per giocar bene le razze e tutto il resto ne servirebbero di piu'.
5/6
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non e' facile da capire.
Alcuni bravi altri meno.
Vedo anche in questo gioco molti giochi di coppia e si pensa poco ai nuovi entrati. Ahime'
voto 4/5
SERVER: Non ho avuto problemi
FUNZIONALITA': Non e' facilissimo muoversi. Ad esempio, si spiegano molte cose ma alcune sui vampiri e sui mannari mancano. Sono pignola lo so', colpa di Benus.^_^
Voto 5
GESTIONE: Non l'ho proprio notata.Siamo sicuri che ci sia??
Voto N.C.
CONCLUSIONI: E' un gioco che potrebbe avere le potenzialita' giuste. Servirebbe forse piu' voglia di coinvolgere anche i nuovi giocatori, non solo i vecchi.
Personalmente non posso consigliarlo.
Anche qui sempre disponibile a modificare il voto.
chiarar72 è iscritto dal 07/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/03/2023
e ha recensito 54 giochi di cui 14 positivi, 5 neutri e 35 negativi
Il gestore di Darkness Erotic ha risposto alla recensione in data 16/02/2013:
Ciao grazie per il commento e per la critica.
blackgoogle
ha giocato come
Adam Frederich Marcus
david-melvin
ha giocato come
Melvin
Brakebills GDR: Divinità, fedeli ed eroi
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste