Gioco Chiuso
Hell Dawn: London risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Hell Dawn: London è chiuso puoi provare Crossout ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Hell Dawn: London
URL:
http://www.helldawnlondon.eu
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Hell Dawn: London
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag:
#Combattimenti #Mostri #Post apocalittico #horror #londra #s.t.a.l.k.e.r. #armi da fuoco #survival #lovecraft #radioattività
Riconoscimenti:
› Gioco più visitato a Gennaio 2016
Data Pubblicazione: 18/03/2009
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Intervista a Marco Cuccu, amministratore del gruppo Facebook Giochi di Ruolo - Il GdR in Italia
Recensione del GdR post-apocalittico Hell Dawn London
29/11/2016 - Prossima Chiusura del GDR
15/11/2016 - Gioco in Vendita!
25/09/2016 - Primo assalto Xenomorfo!
23/09/2016 - Nuove creature minacciano l'umanità!
22/09/2016 - Nuova Corporazione
21/09/2016 - Riorganizzazione corpo Master
20/09/2016 - Revisione Ambientazione
04/07/2016 - Nuovo Hell Dawn London!
99
11
25
Valutazione media su 135 recensioni:
7,93
02/01/2010 - Questo GDR è diventato il mio preferito.
Grafica, pannelli, schede, chat, guida e amientazioni sono spettacolari. Probabilmente, solo la guida richiede un minimo, ma giusto un minimo di aggiustamenti (comunque in corso di realizzazione).
Tutti questi elementi meritano un 10 convinto.
Lo staff ed i giocatori sono molto disponibili. La gentilezza di chiunque mi sono trovato di fronte nella prima settimana mi ha addirittura disorientato. Anche qui, un bel 10.
Il livello di gioco, invece, è medio tendente al medio alto. C'è ancora qualche ingenuità in alcuni giocatori e non tutti sono ancora veterani, ma per questo credo basterà il tempo. Direi 7 per ora, con buone possibilità di ascesa.
Però, se siete ottimi giocatori che hanno voglia di confrontarsi con altri ottimi giocatori, questo è il posto giusto.
ingus è iscritto dal 19/11/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/06/2025
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
23/10/2009 - Questo commento non sarà lungo perchè questa Land è fantastica
GRAFICA 10 BEllissima
TECNICA 10 Ottima ...perfetta
LIVELLO DI GIOCO 10 INTERNO 10 nulla da ridire
Riguardo agli altri punti tutti 10 perchè non ho nulla da ridire.
C'e solo una pecca in questa cosa troppi BAN inutili.....io sono stato bannato per aver dato fastidio via sussuro ( cosa che tra l'altro non ho fatto) e aver ingorato i richiami dello staff ( a me non mi è arrivato nessun richiamo che mi avvisava)
Alexei/ Strander
alexei è iscritto dal 22/10/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/10/2009
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
22/07/2009 - Come devo commentare un gdr che trovo fantastico?
Non amo molto fare commenti su quelle che sono le caratteristiche tecniche di una land solo perchè non me ne intendo quanto altri.
Il server non da più problemi come un tempo,tutto è diventato più scorrevole e tutto è diventato più veloce. Un tempo mi cacciava fuori a più riprese adesso invece non più come è giusto che sia.
La grafica io la trovo essenziale e piacevole è così che voglio una land non piena di fronzoli e poi soprattutto è sempre in evoluzione continua evoluzione che la porta quindi ad essere una land mutevole come dovrebbe essere. Insomma c'è gente che lavora costantemente su mappe e quant'altro.
Funzionalità??? ahaah mi viene da ridere pensando ad ogni giorno quando apro la bacheca della land e trovo nella discussione "Cose nuove" novità eccezionali, che rendono il gioco più scorrevole e soprattutto a livello d'ambient danno innovazioni che ritengo geniali.
Ci sono così tanti giocatori bravi che non c'è l'imbarazzo della scelta quando vuoi giocare o essere accolto all'interno della land.
E ogni giocatore ha un suo stile che lo rende unico,forse il livello di gioco è una delle cose che apprezzo di più.
Per quanto riguarda l'ambientazione insomma dobbiamo veramente discuterne?? Basta leggere semplicemente la descrizione su questa commuity e capirete cosa vuol dire un bel gioco di ruolo con un ambientazione non campata in aria insomma. Mi piace l'apprezzo e forse è davvero una genialata.
Voglio fare un appunto sulla gestione,non conoscevo nessuno e mi hanno accolto con grande entusiasmo,non sono un mega niubbo ma comunque non sono un grande esperto di gdr. Ad ogni modo loro sono tutti ragazzi gentilissimi, così come i master. Ah beh,ora sono master anche io e la loro fiducia la sento ogni giorno.
Richard Jack e Abel sono davvero degli ottimi gestori e si dividono i compiti a meraviglia.
IL LIVELLO DI PROGRAMMAZIONE E' GENIALE!
Dico semplicemente che se volete trovare una land dove sentirsi a casa questa è la land che fa per tutti quanti coloro che hanno intenzione di rilassarsi e non intossicarsi.
Grazie veramente
Raffo!
malachiax è iscritto dal 23/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/09/2008
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
06/07/2009 - Premettendo che sono un neofita del genere, mi sono trovato ad avere il primo approccio serio al mondo dei GDR online proprio qui su Hell Dawn. E il mio approccio non poteva essere migliore. Ma andando per ordine..
La Grafica è leggera, semplice ed intuitiva. Questo facilita il gioco, senza comunque togliere alcunchè all'aspetto estetico, che risulta curato.
Di tecnica confesso di intendermene poco. So per certo però che il lavoro di programmazione ricopre per intero le esigenze degli utenti.
Il livello di gioco è forse uno dei punti che più mi ha stupito. Nonostante la mia scarsa esperienza in fatto di GDR, so riconoscere una persona che SA scrivere e che SA interpretare con coerenza il proprio personaggio. In base a quanto detto, considero l'utenza davvero ottima su ogni fronte. Quanto per varietà - leggasi per diversità di caratterizzazione dei vari pg -, quanto per qualità di gioco, che si mantiene sempre su livelli davvero sorprendenti.
Riguardo all'ambientazione posso dire di aver trovato pieno appagamento. Il clima post-apocalittico è reso in maniera impeccabile, così come il survival-horror, sia dalle quest offerte dal corpo master, sia dalle linee base che la land traccia fin dall'inizio.
Il server - ora come ora - non dà alcun problema. Il gioco è fluido e privo di intoppi. Capita davvero di rado che l'accesso alla land sia impossibilitato. Nell'ultimo mese sarà accaduto forse una volta, per una durata di 20 minuti.
La funzionalità è figlia di tutte le caratteristiche già elencate. Proprio da utente inesperto quale sono, non posso che elogiare la funzionalità e l'intuitività di questa land. Finora ho evitato accuratamente GDR che richiedessero tempi di assimilazione troppo lunghi. Finalmente sono riuscito a trovare una land che combini un'alta qualità di gioco, con una praticità ed una funzionalità alla portata di chiunque.
kaithechinese è iscritto dal 06/07/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/07/2009
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
01/05/2009 - Questa land è una land che secondo me ha una buona Utenza, una buona quantità di attività giornaliera, una guida esaudiente, una buona gamma di opzioni riguardo armi, oggetti e "poteri" che coprono diversi ambiti.
L'ambientazione è affascinante per chi piace il post-apocalittico ed il genere "horror/suspense". La presenza delle 3 razze possono stonare, cioè penso che la land starebbe meglio senza la loro presenza.
Tuttavia è forse una questione di gusti e non è qualcosa per cui condannerei la land che ha invece un ottimo livello di gioco ed amministratori piuttosto presenti.
Per quanto riguarda la grafica, non c'è niente da dire. È buona, fa il suo lavoro. Codice e server, non ne sono esperto, mi pare tutto funzioni piuttosto bene.
La quantità e qualità di Quests non sono male però ho l'impressione che il gruppo Master non sia ben equilibrato con un grande divario tra chi ne fa molti e chi ne fa pochi creando l'effetto che certi giocatori crescano in modo molto più rapido rispetto ad altri e che giocatori in certe fasce orarie siano più "fortunati". C'è inoltre anche un fenomeno di concentrazione di alcune chats. Naturale che le quests avvengano forse dove c'è più gente ma è spiacevole per chi per un motivo o per l'altro non è interessato a giocarci in quelle poche zone "preferite". Una delle poche pecche. [Edit: Il fenomeno descritto non è più attuale]
septh è iscritto dal 01/05/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/05/2023
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
16/04/2009 - Il mio voto per questo Gioco Di Ruolo è positivo, dunque passo a punto per punto, con qualche voto personale.
Codice: 9) Sicuramente un ottimo codice, fatto da zero senza alcuna base, il che dimostra l'impegno dei gestori pe
Gestione 7) ben organizzati e preparati,r mettere su la land, ottimo codice, funzionale e intuitivo, e INNOVATIVO, questo è il pezzo forte di questo codice.
Grafica: 8) Semplice, colori ben azzeccati, ci sono anche particolari molto carini, non si deve fare le cose vistose per un ottimo voto alla grafica, questa ne è la prova, ottimo lavoro.
Server 6) il punto debole, raramente mi caccia via e raramente non mi invia le azioni, esci e rientri e tutto si risolve.
soprattutto disponibili
Utenza ?) ne ho vista molta, in questo periodo sono pochi però
Gioco 8) livello alto, niente più niente meno
alan_smith è iscritto dal 29/10/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/10/2008
e ha recensito 4 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 0 negativi
12/04/2009 - Voto immensamente positivo.
Non posso fare a meno di accodarmi a chi dice "Finalmente!".
La programmazione, come ci si aspettava, è assolutamente ottima. Tutto scorrevole, nessun rallentamento, nessun bug riscontrato ( almeno da me ). Dal cambio server è tutto salito in impennata in quanto a funzionalità.
La grafica è magnifica.
Il gioco di alto livello ( ci sono i medi, ma quale land non li ha? ), master competenti ed attivi, gestori presenti e sempre disponibili.
Nulla da eccepire a questa land.
Finalmente!
Caruso
spectre è iscritto dal 07/06/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/05/2012
e ha recensito 7 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 3 negativi
11/04/2009 - Naturalmente voto positivissimo.
Aspettavo da un pochino questa land devo essere sincera, fin da quando ho saputo del progetto.
Non analizzo le cose punto per punto ma faccio un discorso generale dicendo che lo staff è disponibilissimo, i master che fanno le quest non mancano, come neanche mancano le persone con le quali giocare.
Il livello del gioco è molto alto senza dover essere per forza eccessivamente prolissi. L'ambientazione è molto belle a gli spunti di gioco si trovano.
Una land che io consiglierei a tutti.
marylene è iscritto dal 18/08/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/03/2025
e ha recensito 4 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 0 negativi
sonique
ha giocato come
Dreus
xerex
ha giocato come
xerex
zapalessio
ha giocato come
Ale
playergame
ha giocato come
Grimes
jackal_12
ha giocato come
Azotho
madblackster
ha giocato come
Jason
laselly
ha giocato come
Hope
jill
ha giocato come
Jill
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Another Year Of Disaster: Riapertura Iscrizioni!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Aggiornamento "sotto il cofano" per il portale! 🔧
Lineage II: Evento di cambio classe
Dalemyr: Il Morbo consuma Arabel
Stargate Command Online: Estate 2025 e tante novità!
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
La Tana del Ladro: I Sussurri della Foresta
Hogwarts Ends: ⚡Coppa del Mondo di Quidditch 2026 🏆
Il genere Crime raggiunge i 700 giochi catalogati!
Sea of Conquest: Changelog del Capitano!
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
nerethys ha recensito New World GDR
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Altro che changelog (malfunzionamenti)
Ex Gratia GDR: La PEH! - Sogno e Incubo: Due Facce della Stessa M
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Scarica GDR DBless - Scarica gratuitamente GDR DBless... open source per gdr online senza l'utilizzo di un database
Allineamenti GDR - Scopri i fondamentali allineamenti di gioco nei gdr online
Terre di ARES - Recensione del gdr online Terre di ARES. Scopri assieme a noi i punti di forza del gioco..
Grafica nei Gdr - Dalla programmazione alla grafica: quali strumenti per il vostro Gdr play by chat?
Trend Gaming 2022 - Cinque Trend di Gaming da Osservare nel 2022!
Tempo Libero - Come giocare online senza sacrificare il proprio tempo
Sei Nerd? - ATTENTO!!1! Potresti essere NERD!11!1 Scoprilo nell'articolo scritto dagli espertissimi!
The Veil - Intervista al gestore Hello, friend - The Veil, play by chat urban fantasy!