Naruto Generation risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Naruto Generation
URL:
http://www.narutogeneration.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Naruto
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
CAPITOLO I
Molti anni fa viveva sulla terra una volpe a nove code.
La potenza delle code era tale da spianare le montagne e creare onde gigantesche.
Fu così che un gruppo di ninja si levò a difesa del proprio paese.
Un ninja molto esperto e potente fu l'unico in grado di catturare e imprigionare la famosa volpe, ma nel farlo, ci rimise la vita.
Questo famoso shinobi era conosciuto con il nome di quarto Hokage.
Un tempo...
La guerra. L’uomo non può farne a meno. Andando indietro nella storia, ed esaminando i documenti antichi, possiamo affermare con sicurezza che il mondo dei Ninja non ha mai assaporato momenti di pace. Anche prima della formazione di quelli che, oggi, chiamiamo i Cinque Grandi Stati Ninja, l’astio e il rancore hanno portato a battaglie interne, persino all’interno di nuclei familiari. Di queste battaglie antiche, ormai, rimane solo un’eco distante, e il ricordo di due nomi: Madara e Hashirama.
Scorrendo negli anni, successivamente alla creazione dei Paesi Ninja, molti furono i motivi che portarono questi stati a combattere tra loro: supremazia, controllo di territori favorevoli allo sviluppo, puro odio verso il prossimo. Ed è così che si sono venuti a creare sempre più villaggi ninja, all’interno dei quali vengono addestrati quelli che, in futuro, diverranno la forza militare primaria dei Paesi.
Ricordiamo Quattro Grandi Guerre Ninja, due delle quali sono tramandate ormai da tempo, avendo portato dei grossi cambiamenti nell’assetto mondiale. La Terza Guerra Ninja, durata per moltissimi anni, è stata la culla di ideali e personalità che, in futuro, avrebbero portato allo scoppio della quarta guerra. Come se non bastasse, a sconvolgere il mondo, vi fu la liberazione di alcuni Bijuu, o demoni delle code, primo tra tutti il Kyuubi, la volpe a Nove Code, che mise a dura prova il Villaggio della Foglia, e che portò alla morte del Quarto Hokage, Minato Namikaze. Questo, in un atto di grande coraggio, riuscì a sigillare il demone all’interno di suo figlio, Naruto Uzumaki, salvando il suo villaggio.
La Terza Guerra era ormai finita, e grandi furono i danni che provocò. Alcuni paesi dovettero impegnarsi molto per ricostruire tutto ciò che era stato distrutto, e per riguadagnare la fama ormai perduta. Ma non passò molto tempo, prima che una nuova minaccia comparve.
Akatsuki. Un’organizzazione segreta, dedita alla caccia e alla cattura dei Bijuu, con lo scopo di riunirli tutti in un solo e unico demone superiore. Riuniti in quest’organizzazione, molti degli Shinobi più forti delle terre ninja, alcuni dei quali avevano vissuto in pieno il dramma della guerra precedente. A capo dell’organizzazione, Uchiha Madara, lo stesso Madara che visse molto tempo prima della formazione degli stati ninja. Grazie alle sue capacità, era riuscito a soggiogare molte menti, tra cui quelle di Uchiha Sasuke, e di Nagato. La pace era il suo obiettivo finale. Una pace che sarebbe avvenuta soltanto con la creazione di un essere superiore, e con la sottomissione e la distruzione dei paesi Ninja.
La guerra fu sanguinosa e contò innumerevoli vittime. Numerosi i Ninja che si adoperarono per porre fine a questo conflitto, e portare la vera pace nel mondo ninja. Uno solo riuscì nell’intento. Uno Shinobi dal cuore puro e dall’animo fiero, che diede tutto sé stesso per raggiungere lo scopo.
Questo ninja è conosciuto da tutti come il Sesto Hokage: Naruto Uzumaki.
CAPITOLO II
Forse qualcuno aveva ragione, forse la pace non può durare per sempre o forse semplicemente bisogna lottare ogni giorno per fare persistere le cose belle. Sta di fatto che dopo un lungo periodo di pace, per l’ennesima volta, la brama di potere provocò un ennesimo conflitto e ancora una volta, proprio coloro che avevano con fatica ristabilito l’equilibrio, per difendere il loro mondo e i loro ideali persero la propria vita. Tra questi anche Naruto Uzumaki che, a causa della rottura del sigillo che intrappolava la Volpe a Nove Code, morì, lasciando Konoha di nuovo nel Caos.
Storia recente
Neanche l’intervento del Sesto Hokage ha portato alla pace perpetua nel mondo dei Ninja. Il legame che univa il Kage del paese del Fuoco al suo Bijuu si ruppe, facendo fuoriuscire il Kyuubi e uccidendo Naruto. Nello sfondo, la Quinta Guerra Ninja, iniziata trent’anni dopo la precedente, e conclusasi in modo negativo per tutti i paesi coinvolti.
Konoha non ne uscì meglio delle altre, a causa anche dei danni provocati dalla Volpe, imprigionata successivamente grazie alle abilità di Kakashi Hatake, ormai anziano. Un sacrificio simile a quello del suo maestro, Minato Namikaze, che portò al sigillamento del Bijuu all’interno di un nuovo portatore, anch’esso appena nato: Eikichi Onizuka.
Il destino di questo ragazzo fu diverso da quello del predecessore: ormai il villaggio non vedeva più il Jinchuuriki della Volpe a Nove Code come una minaccia. Proprio per questo, Eikichi riuscì con facilità a frequentare l’accademia ninja, diventando in poco tempo anche lui uno Shinobi. Assegnato ad una squadra, qui fece la conoscenza di due delle persone più importanti della sua vita: Yaran Uchiha, figlio dell’ormai scomparso Sasuke Uchiha, e Renji Abarai. I tre, anche se con qualche difficoltà iniziale, riuscirono a legare, diventando ninja sempre più esperti. Eikichi e Yaran, in particolare, uno per il demone sigillato nel suo grembo, l’altro grazie alla sua linea di sangue, il famigerato clan Uchiha, svilupparono un legame fortissimo, oltre a sensazionali capacità. La forza che i due possedevano e il legame che si era creato fece crescere in Renji una grande invidia, preludio delle lotte che, di lì a breve, sarebbero avvenute.
Poco prima dell’elezione al rango di Sannin dei tre, Renji decise di mettere fine al loro rapporto. Il tutto iniziò a causa di una ragazza, Kyoko, amata dai due amici. Renji, conoscendo i sentimenti che entrambi covavano per lei, con un inganno riuscì a mettere contro i due Shinobi. Uccise la ragazza e fece credere a Eikichi e a Yaran che fosse stato l’altro a compiere il misfatto. Questo portò l’Uchiha e il Jinchuuriki a combattere fino allo sfinimento, senza un vero vincitore. Il diverbio si concluse con la fuga di Eikichi da Konoha, e la scomparsa misteriosa di Renji.
Poco tempo passò, prima che la lotta si riaccese. Renji, scomparso nel nulla, tornò, con l’intento di ricostituire la famigerata Akatsuki, scomparsa ormai da tempo. Il suo ritorno portò ad uno scontro che coinvolse Yaran e il rinnegato di Konoha. Fu una battaglia durissima che finì con la sconfitta del Mukenin.
Eikichi, invece, è diventato in tutto e per tutto uno Shinobi di Suna, mantenendo all’interno del suo corpo il Jinchuuriki.
CAPITOLO III
Come può l’uomo dimenticarsi di tutti i suoi legami, e lasciarli volare via nel vento?
Nascoste nel suo cuore, le immagini delle persone che ha abbandonato non scompariranno mai, anche se la mente non le ricorda più.
Ci dev’essere un modo per far tornare tutto com’era prima, Ioji.
Storia Attuale
< Quanto tempo è passato? Mesi? Anni? Non saprei.
Ormai vago da tempo, per le terre ninja. Nulla sembra essere cambiato, da come veniva raccontato in passato. La guerra, anche se formalmente si è conclusa, continua sotto quel finto velo di tranquillità. Ogni paese deve affrontare le lotte interne che segretamente nasconde, e scacciare le minacce provenienti dall’esterno.
Quella pace che il Rokudaime tanto bramava, ormai è solo un’effimera illusione.
E tu? Dove sei ora?
Sei andato via, sei stato soggiogato dal male.
Sei tornato, e hai spinto mia sorella a combattere contro di me, costringendomi ad ucciderla per non perdere io la vita.
Sei scappato di nuovo, lasciando Konoha, e abbandonando me, Yaran, e tutti gli altri.
Hai seguito Shin, che sta ricostruendo pian piano la minaccia dell’Akatsuki.
Cosa ti passa per la testa?
Non ricordi più quello che tutti insieme abbiamo passato?
Non so cosa pensare.
Ormai, ho rinunciato a cercarti. Il mio compito, ora, è quello di avvertire più persone possibili delle minacce che a breve si abbatteranno su di noi.
I Bijuu sono quasi tutti liberi, e pronti a distruggere.
Eikichi ha diviso il suo potere con una seconda persona, a quanto ho sentito.
E lei…
Ormai non c’è più motivo di pensare a lei.
Cosa devo fare? Cercare di convincerti a tornare? O combatterti, e fermare la tua follia?
Non arriverò mai ad una decisione.
Ah… Vorrei tanto essere una nuvola, lasciarmi spingere dal vento, e dimenticare tutto. Sono stanco.
Non leggerai mai queste parole. Ma, nel caso dovessi, ricorda Ioji, sei e sarai sempre un mio amico.
Ikki Nara >
Tag:
Riconoscimenti:
Gioco più visitato a Gennaio 2009
Gioco più visitato a Novembre 2007
Data Pubblicazione: 17/05/2007
Ultimo Aggiornamento: 20/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
21/11/2012 - Correzione bug.
28/09/2012 - Modifiche varie
04/01/2010 - Inserita la grafica nuova nella land, e aggiornat
02/12/2009 - In attesa che la nuova grafica sia pronta e che l
62
15
20
Valutazione media su 97 recensioni:
7,37
15/07/2007 - Semplicemente magnifico. Non so che hai visto tu coso_nara...
Sai, io essendoci entrato REALMENTE posso confermare che ogni cosa detta da te sia una str...ata (diciamo così va :P).
Grafica eccellente, nessun problema il server va liscio come l'olio nessun intoppo, sono presenti molti bravi pg ed i master sono sempre disponibili in tutto e ben disposti ad organizzare quest e giocate.
Fossi in voi ci farei un giro...
Voto positivo!
gdrplayer è iscritto dal 19/04/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/04/2007
e ha recensito 5 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 0 negativi
14/07/2007 - Allora Gdr-Online da la possibilità di lasciare commenti, ma che siano sensati non commenti solo per abbruttire la city. Io ho cancellato il commento e lo rimetto così da poterti rispondere. I villaggi nell'anime e manga di Naruto sono 9 certo, ma quello è l'anime questa è una city ambientata dopo Naruto come è spiegato nella storia. I gestori hanno bloccato Il villaggio di Konoha semplicemente perchè se tu fossi "realmente" entrato nella city avresti visto che è stato bloccato perchè c'erano "360" iscritti a quel villaggio e pochissimi in tutti gli altri, allora il gestore di Konoha "Yaran Uchiha" ha preferito sensatamente bloccare quel villaggio perchè c'erano troppi iscritti e così facendo che i prossimi potessero entrare negli altri villaggi. E Konoha non la puoi scegliere dopo, "PER ORA" è possibile scegliere gli altri otto e non konoha se tu entri a Suna, poi non puoi chiedere di entrare nel villaggio della foglia, è impossibile questa cosa. Ah e ripeto se tu "FOSSI" realmente entrato avresti visto che i clan a Naruto Generation sono "33" e non ci sono solo i soliti clan di Konoha, ma in tutti i villaggi ci sono i clan. E un altra cosa anche nelle altre city e te ne menziono una Naruto Universe non è possibile avere subito un clan o_ò se hai l'intelletto di un bambino di cinque anni, non penso che ti prendano in clan magnifici come gli uchiha o gli Hyuga. Ah e se tu avessi letto anche il manga sapresti che nell'esame chuunin ci sono anche quelli di kumo, di kusa, di ame e di iwa o.ò quindi ripeto, se hai solo messo un messaggio così negativo perchè te lo hanno chiesto, beh ciai fatto una figura di merda amigos (Y)
ajan è iscritto dal 04/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/11/2021
e ha recensito 5 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 2 negativi
11/07/2007 - Assolutamente , come land potrà anche essere bella , ma io capisco già dall'iscrizione che non è un degno gdr di naruto . si , come gdr va bene , e io non lo saprei fare così , ma per chi come me sa tutta la storia di naruto pare un po' una bufalata . perchè konoah non la posso sceglie ? che c'è è più potente ? Ma pure che la scelgo dopo , poi mica posso entrare nei clan , c'è , una delle cose più belle di naruto sono i clan , a uno dei villaggi non gliene frega più di tanto ! NON è ACCETTABBILE , è PRATICAMENTE CONTRO OGNI LEGGE DI NARUTO 'STO GDR ! e comunque i chuunin non sono in tutti quei villaggi là , ma solo in quello del suono , della sabbia e della foglia ...... C'è si ci sono anche in altri villaggi , ma che fa quello che ha fatto il gdr se le inventa le unioni tra i villaggi per mantenere la pace ? Non se po' vedè c'è sto proprio a sbroccàààààààà ! è popo stupido ed insensato , tutti partono o con un clan o con un potere ( apparte rock lee che ha comunque gai che lo allena tutti i giorni , e sakura che insignificante ) . bè il mio voto è 4 , giusto perchè il gdr è bello ma do cavolo sono i mitici clan hyuuga , uchiha , Nara ecc .... dov'è konoah ? c'è boh io non lo so !
goro_nara è iscritto dal 11/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/07/2007
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
05/07/2007 - Land a dir poco stupenda.. gioco da poco più di un mesetto.. e sono rimasto affascinato dalla gestione.. la grafica è stupenda il gioco apparte molti pp, i piani più alti hanno un ottimo gioco.. facilità per capire il ruolando e il resto.. fatto benissimo.. ripeto stupenda..
mirokan è iscritto dal 24/02/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/07/2018
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
24/06/2007 - Tutto bello eccetto i combattimenti
BELLO: parlare (situazioni virtuali), attributi, clan (abilità innate)
BRUTTO: lezioni inesistenti, combattimenti
Insomma: un 6,5 ci sta, ma nn di +
di vaio 93 è iscritto dal 15/06/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/06/2007
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
23/06/2007 - bellissimo anzi stupendo parlare e tutto ma assolutamente il mio voto è negativo per questo motivo:
1)i combatimenti...sono fatti malissimo, xk non mettete delle regole coerenti chiedete ai utenti delle idee...se avete i dadi xk non gli usate...? quest è quello che mi sconvolto... poi va beh le lezioni in accademia... sno inesistenti...
ibanez è iscritto dal 23/06/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/06/2007
e ha recensito 5 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 4 negativi
02/06/2007 - molto bello inoltre da la possibilità a tutti di salire di livello.
Purtroppo lezioni serali quasi inesistenti
voto:8 e 1/2
shino aburame è iscritto dal 11/11/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/11/2006
e ha recensito 6 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 1 negativi
22/05/2007 - Allora comincio ammettendo ke il livello di gioco deve crescere, ma molto!
Apparte questo devo dire ke è un gdr molto ben fatto è scorrevole giocando e crea voglia di giocare, poi apparte il livello scarso di gioco ci sono molti giocatori che ci sono e i gestori sono gentili e veloci a rispondere.
Voto 8
xfettino è iscritto dal 29/03/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/03/2007
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
acathlus
ha giocato come
Junta
foa il requiem
ha giocato come
Foa
yuston
ha giocato come
Ichigo
icechildmelissa
ha giocato come
Saeki
acathlus
ha giocato come
Ryo
edoard0
ha giocato come
Akendo
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste