News e Annunci Travian Legends
Novità sul Calendario della Comunità
News di Travian Legends del 27/11/2019
A seguito di alcuni problemi sul nostro fornitore del Calendario della Comunità, abbiamo deciso di cambiare la piattaforma con una nuova, più flessibile e con più caratteristiche.
Da ora il link al nostro Calendario della Comunità reindirizzerà ad un pannello Trello Travian: Legends Community. Non dovete registrarvi a Trello per vedere il pannello e il calendario annesso.
Troverete il calendario nell'angolo in alto a destra del pannello, come mostrato nell'immagine di sotto.

Quali sono le caratteristiche aggiuntive?
Questa è una lista delle novità che presentiamo con il pannello Trello:
se avete un account Trello, potrete seguire gli eventi che vi interessano ed avere le notifiche.
Useremo il pannello Trello per darvi gli aggiornamenti in tempo reale in caso di eventi speciali (ad esempio il Legends on Tour) o comunicazioni di emergenza.
La scheda degli inizi dei mondi di gioco adesso include l'orario di inizio col fuso orario del vostro computer.
Importante: il calendario Trello mostra solo 2 eventi al giorno, però mostra in cima alla cella quanti eventi ci sono in quel giorno, se cliccate sul numero della scheda, vedrete l'intera lista.

Il vostro Travian: Legends Team
Una nuova interfaccia utente, edifici specifici
News di Travian Legends del 20/11/2019
Molti di voi hanno già avuto modo di apprezzare la nuova interfaccia utente, i nuovi sfondi e gli edifici specifici per ogni tribù nei mondi di gioco di Codex Victoria. Negli ultimi due mesi abbiamo raccolto le vostre opinioni e siamo ormai vicini alla fase di rilascio.
Prima di analizzare le modifiche nel dettaglio, però, vorremmo tornare per un attimo all'agosto dello scorso anno, quando abbiamo dato il via alla beta chiusa di Path to Pandora.
Quel periodo ha rappresentato una vera e propria svolta per lo sviluppo del gioco. Da allora abbiamo iniziato a lavorare a due diverse versioni (branching) contemporaneamente, effettuando regolari manutenzioni su entrambe. Il nostro team, però, è rimasto identico in termini di dimensioni.
L’implementazione di tutti i bug fix e delle nuove funzionalità in entrambe le versioni ha aumentato il carico di lavoro e le probabilità che insorgessero nuovi problemi. Anche il rischio che eventuali bug passassero inosservati durante la fase di QA testing ha iniziato a farsi più concreto.


Quindi, come abbiamo migliorato le cose?
Abbiamo deciso di andare per gradi e scoprire prima di tutto quale fosse l'opinione generale riguardo agli edifici dedicati a ogni tribù, alla nuova interfaccia utente e agli sfondi. Per farlo ci siamo serviti dei sondaggi. Negli ultimi 12 mesi ne abbiamo creati diversi, e abbiamo apportato alcuni miglioramenti all'interfaccia e agli edifici in base al feedback degli utenti. Ad esempio:
Abbiamo aggiunto una notifica che avvisa il giocatore quando le ricompense delle quest giornaliere sono pronte
Abbiamo aggiunto dei colori per rendere più facile individuare l'eroe
Nell'ultimo sondaggio sui mondi di Codex Victoria rilasciato nel mese di ottobre, il livello di soddisfazione generale riguardo ai nuovi edifici, all'interfaccia utente e alle immagini di sfondo è stato così alto che lo abbiamo interpretato come un chiaro segnale del fatto che i tempi sono ormai maturi.
Per cosa? Vi chiederete.
Per il rilascio a livello globale.
Niente paura! Sappiamo che alcuni di voi hanno opinioni contrastanti riguardo alla barra di navigazione. Dopo aver analizzato i risultati del sondaggio, non siamo riusciti a capire con chiarezza se sia stata accolta con successo o meno.
Abbiamo comunque deciso di andare sul sicuro: entro e non oltre l'inizio del 2020 la sostituiremo con qualcosa di più simile a quello che abbiamo nell'attuale interfaccia utente.
Cosa comporterà l'aggiunta della nuova interfaccia utente?
Implementandola potremo tornare ad avere una sola versione del gioco. Questo risulterà in un carico di lavoro minore per gli sviluppatori e più tempo a disposizione per lo XAP team per eseguire i test necessari in modo più approfondito. Inoltre, a partire da luglio abbiamo iniziato a sviluppare una varietà di funzionalità esclusive per la nuova versione del gioco. Alcune di queste sono state chieste a gran voce durante il Legends on Tour di quest'anno, come ad esempio la lista farm migliorata e il generatore di invio truppe, per nominare quelle più attese.
Quando verrà rilasciata la nuova versione?
Tutti i mondi di gioco che inizieranno dall'1 dicembre 2019 avranno la versione 4.5.
Cosa comprende la versione 4.5?
La nuova interfaccia utente
I nuovi edifici specifici per ogni tribù
I nuovi sfondi
La nuova guida
Grazie all'introduzione della nuova guida, il vecchio tutorial verrà rimosso e tutti i vantaggi acquisiti nel tutorial verranno applicati non appena entrerete in gioco.
Al momento stiamo anche valutando alcune soluzioni tecniche che ci consentiranno di aggiornare i mondi di gioco attualmente in corso alla nuova versione. Per noi, la sfida più difficile e la scelta che si rivelerà di maggiore impatto sul gameplay sarà la posizione del Palazzo Pubblico. Il passaggio alla nuova interfaccia utente ci obbligherà a spostare i Palazzi Pubblici di ciascun villaggio in un altro punto. Aggiornare i mondi di gioco in corso all'ultima versione, però, ci consentirà di implementare anche qui le nuove caratteristiche di cui sopra. Il nostro obiettivo è trovare una soluzione e completare il passaggio dei mondi di gioco in corso alla nuova versione entro e non oltre fine gennaio.
Il team di Travian: Legends
Nuovo inizio mondo di gioco ITX
News di Travian Legends del 17/11/2019
.gif)
Cari giocatori!
Siamo felici di annunciare che il server speed x3 inizierà il 25 novembre 2019 alle ore 9:00.
Informazioni generali sul mondo di gioco:
Data di inizio 25.11.2019
Ora di inizio 9:00
Versione T4.4 (3 tribù)
Grandezza mappa 401x401
Velocità 3x
Durata protezione principianti 3 giorni
Prolungamento della protezione principianti 3 giorni
Implementazione Artefatti 29.12.2019 - 09:00:00
Implementazione Piani di costruzione 31.01.2020 - 09:00:00
Inizio della costruzione della Meraviglia dai Natar 16.02.2020, 09:00
Affilate le vostre spade e tirate i vostri archi, la battaglia sta per arrivare!
Non dimenticate di seguire gli aggiornamenti sugli eventi in arrivo nel nostro Calendario mensile qui!
Il vostro Travian Team
Conclusione mondo di gioco ITX
News di Travian Legends del 09/11/2019

Cari giocatori di Travian,
Tutte le cose buone devono finire e così anche questo tempo. Dopo che a Salomone fu dato un anello, sul quale era inciso un messaggio che poteva portare via tutte le gioie o le sofferenze del mondo, quel messaggio fu tradotto approssimativamente, "anche questo passerà". Sia la nostra gioia che il nostro dolore annunciano a tutti i giocatori di Travian che anche questo è passato! Ci auguriamo che ti sia piaciuto il tuo tempo con noi tanto quanto ci siamo divertiti a servirti e ti ringraziamo per essere rimasto fino alla fine!
I risultati:
Il giorno era passato da molto tempo nella notte, eppure gli operai del villaggio, WW, affaticati durante tutta la vigilia invernale, erano sempre diffidenti nei confronti degli innumerevoli eserciti in marcia per distruggere il loro lavoro, sapendo che correvano contro il tempo e la più grande minaccia che avesse mai affrontato la tribù libera. Le loro lotte instancabili furono premiate 01:52 dopo che un operaio senza nome posò la pietra finale in quella che sarà per sempre conosciuta come la più grande e magnifica creazione di tutta la storia dalla caduta dei Natar.
Insieme all'alleanza "ISENGARD", "Enfant Terrible" è stato il primo a terminare la Meraviglia, usando milioni di risorse e proteggendola con centinaia di migliaia di coraggiosi difensori. Quindi "Enfant Terrible" è colui che riceve il titolo "vincitore di questa era"!
Alla conclusione l'impero più grande è quello di Dipendenza, primo della classifica popolazione, seguito da Puppit e ladyn.
"Dipendenza" ha ucciso più degli altri ed è il comandante più potente e temibile.
"4AmiciAlBar" è stato il difensore più glorioso, massacrando i nemici alle porte dei suoi villaggi e macchiando quelle terre con il loro sangue.
I Migliori Saluti,
Travian Team
Release 514.7 sunflower
News di Travian Legends del 05/11/2019
.gif)
Caratteristiche:
Il cambio del villaggio capitale è stato aggiornato, quindi viene data priorità alla nuova capitale (variazione immediata) e il cambio dello stato alla vecchia capitale è secondo in ordine di priorità.
I percorsi di scambio non partono più nello stesso secondo ma durante l'arco del minuto.
La Meraviglia è stata rimossa dal profilo del Natar.
Per i nuovi server l'orario di partenza coincide con quello delle task giornaliere, dei limiti nel bonus alleanza e dell'orario di azzeramento del tempo di utilizzo dei poteri antichi gratuiti.
Bug sistemati:
La quantità di grano ricevuta dopo lo scambio di risorse col mercato nero in caserma è stata corretta
La task del tutorial "Guarisci l'eroe" è stata sistemata e adesso può essere completata usando una quantità qualsiasi di unguenti
Caratteristiche in Codex Victoria:
È stato aggiunto un aiuto contestuale per le aste dell'eroe.
I giocatori ora possono usare le risorse dell'inventario dell'eroe quando l'eroe è morto.
Bug sistemati in Codex Victoria:
Il pulsante delle Travian Answers è presente nella finestra dell'Ospedale con le sue funzioni
Sitter all'interno della stessa confederazione
News di Travian Legends del 04/11/2019
Un delle caratteristiche richieste durante l'evento Legends on Tour del 2019 era di cambiare le funzioni del sitter cioè permettere il sitting solo tra membri alleati o membri della stessa confederazione.
Siamo lieti di annunciare che questa caratteristica sarà presto aggiunta ai nuovi mondi di gioco che partiranno da novembre.
📜 Come funzionerà:
quando i sitter accedono nell'account sitterato, il gioco controlla se c'è la condizione "essere parte della stessa alleanza/ confederazione. Solo se entrambi i giocatori sono nella stessa allenza/ confederazione, il sitter potrà accedere.
Se il sitter oppure il sitterato lascia la confederazione, resteranno come sitter nelle funzioni del profilo ma l'accesso sarà bloccato.

I testi in gioco saranno adattati alla situazione corrente.

📜 Informazioni importanti:
Questa caratteristica non sarà attivata alle Finali del Torneo. Questo perchè le Finali del Torneo saranno sotto le stesse condizioni dei turni di qualificazione.
Le informazioni su quali mondi di gioco o da quale data in poi avranno questa caratteristica sarà pubblicata non appena conosceremo le date dell'aggiornamento.
Il vostro Travian: Legends Team
Conclusione mondo di gioco IT3
News di Travian Legends del 01/11/2019

Cari giocatori di Travian,
Tutte le cose buone devono finire e così anche questo tempo. Dopo che a Salomone fu dato un anello, sul quale era inciso un messaggio che poteva portare via tutte le gioie o le sofferenze del mondo, quel messaggio fu tradotto approssimativamente, "anche questo passerà". Sia la nostra gioia che il nostro dolore annunciano a tutti i giocatori di Travian che anche questo è passato! Ci auguriamo che ti sia piaciuto il tuo tempo con noi tanto quanto ci siamo divertiti a servirti e ti ringraziamo per essere rimasto fino alla fine!
I risultati:
Il giorno era passato da molto tempo nella notte, eppure gli operai del villaggio, Ubriachi e felici, affaticati durante tutta la vigilia invernale, erano sempre diffidenti nei confronti degli innumerevoli eserciti in marcia per distruggere il loro lavoro, sapendo che correvano contro il tempo e la più grande minaccia che avesse mai affrontato la tribù libera. Le loro lotte instancabili furono premiate 15:12 dopo che un operaio senza nome posò la pietra finale in quella che sarà per sempre conosciuta come la più grande e magnifica creazione di tutta la storia dalla caduta dei Natar.
Insieme all'alleanza "I BIRR@I", "Yulunga" è stato il primo a terminare la Meraviglia, usando milioni di risorse e proteggendola con centinaia di migliaia di coraggiosi difensori. Quindi "Yulunga" è colui che riceve il titolo "vincitore di questa era"!
Alla conclusione l'impero più grande è quello di IO&TE, primo della classifica popolazione, seguito da quakkk e Icalcolatori.
"LaMiaMazza" ha ucciso più degli altri ed è il comandante più potente e temibile.
"Larax" è stato il difensore più glorioso, massacrando i nemici alle porte dei suoi villaggi e macchiando quelle terre con il loro sangue.
I Migliori Saluti,
Travian: Legends Team
Nuovo inizio mondo di gioco IT5
News di Travian Legends del 26/10/2019
.gif)
Cari giocatori!
Siamo felici di annunciare che il server IT5 inizierà il 4 novembre 2019 alle ore 9:00
Informazioni generali sul mondo di gioco:
Data di inizio 04.11.2019
Ora di inizio 9:00
Versione T4.4
Grandezza mappa 401x401
Velocità 1x
Durata protezione principianti 5 giorni
Prolungamento della protezione principianti 5 giorni
Implementazione Artefatti 12.02.2020 - 08:00:00
Implementazione Piani di costruzione 12.05.2020 - 9:00:00
Inizio della costruzione della Meraviglia dai Natar 11.07.2020, 9:00
Affilate le vostre spade e tirate i vostri archi, la battaglia sta per arrivare!
Il vostro Travian Team
Changelog manutenzione 07.10.2019
News di Travian Legends del 08/10/2019
Bug sistemati:
Le immagini delle Meraviglie ora sono visibili nei server del torneo.
Sistemato il problema che faceva perdere all'eroe la salute dopo che gli venivano tolti gli equipaggiamenti di rigenerazione.
Sistemato un problema che non erano mostrati i report dei dintorni sui villaggi Natar che tenevano gli artefatti distrutti
Promozione 20% Gold del week end!
News di Travian Legends del 04/10/2019
.gif)
Salve Guerrieri di Travian!
Sta per partire una promozione Gold per il weekend che da il 20% di gold ad ogni vostro acquisto in più in tutti i server IT.
Data e ora di inizio: 04/10/2019 ore 12:00
Data e ora di fine: 07/10/2019 ore 12:00
Riceverete il 20% di Gold in più ad ogni vostro acquisto.
Il bonus è ponderato sulle dimensioni dei pacchetti, ad es. 120 Gold anzichè 100 Gold.
Questa promozione è attiva solo se è mostrata l'immagine "+20%".
I voucher, acquisti via telefono e SMS sono esclusi dalla promozione. Per gli acquisti via bonifico bancario, fa fede la data e l'ora di acquisto.
Il vostro Travian: Legends team
Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Statistiche Tecniche 2019
Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2019. Spulcia i dati disponibili!
Hero Wars
Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Scacchi Tridimensionali
Progetto e Sviluppo di un Sistema per il Gioco degli Scacchi Tridimensionali