News e Annunci Travian Legends
Aggiornamento Rilasciato!
News di Travian Legends del 07/08/2016
- Rimuovere le chiavi numeriche per i browser PC - così i giocatori possono inserire numeri grandi senza confusioni
- Creare una su scheda nell'ambasciata - per migliorare l'interfaccia
- Aggiunta l'azione "esci dall'alleanza" nell'ambasciata - così i giocatori possono lasciare la propria alleanza da dove sono entrati
- Aggiunto un punto alla data e all'orario in gioco - per una migliore leggibilità
- Mostrate le alleanze vicine nell'ambasciata - per una migliore panoramica delle alleanze intorno a loro
- Mostra i report del vicinato nella vista dettagliata del villaggio/oasi - per una migliore visibilità del server ai giocatori
- Creato un nuovo pop - up "finestra" in gioco - per una migliore vista degli elementi dell'interfaccia usata
- Cancella percorsi di scambio alla Meraviglia dopo il termine dello status di confederata - per coerenza col sistema degli artefatti
- Cambiato il testo "non puoi cambiare il villaggio dell'eroe" - per maggiore chiarezza
- Portare il giocatore alla panoramica delle truppe quando sono rilasciate le truppe - in modo che il giocatore possa vedere il risultato della sua azione
- Codice colore per il premio delle task se il premio supera la capacità di immagazzinamento - così i giocatori sono avvisati se possono perdere risorse
- Mostrato quanto tempo ci vuole finchè i magazzini siano pieni (o vuoti) nel tooltip delle risorse - così i giocatori sanno quando controllare.
- Aggiunto un link "modifica" alla scheda di invio delle truppe - così i giocatori possono tornare indietro e modificare le truppe selezionate.
- Non è più necessario aggiornare la pagina dopo avere acquistato gold.
- Mostrato il consumo elevato di grano con una barra rossa e con numeri rossi - così i giocatori possono notare se il villaggio sta consumando grano
- Rimossa la visibilità del pre requisito "solo natar" - per renderlo meno confusionario
- Collegare le icone delle truppe nel modulo della scelta delle truppe alla pagina delle statistiche delle unità - così i giocatori possono avere informazioni più facilmente.
- Ampliata la barra della salute dell'eroe quando sono usati unguenti - così i giocatori possono vedere il risultato delle loro azioni senza ricaricare la pagina
- Mostrate le icone di riparazione nella panoramica del villaggio - per rendere il gioco più consistente.
- Migliorato il tooltip dei cavalli - così danno alla tribù dei galli un vantaggio nell'account
- Salvate le informazioni dei cookie per l'account (ma non per il browser) - così le impostazioni per account differenti non interferiscono
- Collegamento al simulatore di combattimento dalla pagina dettagli dell'oasi - per imparare meglio il sistema di combattimento
- Nascosto il messaggio di tregua dopo il suo termine.
Bug fixati:
- Mercato: cliccando su "invia risorse" congela il countdown di arrivo.
- Interfaccia - Adsale: caratteristica costruzione: il pulsante e il testo non sono centrati nella casella
- Base militare: possibilità di selezionare una quantità negativa di truppe
- Meraviglia: è possibile ampliare la meraviglia con piano di costruzione inattivo
- Alleanza - scheda opzioni: è dimenticato il tooltip quando c'è login come sitter
- Protezione push: errore impedisce ai giocatori di inviare risorse con i 3 tipi di connessione
- Infobox: Pulsate "estendi" dei gold: è dimenticato un tooltip per l'accesso come sitter
- Confederazione: la protezione conquista è rimossa se un giocatore entra in una nuova alleanza
- Vista villaggio: utilizzo fuorviante del colore nella scheda della fucina
- Vista villaggio - officina: l'icona truppe "in corso" può essere confusionario se è ricercato in più di 1 villaggio
- Adsale: il testo che indica la quantità di costruzioni usate con i video potrebbe non avere le parentesi
- Aste: è possibile non dare la conferma al pop up dei gold quando sono cambiati gold per silver
- Colori - alleanza: indicatori online: non sono usate i colori delle icone per daltonici
- Base militare: lista farm: il formato data US/UK è tagliato nel layout "ultimo raid"
- Aste - Ufficio di scambio: i pop up dei pacchetti più piccoli non aprono il wizard del pagamento
- Tutorial - Salta tutorial: appare il pop up "ID sconosciuto"dopo la registrazione
- Meraviglia: l'immagine nella finestra delle istruzioni ha sfondo nero
- Orario del server: cambiando il fuso orario non cambia l'orario del server in alcune pagine
- Errore di layout: informazioni sulla mappa: una linea si sovrappone nell'interfaccia
- Alleanza- profilo - membri: non più visibile note sulla modalità vacanza
- IE: un errore Javascript blocca l'apertura del negozio gold
- Report - Archivio: report rotti/ pagina bianca per chi rinforza in determinate circostanze
- Tutorial: il pulsante Nascondi on/off" visualizzato male quando è aperta la finestra di dialogo del tutorial
- Statistiche - giocatori cancellati: linea bianca dopo la cancellazione
- Tutorial: saltata la task di aiuto
- Pagamento: i giocatori bannati non possono accedere al negozio gold
- Meraviglia: non è possibile ampliare la meraviglia oltre il livello 49
Nuovo start server speed!
News di Travian Legends del 01/08/2016
siamo lieti di comunicarvi una nuova apertura del server speed.
Dati Ufficiali:
Velocità: 3x
Versione: T4.4
Preregistrazioni: mercoledì 3 agosto 2016 in giornata
Start ufficiale: venerdì 5 agosto 2016 h. 09:00
Vi ricordiamo che la preregistrazione blocca un posto nel server, senza però assegnare le coordinate.
La preregistrazione deve essere necessariamente confermata dopo lo start ufficiale con l'attivazione dell'account.
Le coordinate saranno assegnate al momento dell'attivazione dell'account.
Qualora non dovesse arrivare la email con i dati della registrazione e il codice di attivazione, attendete qualche ora controllando anche la casella antispam.
Se non arriva comunque, è possibile chiedere un'altra email con i dati di registrazione e il link di attivazione andando nella pagina di registrazione, cliccare su "Sei già registrato? Continua con l'attivazione. Vuoi annullare o modificare la registrazione?", scegliere il server e poi cliccare su "Non hai ricevuto la E-Mail?".
Verificate che non abbiate immesso una email errata, in questo caso è possibile resettare i dati di registrazione sempre cliccando su "Sei già registrato? Continua con l'attivazione. Vuoi annullare o modificare la registrazione?". Scegliere il server e cliccare su "Cambiare l'indirizzo email?"
Se cliccando nel link di attivazione appare il messaggio che è un codice già utilizzato, prima di contattare il supporter, fate l'accesso nella pagina di login inserendo nome utente e password.
Ci raccomandiamo di usare una casella email attiva e sempre accessibile per la registrazione, è sempre richiesta per accertare la titolarità dell'account anche per eventuali problemi connessi ai gold. Evitare di usare email temporanee, perchè non sarà possibile recuperare i dati in caso di gold o di accertamenti da parte dello staff.
Per quanto riguarda le medaglie della gloria, per i partecipanti ai Tornei passati, sono sempre disponibili solo se l'attivazione è effettuata con la stessa email di registrazione. Un cambio successivo all'attivazione della email non darà medaglia.
La medaglia del veterano è disponibile in questo server solo per coloro che hanno ricevuto la email di assegnazione a luglio 2015, gli altri anche se hanno maturato i requisiti dovranno attendere la prossima assegnazione.
Cordialmente
Nuovo Start Server 3
News di Travian Legends del 04/07/2016
siamo lieti di comunicarvi una nuova apertura del server 3.
Dati Ufficiali:
Velocità: 1x
Versione: T4.4
Preregistrazioni: venerdì 1 luglio 2016 in giornata
Start ufficiale: lunedì 4 luglio 2016 h. 09:00
Vi ricordiamo che la preregistrazione blocca un posto nel server, senza però assegnare le coordinate.
La preregistrazione deve essere necessariamente confermata dopo lo start ufficiale con l'attivazione dell'account.
Le coordinate saranno assegnate al momento dell'attivazione dell'account.
Changelog aggiornamento aprile 2016
News di Travian Legends del 17/05/2016
La pagina degli eventi dell'alleanza è stata migliorata con informazioni addizionali
La scheda "Profilo" dell'alleanza e le schede "Membri", e le schede delle pagine delle altre alleanze hanno nuove colonne.
Nella pagina del profilo dell'alleanza, le schede "Profilo" e "Membri" possono essere dedicate
La pagina dei report ora ha la possibilità di impostare le schede favorite
La pagina del profilo dell'alleanza può impostare le schede favorite
Altri eventi dell'alleanza saranno mostrati come eventi speciali: artefatto conquistato, artefatto perso, villaggio meraviglia conquistato, villaggio meraviglia perso.
I giocatori bannati e quelli in vacanza saranno ignorati per il calcolo della popolazione regionale - per evitare abusi
Report alleanza: il pulsante "segna come non letto" è rimosso
La pagina dei report è stata riorganizata - quindi i giocatori possono trovare i propri report subito
La pagina dei report è stata mogliorata con i filtri - quindi i giocatori possono trovare i propri report velocemente
Il nome dell'eroe ora porta al profilo.
Bug fixati
Nuovo negozio dei pagamenti: cliccando sulle opzioni del pacchetto / metodi di pagamento porta a errori. Fixato
Territoriale: Camera del tesoro: il testo della sezione delle "Regioni assicurate alla tua alleanza" ha un testo errato per i server speed. Fixato
Alleanza: rimuovere il testo dalla descrizione dell'alleanza lo salva come "0". Fixato
Alleanza: la pagina profilo dell'alleanza non si aggiorna dopo averlo modificato
Calderone: il premio della fucina immediata, non si completa dopo avere usato il bonus. Fixato
Report: variabili indefinite in ogni attacco. Il messaggio sul perchè le truppe non evadono non è più cancellato dai report
Base militare: il tasto TAB diventato obsoleto. Fixato
Territoriale in speed: panoramica della regione: è mostrato un ammontare errato dei punti vittoria. Fixato
Villaggio con 0 abitanti: se un giocatore cambia capitale, puoi avere 0 popolazione senza la cancellazione del villaggio. Fixato
Report: dopo un pò di tempo i dettagli dei report archiviati si cancellano. Fixato
Layout: tast giornaliere/tutorial: il ridimensionamento della pagina del browser taglia il layout. Fixato
Alleanza: creando un messaggio di errore dell'alleanza, questo errore è mostato due volte. Fixato
Profilo giocatore: inserendo troppi caratteri nelle note del giocatore, non da niente. Fixato, la nota sarà accorciata a 500 caratteri e salvata.
Mappa: Trova grano: i nomi con le regioni lunghe tagliano il layout. Fixato
Vista alleaza: Membri: diversi popup col doppio click. Fixato
Task giornaliere: Layout: il layout della pagina dei 100 punti taglia in russo. Fixato
Infobox: alcuni messaggi non possono essere cancellati. Fixato
Capo cantiere: i tempi di accodamento del capo cantiere non si aggiornano al termine della costruzione immediata corrente. Fixato.
Video: l'ampliamento dal livello 1 al livello 2 usando i video quando il livello 1 è in costruzione, non funziona. Fixato
Lista farm: spostando gli obiettivi da una lista ad un altra lista villaggi causa la cancellazione della lista. Fixato
Alleanza: Membri: la lista non è in ordine decrescente di popolazione. Fixato
Alleanza: Membri, nota: i suggerimenti lunghi sono tagliati nelle pagine piccole del browser. Fixato
Report: i report archiviati non mostrano informazioni sulle truppe dopo un pò di tempo
Capo cantiere: lo slot di costruzione può essere bloccato dalla coda di costruzione se il giocatore non ha abbastanza gold. Fixato
Messaggi: inviare un messaggio, può inviarne più copie. Fixato
Premi quest: piccolo errore di testo. Fixato
Pagina interna delle informazioni dell'alleanza: i BB-code per le truppe perse non funzionano in altra lingua. Fixato
Espansione reggia: sotto alcune circostanze puoi avere un villaggio natar nello slot di espansione. Fixato
Report rinforzi: non puoi vedere le tue truppe a rinforzo nei report. Fixato
Le task giornaliere: 6) + 7) mostrano un errato numero massimo di punti da raggiungere. Fixato
Quest: "entra in un'alleanza" non si completa ogni volta. Fixato
Membri alleanza: aggiungendo le icone attacco/difesa ri - sistema i nomi dei giocatori e lo status online. Fixato
Base militare: premendo "invio" non parte il movimento di truppe.
Lista ignorati nei messaggi: la lista ignorati cambia il numero delle colonne quando ci sono più giocatori. Fixato
Popup dei villaggi nella mappa: report: tooltip errato: "questo villaggio non esiste più". Fixato
Scheda favorita dei report: impostando una scheda come favorita non è salvata se apri la pagina di nuovo. Fixato
BB code messaggi: il messaggio scorre automaticamente se il testo è lungo e aggiungi BB code. Fixato
Schede vista villaggio, truppe, truppe nei villaggi: la tabellataglia la pagina con troppe truppe. Fixato
Video: campi risorse: quando è ampliato un campo risorse con il video può essere costruito un altro campo risorse al suo posto. Fixato
Report: "report precedenti" non da il report precedente se è in ordine decrescente di tempo. Fixato
Report: mostrato un bottino errato. Fixato
Caratteristica gold: Lista farm: la caratteristica non è utilizzabile. Fixato
L'orario non si aggiorna. Fixato
Report: gli eventi nei dintorni è impaginato non correttamente. Fixato
Nuova apertura server 2!
News di Travian Legends del 11/05/2016
siamo lieti di comunicarvi una nuova apertura del server 2.
Dati Ufficiali:
Velocità: 1x
Versione: T4.4
Preregistrazioni: martedì 17 maggio 2016 in giornata
Start ufficiale: giovedì 19 maggio 2016 h. 09:00
Vi ricordiamo che la pre-registrazione blocca un posto nel server, senza però assegnare le coordinate.
La preregistrazione deve essere necessariamente confermata dopo lo start ufficiale con l'attivazione dell'account.
Le coordinate saranno assegnate al momento dell'attivazione dell'account.
Promozione Gold!
News di Travian Legends del 06/05/2016
A partire dal 06.05.2016 alle ore 12:00 fino al 09.05.2016 alle ore 12:00 i vostri sforzi saranno premiati e nuovi doni vi saranno resi per le vostre gloriose battaglie.
Chiunque acquisti punti Gold (pacchetti A-E) godrà del 20% in più in omaggio. Il totale dei gold indicato è già comprensivo dei gold omaggio.
Sono esclusi dalla promozione gli acquisti di vouchers, via telefono e SMS.
Per gli acquisti con bonifico bancario, il tempo considerato va dalla data e ora dell'ordine tramite bonifico.
La promozione è per tutte le versioni di Travian
Esperienza acquisita e nuove caratteristiche
News di Travian Legends del 01/05/2016
Il calderone dell'alchimista.
Abbiamo ricevuto commenti sia positivi che negativi riguardo il calderone dell'alchimista. Uno dei punti più criticati è stato che da troppi vantaggi ai giocatori con Gold (ad esempio con truppe e risorse addizionali) e che è praticamente una questione di fortuna cosa possono ottenere i giocatori usandolo.
Abbiamo ricevuto commenti positivi riguardo ad esempio i cambi nel bilanciamento per i premi individuali. Con questo, abbiamo anche osservato un alto indice di gradimento per il calderone dell'alchimista.
Ad ogni modo, nei nostri sondaggi riguardo il calderone, hanno prevalso i commenti negativi. Non abbiamo mai nascosto che abbiamo bisogno di guadagnare soldi, però abbiamo sempre messo in chiaro che la vostra opinione conta molto per noi.
Siamo arrivati quindi alla decisione di non utilizzare più il calderone dell'alchimista nei prossimi server.
Ricollocazione truppe
L'opzione di trasferire o inoltrare le truppe è stata introdotta prima in Scattered Empire. Il trasferimento ti permette di spostare selettivamente i soldati da un villaggio del tuo account ad un altro villaggio, inviandoli tutti o una parte del tuo esercito lì come "rinforzo" e in seguito incorporandoli in questo villaggio.
Ci sono due piccoli inconvenienti però:
• Coloni, senatori/comandanti/capi tribù e l'eroe non possono essere ricollocati.
• Trasferire le truppe in un altro villaggio ti costa in risorse o in Gold, a seconda della tua scelta.
Inoltrare truppe
L'inoltro truppe è stato per la prima volta introdotto in Scattered: Empire. Questa caratteristica ti permette di inoltrare il tuo esercito nei villaggi della tua alleanza. Crediamo che questo nuovo metodo di difesa faciliti la comunicazione tra i giocatori e apra nuove opzioni strategiche.
Sia il trasferimento che l'inoltro delle truppe è stato testato fortemente da voi e ognuno è stato altamente apprezzato dalla comunità. Abbiamo ricevuto più lodi che mai per questa nuova caratteristica!
Siamo anche molto soddisfatti con lo sviluppo di queste due caratteristiche. Naturalmente siamo ancora più felici di dirvi che saremo in grado di utilizzare entrambe le caratteristiche su tutti i nuovi server da maggio in poi! Ulteriori informazioni seguiranno ovviamente nel nostro forum di Travian (http://forum.travian.it).
Vorremmo ringraziare la nostra comunità per i loro preziosi commenti e speriamo che i cambi di cui abbiamo parlato qui vi piacciano. Non vediamo l'ora di leggere le vostre opinioni nei commenti sottostanti!
Promozione Gold
News di Travian Legends del 12/02/2016
A partire dal 12.02.2016 alle ore 12:00 fino al 15.02.2016 alle ore 12:00 i vostri sforzi saranno premiati e nuovi doni vi saranno resi per le vostre gloriose battaglie.
Chiunque acquisti punti Gold (pacchetti A-E) godrà del 20% in più in omaggio. Il totale dei gold indicato è già comprensivo dei gold omaggio.
Sono esclusi dalla promozione gli acquisti di vouchers, via telefono e SMS.
Per gli acquisti con bonifico bancario, il tempo considerato va dalla data e ora dell'ordine tramite bonifico.
La promozione è per tutte le versioni di Travian
NB.: l'inizio effettivo della promozione sarà visibile grazie all'immagine nella pagina di acquisto Gold con il "+20%". Se non è attiva l'immagine col "+20%" non saranno dati i gold in regalo
Nuovo start server Speed
News di Travian Legends del 04/08/2015
siamo lieti di comunicarvi una nuova apertura del server Speed.
Dati Ufficiali:
Velocità: 3x
Versione: T4.4 Travian: Legend
Preregistrazioni: venerdì 14 agosto 2015 in giornata
Start ufficiale: lunedì 17 agosto 2015 h. 06:00
Vi ricordiamo che la preregistrazione blocca un posto nel server, senza però assegnare le coordinate.
La preregistrazione deve essere necessariamente confermata dopo lo start ufficiale con l'attivazione dell'account.
Le coordinate saranno assegnate al momento dell'attivazione dell'account.
- Qualora non dovesse arrivare la email con i dati della registrazione e il codice di attivazione, attendete qualche ora controllando anche la casella antispam.
- Se non arriva comunque, è possibile chiedere un'altra email con i dati di registrazione e il link di attivazione andando nella pagina di registrazione, cliccare su "Sei già registrato? - Continua con l'attivazione. Vuoi annullare o modificare la registrazione?", scegliere il server e poi cliccare su "Non hai ricevuto la E-Mail?".
- Verificate che non abbiate immesso una email errata, in questo caso è possibile resettare i dati di registrazione sempre cliccando su "Sei già registrato? Continua con l'attivazione. Vuoi annullare o modificare la registrazione?". Scegliere il server e cliccare su "Cambiare l'indirizzo email?"
- Se cliccando nel link di attivazione appare il messaggio che è un codice già utilizzato, prima di contattare il supporter, fate l'accesso nella pagina di login inserendo nome utente e password.
- Ci raccomandiamo di usare una casella email attiva e sempre accessibile per la registrazione, è sempre richiesta per accertare la titolarità dell'account anche per eventuali problemi connessi ai gold. Evitare di usare email temporanee, perchè non sarà possibile recuperare i dati in caso di gold o di accertamenti da parte dello staff.
- Per quanto riguarda le medaglie della gloria, per i partecipanti ai Tornei passati, sono sempre disponibili solo se l'attivazione è effettuata con la stessa email di registrazione. Un cambio successivo all'attivazione della email non darà medaglia.
- La medaglia del veterano è disponibile in questo server solo per coloro che hanno ricevuto la email di assegnazione a luglio 2015.
Cordialmente
Nuovo start server 6
News di Travian Legends del 27/07/2015
siamo lieti di comunicarvi una nuova apertura del server 6.
Dati Ufficiali:
Velocità: 1x
Versione: T4.4
Preregistrazioni: venerdì 7 agosto 2015 in giornata
Start ufficiale: lunedì 10 agosto 2015 h. 06:00
Vi ricordiamo che la preregistrazione blocca un posto nel server, senza però assegnare le coordinate.
La preregistrazione deve essere necessariamente confermata dopo lo start ufficiale con l'attivazione dell'account.
Le coordinate saranno assegnate al momento dell'attivazione dell'account.
Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Articoli, Interviste e altre Risorse!
10YearChallenge
La #10YearChallenge dei GdR Online! Fai un tuffo nel passato e dai uno sguardo a come erano i giochi nel 2009!
Dalemyr
Intervista al gestore di Dalemyr.. il play by chat ambientato nei Forgottem Realms di Dungeons and Dragons!
Tibia
Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!