News di Travian Legends del 20/05/2019
Cari giocatori,News di Travian Legends del 17/05/2019
News di Travian Legends del 16/05/2019
News di Travian Legends del 23/04/2019
News di Travian Legends del 17/04/2019
News di Travian Legends del 13/04/2019
Cara comunità,News di Travian Legends del 11/04/2019
News di Travian Legends del 09/04/2019
News di Travian Legends del 04/04/2019
News di Travian Legends del 31/03/2019
In quale fase del gioco conquistate un villaggio Meraviglia? Da cosa dipendono le difese dei Natar nel villaggio Meraviglia? Come vi preparate al meglio per la costruzione della Meraviglia con la vostra alleanza? In questo episodio, risponderemo alle vostre domande sulla Meraviglia!Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
anneth ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
staff shadowland ha aperto una nuova discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Underworld of Rome: 20 anni di UoR ! Quest tematiche
The Coven: Side quest conclusa ed introdotta una nuova razza
blue_berry ha aperto un annuncio di ricerca: Fantasy d'autore ricerca Programmatore
quod ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Left To Survive: Il portale è aperto!
RAID Shadow Legends: Aggiornamenti in evidenza 10.55.0
Dalemyr: Festa finita in tragedia
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Another Year Of Disaster: Chiusura Momentanea Iscrizioni!
Storie di Agarthi: Di nuove skill, ringraziamenti e cambiamenti
Ex Gratia GDR: Nuova Creatura: Tsukumogami!
aranciata ha recensito Another Year Of Disaster
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Raw Fantasy - Il gestore di Grendhal ci spiega cosa è il Raw Fantasy e tutte le sue sfaccettature
Vloek - Intervista alla gestione del play by chat horror Vloek: a folktale story.
CRSED: F.O.A.D. - Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Colombia GDR - Intervista alla gestione di Colombia GDR.. il play by chat del narcotraffico!
Giochi Cyberpunk - Lista completa dei giochi di ruolo online cyberpunk
Traduzione nella Terra di Mezzo - Le traduzioni di The Lord of the Rings di Vittoria Alliata di Villafranca e Ottavio Fatica
Introduzione ai Mud - Breve descrizione dei Mud, di come si presentano al giocatore e alcuni suggerimenti su come iniziare questa avventura per un neofita!
Fallimento dei Gdr - GdR online by Chat, analisi di un fallimento annunciato..