News di Terre di eXtramondo del 03/08/2016
Quante volte, anche voi che siete i più Sapienti tra i Sapienti, vi siete smarriti nella vastità della Terra di Mezzo?!?!? Da oggi è possibile, proprio per far fronte a questo inconveniente, affrontare una nuova Avventura in Autoquest che caratterizzerà ancor di più la figura del vostro Personaggio Sapiente. Se avete, quindi intrapreso il percorso da Sapiente Illustratore o Artista o Mercante, potrete cimentarvi con l'Autoquest "Un Viaggio Inaspettato" che vi darà la possibilità di avere l'Abilità (Talento Individuale) "Disegnare Mappe" e l'opportunità di creare la "Mappa Piccola" da poter utilizzare al meglio durante le vostre avventure. Per maggiori dettagli controllate il Diario delle Quest. Si ringrazia halbarald per la progettazione.News di Terre di eXtramondo del 30/07/2016
Aggiornamento del Calendario per la prima settimana di Agosto.News di Terre di eXtramondo del 29/07/2016
News di Terre di eXtramondo del 27/07/2016
News di Terre di eXtramondo del 25/07/2016
Visto il nuovo corso che ha assunto il Mestiere del Sapiente, alcuni Medicamenti e Veleni, che prima erano di esclusiva creazione dei Sapienti, da oggi, potranno realizzarle solamente ed esclusivamente gli Erboristi. I Sapienti potranno creare solo la Pozione Ricostituente che ne apprenderanno il procedimento durante l'apprendimento del Mestiere. Per maggiori dettagli prendere visione dell'Help alla voce rei relativi Mestieri.News di Terre di eXtramondo del 15/07/2016
Quante volte vi è capitato di non riuscire a trovare una chiave e, di conseguenza, trovarsi impossibilitati nell'aprire un cassetto o una porta?! Questa nuova Avventura in Autoquest, La Cripta nella Sabbia, vi permetterà di affinare la particolare Abilità di Scassinare qualsiasi tipo di serratura o di 'SCORTA'. Un oscuro oggetto vi renderà, inoltre, tra i più temuti scassinatori della TdM! Buona fortuna!!! Si ringrazia halbarald ed Enialis per la progettazione di questa nuova Avventura. Per maggiori informazioni controllare l'Elenco delle Questo Help alla Voce Abilità da Autoquest.News di Terre di eXtramondo del 14/07/2016
Altri labirintici territori vengono offerti a voi viaggiatori avidi di conoscenza, ma questa volta i rischi saranno ancor maggiori nello scoprire le Desertiche Lande dei territori del sud! I sabbiosi confini che lambiscono l'Haradwait della Terra di Mezzo rappresentano una nuova frontiera da esplorare. Buon viaggio! Un grazie infinito ad Enialis per la per la progettazione di questo immenso deserto!News di Terre di eXtramondo del 13/07/2016
Inserite due Nuove Abilità Innate per la Razza Beorniana. Le vecchie Abilità, 'Fiuto' e 'Costituzione Forte' sono state sostituite con 'Fiuto dell'Orso' e 'Resistenza Magica dell'Orso'. Attenzione le due vecchie Abilità non saranno più funzionanti, si prega quindi, chi ha un PG appartenete a questa razza, di provvedere alla sostituzione contattando lo Staff. Per maggior informazioni sulle due nuove abilità potete leggere l'Help -> Menù Razze -> Beorniani.News di Terre di eXtramondo del 08/07/2016
News di Terre di eXtramondo del 29/06/2016
Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49
mcmanamana ha risposto alla discussione: Perché non avete più voglia di giocare?