Gioco Chiuso
One Piece Genesi risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che One Piece Genesi è chiuso puoi provare Crossout ↗
Screenshot:
Nome Gioco: One Piece Genesi
URL:
http://www.onepiecegenesi.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: One Piece
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: One Piece Genesi
Descrizione:
Tag:
#Anime #Pirati #Ciurme #Manga
GdrID: 1743
Data Pubblicazione: 12/10/2011
Ultimo Aggiornamento: 14/03/2017
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
22/04/2014 - Riapertura Land
28/06/2013 - sezione navi e guida
27/06/2013 - Presenza e punti energia
26/06/2013 - Doppio mestiere e doppia corporazione
23/01/2013 - L'Archivio dei Ricercati
21/01/2013 - Una nuova Baroque Works
19/01/2013 - La "Combriccola del Malandrino"
18/01/2013 - Nuovo Master
15
3
15
Valutazione media su 33 recensioni:
5,45
07/11/2011 - Avevo già espresso il mio parere riguardo al GDR.
A causa della mancata tutela dei Regolamenti di GDR-Online, mi hanno cancellato il commento come giusto che sia infatti.
Ma la musica non cambia.
Invito tutti quanti a varare bene il Giudizio stesso.
* Grafica & Tecnica: E' carina, dato che il blu richiama molto le avventure marine di One Piece, in giro per la Rotta Maggiore. L'aggiunta dei Mari circostanti, rende ancor più veritiera l'Ambientazione, anche se la storia stona parecchio Inoltre l'apertura di finestre rendono più versatile e pratico la maneggevolezza delle Bacheche, dei Rotoli e di tutto il necessario. Nota positiva.
* Livello di Gioco Interno: Come in tutti i GDR possibili e immaginabili vi sono giocatori buoni e altri meno. Ma giocando si impara.
* Ambientazione: Prima nota dolente. L'ambientazione dopo la morte di Luffy non offre molti spunti su come muovere il progetto. Stessa sorte di Gold Roger, stessa dinamica dei fatti, stessa esecuzione. Valeva la pena far partire la storia dalla morte stessa del Re dei Pirati, ma si sarebbe stati accusati anche di plagio. Bisognava rimuginarci sopra dapprima, per poi elaborare una produzione del tutto accattivante.
* Server: Non crasha mai. Ottimo.
* Codice & Funzionalità: Non voglio espormi su tale fattore.
* Gestione: Ultima, ma non per importanza e nonchè seconda, nota dolente. Si è parlato molto di quest'ultima all'interno del Forum, e non posso trovarmi che in accordo con la maggior parte degli Utenti che hanno citato i vari sgarri.
Lo spirito del Gestore in sè e per sè, è quello di far Divertire gli Utenti, a discapito del proprio gioco. Assodato questo punto, che è una regola Ferrea dei GDR non solo Play By Chat, ma anche cartacei, non troverete mai in questo Gioco di Ruolo, una personificazione simile.
Parandosi dietro un fasullo "Non ho mai visto altri GDR che partano da zero i Gestori", bhe io posso dire all'attuale Gestore di One Piece Genesi, che posso fornire una caterva di Play By Chat dove Admin e Gestori hanno personaggi del tutto simili a quegli degli Utenti, e sono tutti rigorosamente Manga/Anime non per forza con Ambientazione del manga di Oda.
Ci si vanta di avere 10 anni di esperienza di GDR, ma credo che qua un pò di umiltà non farebbe male. Si riconosce lo sbaglio enormemente fatto e si ritorna indietro. La coerenza del Gestore sta proprio in questo, riconoscere di aver torto marcio. Perchè marcio. Si avrà anche le Caratteristiche di un Capocorporazione, ma le Skill e il Frutto che si ha, bisogna sudarselo, meritarselo con più di sei mesi di gioco se non di più dato che l'avanzamento Carica è dettato da giorni di attività di almeno mezzo/un mese.
Quindi la vostra spiegazione, mi dispiace non sta in piedi.
Voto Negativo.
silvestrodrr è iscritto dal 24/09/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/06/2013
e ha recensito 7 giochi di cui 2 positivi, 2 neutri e 3 negativi
06/11/2011 - La mia permanenza su questa land è stata all'incirca intorno ai 15 minuti, ma penso di avergli dedicato anche piu tempo del necessario. Un idea che non aggiunge niente di originale rispetto alle altre quattro o cinque land ispirate allo stesso manga che sono già presenti. La grafica e l'aspetto tecnico potevano essere curati in maniera decisamente migliore. Insomma se io avessi intenzione di aprire una land simile ad alcune già avviate e che hanno un utenza stabile come minimo cercherei di offrire un prodotto qualitativamente migliore rispetto alle land già avviate, altrimenti logico che vengo battuto dalla concorrenza a priori. Innanzitutto al momento della creazione del personaggio vi è la solita schermata in cui bisogna distribuire 50 punti skill. Peccato che i 50 punti siano già divisi e che non si possono modificare, quindi che senso ha lasciare li quella schermata? Il mio pensiero è stato "cominciamo bene..."
Qui l'intenzione invece non era quella di offrire un prodotto diverso a mio parere. L'obbiettivo del creatore è palesemente quello di crearsi il proprio piccolo universo dove fare il PP e il despota di una piccola comunità. Un copione già scritto e visto in molti altri GDR, ma non ho mai visto un tentativo così lampante di presa in giro. I pg degli amministratori e dei vari collaboratori partono con il quintuplo di ogni statistica rispetto ai pg come me, che si sono appena iscritti. Per non farsi mancare niente sono anche in possesso dei famigerati frutti del diavolo, oltre che di armi leggendarie e oggetti unici... giusto per non farsi mancare niente. Ovviamente ho chiesto subito spiegazioni al primo pg pompato che ho beccato on-line, e la sua risposta in sintesi è stata che l'amministratore visto il grande sforzo che ha fatto per creare la land ha pensato di premiare sè stesso e i collaboratori con questi "piccoli" vantaggi. Tuttavia mi ha rassicurato che giocando con il tempo anche io sarei riuscito a raggiungere quel livello...
Mi è bastato questo per capire tutto, così senza aggiungere altro sono uscito e sono salpato per altri lidi :P
blablah è iscritto dal 24/05/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/01/2025
e ha recensito 10 giochi di cui 3 positivi, 2 neutri e 5 negativi
28/10/2011 - Voto negativo per i seguenti punti. Visto che siamo universitari lo dono in trentesimi il voto:
- Storia: Solita land di OP in cui non ci sono Luffy e compagnia e siamo tutti subito dopo Gold Roger. La pecca è la poca fantasia nell'ambientazione. Trita e ritrita. Avreste fatto meglio a impegnarvi e giocare in un gdr già esistente di OP. Il fatto che ne abbiate creato uno mi fa pensare (come potrebbe far pensare a chiunque) al volere di gestori e master di ottenere mostrine che su altri gdr non potreste avere. Ma non sono fatti miei.
Voto: 5/30
- Programmazione e Grafica: C'è chi dice che ormai è vecchia (e lo è), trita e ritrita (e lo è). Però non è male. Sono un giocatore old school. Datemi una chat e qualche elemento grafico ben fatto e mi accontento. Tuttavia più che la sufficienza non posso dare.
Voto: 18/30
- Gestione e Master: La storia dei personaggi d'ambientazione, purtroppo, non regge più da parecchio. Questa è la quarta land di proprietà del gestore e, da quello che ho potuto vedere dentro queste, in ognuna si mette il pg ultrapompato con stats a mille e tecniche ultrapotenti. Nicholas, Hiroyuki, Yaran, Ioji, Jaku...
Per non parlare poi del corpo master. Immagino la scena della chiacchierata su msn solita che avranno fatto del tipo "mi dai il frutto?". Non si gestisce in questo modo. Concentrati su di una e porta quella e non iniziare centomila progetti e poi lasciarli lì a morire agonizzanti mentre te ne stai connesso senza rispondere minimamente alle domande che ti pone l'utenza, sia esse in bacheca, sia esse per missiva privata.
Voto: 0/30
- Regolamenti: Ho visto tutto meno la parte che spiega come ottenere le skill. In alcune parti, poi, sono addirittura palesemente COPIATE da altri gdr ormai chiusi (Vedasi i regolamenti della cara vecchia One Piece Islands).
Voto: 3/30
Media aritmetica: (5+18+0+3)/4 = 6,5/30. In decimi (se volete essere come a scuola): 2/10.
sayax è iscritto dal 13/10/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/10/2008
e ha recensito 6 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 4 negativi
Il gestore di One Piece Genesi ha risposto alla recensione il 28/10/2011:
Innanzitutto ti ringraziamo per il commento, di solito quando vediamo un commento negativo speriamo che ci sia magari qualche consiglio per migliorare il nostro lavoro o magari una critica che spinga a farlo, peccato che il caso non sia decisamente questo.
24/10/2011 - Vorrei fare una piccola premessa. Da quando GDR online ha reso obbligatori i commenti con la minaccia di spostare i GDR in Altri Giochi da un lato sono stato contento, è giusto che ci sia libertà di parola soprattutto al giorno d'oggi dove stanno cercando di levarcela, dall'altro invece ho potuto notare in alcuni casi e quello di questi GDR è uno fra questi, che molti sparano a zero senza neanche realmente provarlo il gioco a fondo ed è un vero peccato. Comunque vengo al punto:
Grafica: uno dei punti forti della land, non do 10 perchè effettivamente l'azzurro predomina forse troppo ed un minimo di varietà ci starebbe anche ma si vede fin da subito che è un lavoro curato nel minimo dettaglio e con un senso, davvero ottima complimenti al grafico/grafica. Voto: 9
Codice: per essere in beta test il codice funziona in maniera ottimale. Le poche mancanze che c'erano sono state già quasi corrette del tutto completando qualcosina qui e la potrebbe essere il massimo. Dalle risposte ai commenti ho capito che ha preso il meglio dei vari open source in giro e devo dire che è stato messo su in maniera eccelsa. Voto: 9
Gioco interno: da quanto ho potuto osservare ci sono davvero molti giocatori bravi, ovviamente c'è chi di più e chi di meno ma si viene su un GDR per divertirsi e non per criticare. Mi sono trovato bene con tutti coloro con cui ho giocato fino ad ora e non ho ancora visto casi di PP o PK o metagame e da come fa capire la gestione è molto attenta ad evitare queste tre pecche del GDR online Play by Chat. Voto: 8.5
Gestione: il secondo punto forte del GDR assieme alla grafica. Ho letto nei commenti precedenti che molti si sono lamentati che i frutti erano già assegnati o che i gestori hanno pg fortissimi, magari è vero ma punto primo di frutti ce ne sono ancora liberi un sacco più eventuali che spunteranno dagli spoiler e sono una valanga. Punto secondo non ho letto però nessuno, o quasi, che ha valorizzato il loro lavoro che è eppure evidente sotto gli occhi di tutti coloro che sono all'interno del GDR. Disponibilissimi a creare gioco e sempre pronti a rispondere le domande. Ho visto uno di loro giocare con tutti e dico tutti, creando spunti e divertimento non solo per se stesso, sono davvero colpito. Sempre questo gestore ed il master stanno facendo a testa una quest al giorno praticamente oltre a giocare. Il regolamento al contrario delle altre land è diverso, magari molti hanno storto il naso proprio per questo ma guadagnare i classici 0.2 punticini ad azione e premiare così il nerding assiduo per me è un errore grave, meglio il metodo che c'è qui molto più funzionale a mio avviso. Voto: 10 per l'impegno.
Ambientazione è OP vero, forse l'unica pecca della land, avrei preferito un reboot invece di un inizio nuovo identico all'era post roger. Poco originale come idea anche se alla fine conta poco. Voto 6
Server altervista ne bene ne male quando è sovraccarico potrebbe rallentare. Non do voto anche perchè non dipende dai gestori, del resto non tutti si possono permettere uno spazio su aruba ai tempi di oggi. Voto NP
Conclusioni: gente provatelo, non fatevi abbindolare dai commenti negativi, giudicate con i vostri occhi questo è il mio consiglio.
mark è iscritto dal 23/12/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/03/2020
e ha recensito 5 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 0 negativi
20/10/2011 - Grafica: ( Voto- 9 ) dal mio punto di vista è davvero fantastica, tutto quell'azzurro è molto appropriato al contesto e nell'insieme è davvero ospitale. Fin dal primo momento in cui mi sono iscritto l'ho trovata davvero gradevole e invitante, e lo stesso ho sentito dire da molti miei amici. Ho girato tutte le land di OnePiece esistenti e nessuna è dotata di un così alto numero di location di gioco, si aggiudica sicuramente il più alto grado di realismo e coerenza grafica. I simboli e le schede sono stati curati nel dettaglio, hanno quel simpatico timbro cartoon che regala alla land l'aspetto caratteristico di OnePiece. Inoltre ci tengo a rivolgere i miei complimenti a chi si è occupato delle mappe dei mari, sono fantastiche e danno sul serio il senso di trovarsi a scegliere una rotta sulle carte nautiche.
Livello di gioco: ( Voto- 8 ) tanto per cominciare, è importante dire che nonostante la land sia stata aperta da pochissimo (fase di beta-testing) il gioco è già elevatissimo! L'utenza sfiora già i 30 connessi a sera e fra questi ho potuto notare delle personalità davvero interessanti. A differenza di quanto ho letto nei commenti precedenti, mi permetto di dire che il livello di gioco è sicuramente ELEVATO. Ho visto delle interpretazioni che farebbero tremare le gambe a qualsiasi altro gdr di onepiece, sicuramente il game ospita gente che sa il fatto suo riguardo ai GDR. Inoltre vengono svolte numerose Quest che si alternano omogeneamente alle giocate Free dei player, le quali abbondano già dal primo giorno di lancio. Insomma, La Land brulica di persone che hanno voglia di giocare e divertirsi e i Master danno l'idea di essere molto organizzati e preparati, si respira aria di divertimento e novità.
Gestione: ( Voto- 9 ) i membri dello staff gestionale si sono rivelati persone squisite e disponibili in tutto e per tutto, ho inviato loro diverse mail con domande di ogni genere riguardo al gioco e al regolamento, e questi sono stati puntuali a rispondermi con chiarezza e gentilezza. Evento assai raro al giorno d'oggi, considerando che in molte altre land i Gestori è come se fossero delle entità inumane al di sopra di ogni possibile udienza. Sono entrato fin da subito nei meccanismi e nelle dinamiche contestuali del gioco, soprattutto grazie al loro aiuto. Per quanto riguarda le varie critiche legate a quei due o tre frutti già assegnati, mi sento quasi imbarazzato dall'ipocrisia di chi le ha mosse. In qualunque altra land i gestori partono con dei bonus, sinceramente non ho ancora conosciuto Land dove questo non sia successo e non capisco il motivo di tanto accanimento. Quelle che ho visto nei commenti precedenti sono parole pesanti, ho quasi il sospetto che dietro certi interventi si nascondano dei ragazzini mediocri e distruttivi con il chiaro intento di ledere OnePieceGenesi a favore di altre land di OnePiece in cui probabilmente giocano. Qualsiasi forma di vita intelligente su questo pianeta capirebbe che il gioco non può partire completamente da zero, altrimenti servirebbe un costante e morboso intervento dei Master che prevaricherebbe le giocate Free. Devono esserci delle autorità portanti, dei punti focali di partenza su cui erigere le vicende del gioco. Io trovo giustissimo quello che è stato fatto, primo per necessità di gioco comuni a tutti e secondo per merito dello staff che si è fatto un mazzo tanto per creare la land.
Ambientazione: ( Voto- 8 ) Ripropone alla grande lo splendido mondo di OnePiece: la vastità e l'abbondante numero di zone di gioco ti fa sentire veramente in mare aperto, è stimolante e ha uno spirito tutto suo. Chi non vorrebbe farsi una mangiata sul ponte della nave ristorante del Baratie insieme ai propri amici? Veramente un bel lavoro, forse è uno dei suoi punti forti ed è direttamente proporzionale alla veste grafica.
Server: ( Voto- 9 ) personalmente non mi da' alcun problema, tutto scorre fluido e non mi è mai capitato di cadere. Non ho nulla di cui lamentarmi.
Codice e funzioni: non è di mia competenza, ma a quanto mi è stato detto da alcuni amici programmatori non è affatto male.
Faccio i miei complimenti ai creatori di questa figata e consiglio a chiunque capiti da queste parti di farci un salto, ve ne innamorerete.
Valutazione Finale: POSITIVA.
susaku è iscritto dal 19/10/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/07/2014
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
20/10/2011 - Grafica: 7
Grafica discreta a mio giudizio, anche se lo stile risalta molto più quello di un Final Fantasy o un Fairy Tails, che quello di one Piece. Forse Troppo azzurro che dopo un pò stanca gli occhi, ma comunque non si può certo dire che sia fatta bene.
Livello di gioco interno: 3
Il Gioco è concentrato in una sola chat o 2. Dalle occhiate date in giro non vi sono neppure player bravissimi, ma a stento a mio giudizio (pareri personaki) si arriva a STENTO alla media.
Il fatto che ci siano cosi tante Chat in oltre è CONTROPRODUCENTE dato che vi sono pochi Pg e tante chat le quali la maggior parte non verranno nemmeno usate.
Infine il fatto che ci siano già Pg con Frutti e questi "PDA" che altri non sono che Pg giocanti, e non PNG come si vuole far credere, ne rovinano la partenza. In quanto iniziare una land con già Cariche e Frutti impostati a Metà staff o Player non è bello e toglie la voglia di iniziare solamente a scrivere. Mi spiace ma è una Pecca Grossa a mio giudizio.
Gestione: 4
Sinceramente inventare stà storia di questi PDA, con la scus adi aver già il frutto non mi piaccia tanto. Come sopra incarichi e ruoli fondamentali già assegnati a Pg. Land creata per gestori e amici che avevano voglia di partire già belli pronti con Premi e cariche importanti.
Poi sulla disponibilità nessun problema.. gentili ed altro, ma la base è sbagliata.
Ambientazione: 7
One Piece è Bellissimo quindi sufficenza aggiudicata. Non mi piace però il fatto che sia stata ambientata la land al DOPO Rufy, dopo che egli sia diventato Re Dei Pirati, dando cosi un finale già stabilito alla storia di Oda. Questo è un parere personale.
Server: 6
Altervista.. è OK. C'è di meglio, ma va pur sempre bene.
Codice: Non me ne intendo molto, ho notato solo che l'interfaccia, le colonne e l'interno della land con pulsanti ed altro, hanno la base simile ad altre land.
Funzionalità: 6
Semplice e funzionale.
VOTO FINALE: Negativo.
washi è iscritto dal 15/12/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/12/2010
e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 2 negativi
18/10/2011 - Direi più che positivo. Grafica ottima, server altrettanto, nochè codice e gestione all'interno della land. Direi che per una land nuova su One Piece, che cè ne sono a bizzeffe, questa è decisamente innovativa, ben strutturata e ben gestita nonchè l'enorme disponibilità da parte dei gestori e dello staff ad aiutare nell'ambientarsi all'interno della land e anche con l'aiuto grafico, eventualmente per chi come me non è capace a fare la scheda! Massimo dei voti a tutto, sperando che questa land possa avviarsi decentemente e sopravvivere nonchè crescere visto che se lo merita!
cerberusxiii è iscritto dal 18/10/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/07/2024
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
18/10/2011 - Mi sono iscritto a questo Gdr da poco, più o meno il medesimo giorno in cui è uscito, ammetto che non ho ancora iniziato a giocare ma comunque ho seguito altre giocate facendo le mie considerazioni.
Grafica: 8
Grafica discreta e a mio parere ben fatta, non mi stanca gli occhi anche se devo ammettere che l'azzurro non mi piace molto, ma questa è una visione puramente personale.
Livello di gioco interno: 4
A mio parere il gioco è monotono tutto concentrato in una sola isola quando la gestione ha messo a disposizione numerosissime chat uscendo dai normali schemi di Gdr di One Piece, inoltre spesso il gioco che vedo è scarno e scadente, forse mi sbaglio ma da quando sono iscritto non vedo altro.
Inoltre vedo moltissima incoerenza, player iscritti da poco che solo per il fatto che sono master o fanno parte dello staff hanno fortissimi, pompatissimi e flottati dei sette, ammiragli e chi più ne ha più ne metta, ma dove è la vera essenza del Gdr? come si fa a divertirsi avendo subito tutto ottenendolo in modo incoerente e anti Gdr?
Gestione: 4
Perché un voto così basso? i Gestori sono molto disponibili e hanno fatto cose davvero carine (come appunto tutte le isole in aggiunta)ma nonostante ciò quello che manca è l'organizzazione.
PDA sgravissimi utilizzati in free, pg iscritti da un giorno che diventano Shichibukai o che altro solo perché fanno parte dello staff, insomma, da questo lato il Gdr è brutalmente carente.
Inoltre sono stati assegnati già 5 frutti del diavolo probabilmente nemmeno tramite quest ma semplicemente per il fatto di essere amici della gestione o collaboratori, sono quasi scandalizzato, non ho mai visto una cosa del genere e spero di non vederne mai più, ma siamo matti?
Ambientazione: 8
Non c'è che dire, One Piece è in per sè un capolavoro, metto 8 poiché esistono già altre 3 land con la medesima ambientazione.
Server: 6
Altervista, non da molti problemi per ora, onesto.
Codice: non me ne intendo
Funzionalità: 6
Semplice e funzionale, la base c'è, qualche miglioramento e il Gdr può divenire molto bello.
Voto Finale: Neutro
Il Gdr può dare molto ma per ora non mi convince molto, rimango sul neutro per altre questioni anche se il mio voto tende al negativo.
abcd è iscritto dal 26/11/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/04/2018
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Il gestore di One Piece Genesi ha risposto alla recensione il 18/10/2011:
Livello di gioco interno: 4
18/10/2011 - Grafica -> non posso far testo essendo daltonico, quello che mi è stato detto essere azzurro per me è marrone quindi non apro bocca
Livello di Gioco Interno -> lo verificherò nei prossimi giorni giocandoci
Ambientazione -> beh innovativa essendoci dei mari in più rispetto ad altri gdr dello stesso formato
Server -> altevista, come free è uno dei migliori, e come beta test può andare
Codice -> idem come blanks
di per sè io darei un voto positivo solo per lo sbatti che si sono fatti i gestori e programmatori(grafici) insomma tutti
è bello vedere il mare che si perde nell'orizzonte
cmq una cosa mi ha dato veramente fastidio
ed è :
perchè i gestori devono avere subito i frutti ?
perchè i gestori devono avere i frutti più forti ?
a parer mio avete creato una land solo per avere i frutti !
scusate non voglio accusare ma la prima impressione è quella
(credo che in tutti i gdr i gestori non devono avere nulla per principio, a meno che non sia dopo tempo mooolto tempo)
beh cordiali saluti
amer è iscritto dal 03/05/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/08/2012
e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 1 negativi
14/10/2011 - ( quarta land su egual tema. OnePiece )
Ciò che ho scritto fra parentesi è la motivazione più elevata che ne ha definito la mia neutralità.
Credo che il vostro sforzo sarebbe dovuto cadere in un qualcosa di più fantasioso. Sostanzialmente, OnePiece è la rovina di un gioco di ruolo. Frutti del Diavolo; Haki ... duelli e conseguentemente la vera interazione di gioco lentamente va a scemare.
Un qualcosa di classico riguardante la vera pirateria ?
Il gioco di ruolo dal mio punto di vista è carino. Non posso definirlo stupendo poichè non lo è ... ma sicuramente migliore di altri presenti in lista.
Il celeste lo trovo un colore molto azzardoso è di contrasto alla vista e rende difficoltosa la lettura o la visione delle pagine ( almeno per me ) ma molto ma molto carina, soprattutto i riquadri.
Il livello di gioco. Ho osservato una sola e semplice quest quindi momentaneamente posso criticare solamente ciò che ho osservato; medio-basso. Sicuramente come in tutti i giochi di ruolo ci saranno i bravi roler... quindi.
Per il resto. Buona fortuna :) il mio unico consiglio è avere originalità. Non si parla dell'inserimento di tutti i mari ... o di altre cose ! Ma cercare di dare vita all'interazione cosa che in altri giochi di ruolo su OnePiece sta andando a scemare.
Rendete i frutti del diavolo deboli ed un solo incentivo da giocarsi. Non renderli incredibilmente forti... altrimenti si creerà un dislivello enorme come altrove. Ricorda: anche i nuovi cercano il divertimento. Questa potrebbe essere originalità ... dare gioco a tutti. Bau
dream_to_believe è iscritto dal 22/10/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/07/2024
e ha recensito 5 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 0 negativi
The Darkness of Salem: QUEST: La notte di Salem Capitolo 1
ramen ha recensito One Piece World
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Il genere Pokémon raggiunge i 300 giochi catalogati!
War Thunder: Gloire: Potenziamenti utili!
sparhawack ha recensito Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
sparhawack ha recensito Exclusive Villa GdR
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Aggiunta la Timeline ufficiale!
Western Redemption Gdr: Nuovo minigioco - Crazy Bullet
Le Cronache di Raja Dunia: Inserimento primi Diavoli
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
RAID Shadow Legends: Infografica Michelangelo!
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di gabbagabbajay
kumohira ha risposto alla discussione: Cambio Licenza GDRCD
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Silver Phoenix - Recensione di Silver Phoenix..entra nel mondo dei Forgotten Realms e D&D 3.5
Successo dei PbC - Una chiave di lettura del successo dei Play by Chat in Italia a cura di Yoshi
The Voyager - Intervista ai gestori di The Voyager, il play by chat urban fantasy ambientato nella fumosa Londra del 1885!
Codici e Cifrari - Raccolta di tool online per per cifrare testi per le tue avventure online!
I 7 Peccati - I 7 peccati capitali nei Giochi di Ruolo! Scopriamoli!
Mondomago - Recensione di Mondomago gioco di ruolo online ambientato nel mondo di Harry Potter
Il Grande Blu - Recensione del GDR manga Il Grande Blu ambientato nel fantastico mondo di One Piece
Sword of Mystiria - Articolo di presentazione di TSoM a cura di Fantagiochi