Gioco Chiuso
Pirats: La Terra dei Pirati risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Pirats: La Terra dei Pirati è chiuso puoi provare Sea of Conquest ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Pirats: La Terra dei Pirati
URL: http://www.pirats.net ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Pirati
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
Tag: Nessun Tag
Data Pubblicazione: 04/12/2004
Ultimo Aggiornamento: 23/10/2023
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
19/04/2013 - News
08/04/2013 - Apertura Gilda
29/03/2013 - Quest
14/02/2013 - Quest
24/04/2012 - -Aggiunta la sezione delle proprietà privata a Cu
30/03/2012 - Aprono le gilde: La Perla Nera- I mercanti
06/03/2012 - Aggiunta la possibilità di aderenza ad i clan seg
22/02/2012 - Inserite le informazioni circa i venti, lo stato
81 14 10
Valutazione media su 105 recensioni:
8,48
23/04/2008 - Mi sono iscritto ieri, e c' era una presenza di 26 utenti verso le 21 di sera. Rooling molto scorrevole, e ingaggiato da player davvero in gamba, vecchi e nuovi da quanto ho potutto vedere. I Master sono disponibili ma anche i semplici pg si offrono di rispondere alle domande sul gioco. Da provare sicuramente, un ottimo gdr.
capatonda è iscritto dal 23/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/07/2024 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
23/04/2008 - Una land davvero notevole, sono poche settimane che ci gioco e dal primo momento ho provato la magia del gdr.
Grafica : 8 / Livello utenza: 9 / Ambientazione: 10 / Gestione: 9 (specialmente tuffgong, molto bravo e disponibile. Che altro aggiungere, speriamo che le cose migliorino ancora, a me fa sognare ogni giorno!
bettina è iscritto dal 23/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/04/2008 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
09/04/2008 - Ci giocai tempo addietro, e ora ho ricominciato un pò per caso un pò per invito.
E non posso non dire che ci sono una quantità notevole di migliorie apportate in poco tempo, come è notevole sopratutto l'impegno che i moderatori ci mettono per farlo rendere al massimo.
rubyblue è iscritto dal 09/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/04/2008 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
09/04/2008 - Che dire.
Pirats è Pirats.
Sempre stato unico nel suo genere.
Tutt'ora, sia a livello di gioco sia a livello di gestione, rimane un gdr sperimentale, stante la possibilità per i giocatori di creare/modificare le chat stesse, solo con il loro gioco.
Unico.
drum12 è iscritto dal 09/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/04/2008 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
10/03/2008 - E' dall'inizio dei tempi che son segnata a questa land. Iniziai con un pg che alla fine non sentii più mio e abbandonai. Per motivi personali quasi un anno non misi più piede nella land.
Ma quando ricominciai a ruolare con la nuova piggi...WOW!
Pirats era diventata parte di me e non c'era giorno che non desideravo giocare.
A scuola invece di ascolatre i prof disegnavo i personaggi con cui giocavo la sera...in poche parole mi divertivo, tanto e tanto e questo gdr me lo son legato stretto al cuore.
Quando ha chiuso, così d'improvviso per me è stato un trauma e una grandissima delusione(anche perchè il giorno che ha chiuso mi dovevano dare la carica di vicemaster della mia gilda ç___ç)!
Ogni giorno tornavo a controllare se avevano riaperto e ogni giorno un tuffo al cuore per l'amarezza.
Alcuni giocatori che conoscevo hanno aperto in quel periodo una nuova land simile dove subito mi son iscritta ma dove non ho mai giocato.
Perchè? Perchè non era la mia amata pirats.
Pirats è stata da sempre semplice, non un accozzaglia di luoghi solo così per riempire la pagina, eppure è andata sempre bene a tutti così.
Quando ha riaperto si, ci son rimasta malissimo non c'era più niente e molti dei grandi player son svaniti stufi di riprendere da capo il gioco.
Io ora gioco tutti i giorni frequentemente, mi son iscritta anche come fato perchè voglio far tornare allo splendore questa land e perchè mi sto divertendo da matta in On a vedere ricostruirsi il tutto cosa che mai ho visto in altri gdr.
Do quindi un voto assolutamente positivo perchè Pirats anche se a deluso me compresa per la sua improvvisa chiusura ora ha ricominciato a sorprendermi e presto tutto tornerà al massimo!
Devo però dare un votaccio ai gestori solo per il fatto che ora la mia piggì sta bloccata perchè non può svolgere il suo lavoro di mercante in quanto il suo fornitore ancora non si rivede e questa cosa mi scoccia non poco...
Invito tutti quanti anche i vecchi di Pirats a riprovare a iscriversi e a dare l'impegno per far volare nuovamente in alto la land. Vedrete che vi riappassionerà come ha fatto già in passato...
-->volevo mettere qui la modifica senza cancellare niente. Il mio "votaccio" ai gestori viene ritirato per il semplice fatto che mi hanno fatto notare che sbagliavo ^_^"
lotty_91 è iscritto dal 06/11/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/11/2007 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Pirats: La Terra dei Pirati ha risposto alla recensione il 10/03/2008:
Che dire? Grazie ^_*
02/03/2008 - il primo amore non si scorda mai,e in parte per questo motivo,non potrei MAI dare un voto negativo a Pirats.
Pirats è una Land che a suo tempo fece innamorare molte persone,che,forse,come me avevano trovato la loro oasi di pace,dove poter -DIVERTIRSI-,seriamente.
e come mai?
Pirats non è una land dall'alta grafica(seppur leggera e carina) ne dall'alta Tecnica (seppur le funzioni siano semplici ed intuibili)
è una land dove tutto lo fanno i Giocatori,cha lasciati liberi (nb:Liberi,non allo sbando) di usare tutti gli spunti di gioco,di crearne nuovi...insomma,l'atmosfera che si respira qui è veramente ottima.
qui si combatte e si scherza come veri pirati,e forse è anche questo che alimenta la magia di Pirats.
inoltre i fati sono sempre disponibili per farci divertire,e organizzano quest molto frequenti,dove tutti,anche chi "perde",non ne esce amareggiato,anzi.
inoltre il gioco stà aumentando,e aumenta man mano di livello.
e i gestori fanno di tutto per accontentare le richieste dei giocatori.
W PIRATS!
"perchè noi siamo piratsiani dentro ù.ù"
redrockabilly è iscritto dal 18/02/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/02/2008 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
01/02/2008 - "Chi è piratsiano lo è nel cuore". Parto da questa risposta di Miguela a Iren per il mio commento.
Come Flo ben dice e prima di lei Licia, chi è piratsiano lo è nel cuore, essendolo io nel cuore non potrei mai dire del male su Pirats. Posso dire però che chi è Piratsiano nel cuore sa che questa non è la sua Pirats, nulla la ricorda.
Pirats non ritornerà mai, mettiamoci l'anima in pace :P.
Giulio,
Un piratsiano che lo fu davvero u.u
daniel è iscritto dal 03/02/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/02/2005 e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
19/01/2008 - A prima vista non sembra un granchè, la grafica è carina, i giocatori sn pochi, ma ci sn.. in via di sviluppo? diciamo così. L'idea non è affatto male.
micettamussy è iscritto dal 07/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/07/2007 e ha recensito 12 giochi di cui 3 positivi, 7 neutri e 2 negativi
dominuszanna
ha giocato come
Samuel Ward
mononoke
ha giocato come
Harris Blackburn
roadkilldog
ha giocato come
Miché
cassidy_myers
ha giocato come
Rebeca Moncada
mies
ha giocato come
La Zoppa
russoman
ha giocato come
Ivan Vladimirovic
mike
ha giocato come
Bryan McTodd
taty
ha giocato come
Misteria
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Pandora Upside Down High School: Viaggio nel tempo! Chiusura temporanea iscrizioni
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
alixialice ha recensito Due Città
Sea of Conquest: Aggiornamento 1.1.330! 🏴☠️
World of Warship: Anteprima della collaborazione con Star Trek
firefox000 ha recensito Dusk
The Voyager → La melodia distorta di un circo. Fenomeni da baraccone e strani aggeggi meccanici, in un guazzabuglio folle e orrendo il cui nome è Londra.
asoldsoul ha recensito Age of Crystals
vinavil ha risposto alla discussione: Quale ambientazione serve al panorama?
vinavil ha risposto alla discussione: Quando un ambientazione si esaurisce?
NosTale: Scrigno Cavaliere delle favole infinito
World Without Heroes → Affronta le forze occulte che minacciano il mondo in World Without Heroes, un gdr play-by-mobile su Whatsapp basato sulle teorie del complotto!
Enlisted: Caduta di rifornimenti!
Epic Wizardry RP: Changelog N. 1 - Epic Wizardry Rp
chetedevodi ha recensito Dusk
Miami Gdr: Halloween approda a Miami
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Analisi dei GdR - Tesi di laurea scaricabile dal titolo "Analisi dei Giochi di Ruolo: tra reale e virtuale"
GdR by Chat - Un nano entra in una chat... un primo sguardo al mondo del GDR by chat!
Ambientazioni GDR - La quarta lista di ambientazioni non sfruttate dai gestori di giochi di ruolo. Utile per avere spunti per un nuovo gdr!
Alohomora Gdr - Intervista alle gestrici del play by chat potteriano Alohomora Gdr!
Combattimenti - Affila le tue armi e lucida l'armatura! In questi giochi è necessario combattere!
Successo dei PbC - Una chiave di lettura del successo dei Play by Chat in Italia a cura di Yoshi