Sesso:
Iscritto il: 19/05/2007
Ultimo Accesso: 09/10/2019
Compleanno: 23 febbraio
Provincia: Trieste
Sito Web: http://abred.altervista.org ↗
Genere Preferito: Dungeons and Dragons
Alae Noctis GRV [Live Larp Grv - Fantasy]
Arcana Domine [Live Larp Grv - Fantasy]
Dragons and Heroes [Play by Chat - Dungeons and Dragons]
La Leggenda di Eleryan [Play by Chat - Fantasy]
Spiriti di Abred [Play by Chat - Dungeons and Dragons]
Tales of the Silver Sword [Play by Chat - Dungeons and Dragons]
hikari87 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
1
30/01/2009 - Il mio voto non può che essere più che negativo per questa land.
Innanzi tutto, la prima volta che sono entrata alla primissima partita sono stata catapultata in una quest dove il master mi ha quasi completamente ignorato. Avrebbe fatto una figura migliore a dirmi di togliermi di torno che voleva questare solo due pg... e poi ha anche argomentato dicendo che "non era importante fare le quest".
Grazie tante... ma intanto la mia prima giornata di gioco è stata rovinata anche dal momento che l'avevo iniziata io.
I pg se ne stanno sempre a giocare nelle loro location private, per quanto ho potuto vedere prima di tirarmi via da questo gioco che potrebbe essere bello, sì, ma non sembra che ce ne sia la voglia, e, quando vengono invitati a giocare spesso manco rispondono.
Di tutte le giocate che ho fatto, l'unica volta che ho potuto giocare con altri diversi da Eldorn (come si è fatto chiamare per lasciare il messaggio ora a pagina 2) è stata in una quest di Beatrix (l'unica che si salva da questo voto negativo e ne merita uno più che positivo per aver trattato benissimo gli avvenimenti per ciascuno dei tanti pg coinvolti), altrimenti... niente.
Devo ricordarmi di evitare di tornarci, visto che questo è già il mio secondo pg...
Ps: i master e gestori non dovrebbero aver paura di perdere i pg, solo perché questo gli muore per fatti realizzabili
Recensione lasciata più di un anno fa
18/07/2007 - Allora, io sono giocatrice in TdK da quasi un anno, ho iniziato nel lontano luglio 2006, finita la matura, trovando questo sito proprio qui su gdr-online e prima di arrivare qui ho passato moltissime altre land per conoscerne la differenza.
Già dal primo giorno mi sono trovata bene sia con i comandi, facilmente intuibili, sia con le persone che si sono dimostrate molto gentili e disponibili [ricordo ancora la mia prima quest in cui per motivi di gioco nessuno mi ascoltava... ma mi sono stati tutti vicino] e ora, dopo mesi e mesi di gioco, sono arrivata con un pg a livello 4, dopo aver passato rapidamente i primi livelli.
Da dicembre 2006 sono diventata DM e da allora ho eseguito numerose quest, e quasi nessuna di queste era una picchia-tutto [per quelle ci sono i giochi stile mortal kombat] o una EUMATE [Entra, Uccidi Mostro, Arraffa Tesoro, Esci].
Per quanto riguarda i DM: siamo anche noi esseri umani ed io in personale mi ritrovo anche con il primo anno di università da affrontare, ma se non faccio delle quest almeno una volta ogni due settimane non mi sento in pace con me stessa perché mi sembra di non star facendo il compito che mi sono assunta.
Per i nuovi arrivi io sono sempre disponibile ad aiutare e spiegare, se volete vi lascio anche il mio indirizzo yahoo per chiedermi qualsiasi notizia su questo gdr e sulle persone che anche per me, come per Kornelius, sono diventate una famiglia: aki87@hotmail.it
Tuttavia io do un voto positivo a questa land, perché si migliora in ogni istante sia con le persone che con i comandi [quando sono arrivata me le sognavo le skin intercambiabili, il diario del pg e le prove delle abilità in automatico...] e le persone che ho conosciuto e sto conoscendo tuttora sono le più disponibili e simpatiche tra quelle che ho conosciuto in tutti gli altri gdr-online.
PS: tra le altre scelte di gioco con una grafica posso riportarvi NWN e GW... ma questo è un gioco basato sulla scrittura e l'interazione tra i personaggi anche senza un DM a controllare.
[ Moderazione ]: E' contro il regolamento incominciare discussioni di botta e risposta.
Recensione lasciata più di un anno fa
Cosa pensi delle Chat Private nei Play by Chat? ha scelto "Se non regolamentate correttamente, sono un componente totalmente estraneo al gioco di ruolo."
Che tipo di giocatore di ruolo sei? ha scelto "Il Razionale (è un passatempo come un altro, non ci vedo niente di speciale)"
In che anno hai iniziato a giocare online? ha scelto "2006"
Che genere di Mappa preferisci? ha scelto "Semplice immagine con pulsanti cliccabili"
Secondo te, da cosa è principalmente riscontrabile la scarsa serietà di una Gestione? ha scelto "Dalle comunicazioni agli utenti"
Cosa spinge un player a decidere, ad un certo punto, di voler metter su una propria land?
22/06/2012 - Il motivo che mi ha spinto a creare ed aprire Abred è stata la chiusura della land in cui giocavo tre anni fa, in questo modo speravo, e spero, di poter raggruppare gli amici che ho conosciuto senza disperderci in tante altre parti ^.^
Spiriti di Abred - apertura in beta in data 20/04/2012
[evento] Le Case del Silenzio - grv in Toscana in data 23/08/2009
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
