Sesso:
Iscritto il: 03/01/2011
Ultimo Accesso: 03/01/2011
Provincia: Aosta
Genere Preferito: Dungeons and Dragons
red revenge non segue giochi
red revenge non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
2
0
0
01/05/2011 - Beh, non voglio stufarvi con il mio commento, sia chiaro, ma vorrei farvi capire le sensazioni che ho provato su questo gdr.
Ho iniziato a giocarci 5 anni fa, fu il mio primissimo Gdr, e trovai gente disponibilissima a istruire una persona che non sapeva assolutamente nulla sul cosa fosse un gioco di ruolo.
Ho conosciuto persone con cui ho legato anche fuori dal gdr, poi fui costretto ad abbandonare per problemi legati alla scuola.
Sono tornato poche settimane fa, la land è decisamente meno popolata, se prima c'erano 30 giocatori costanti online ora ce ne sono circa 10-15.
Vi consigio di venire comunque, troverete una gestrice disponibilissima, master e giocatori disponibili. Alcuni criticano il sistema di combattimento incentrato sui dadi, ma come si vede nell'anime, secondo me, per vincere Goku ha sempre avuto una bella dose di fortuna! =)
Recensione lasciata più di un anno fa
03/01/2011 - Se state cercando un Gdr ad ambientazione D&D dove fermarvi questo è il migliore!
AMBIENTAZIONE: Beh, è D&D e credo che sia già una grande cosa, ma l'organizzazione delle chat e dei luoghi; e la quantità di razze e classi lasciano un giocatore impreparato a bocca aperta. 9+
GRAFICA: Semplice e poco pesante (anche per connessioni lente come la mia quindi), simile a quella dei primi manuali. 8-
GESTIONE: Eh, qui purtroppo abbiamo alcune falle. Alcuni DM non rispondono proprio (mi è capitato di chiedere una spiegazione a un DM che non stava facendo nulla, sarà parcheggiato mi dico, poi lo vedo uscire e rientrare il giorno dopo, non si degna di rispondermi pur restando online qualche ora), mentre alti sono disponibilissimi, ma non bastano purtroppo. In quanto a quest ho avuto modo di vederne poche, e nessuna di queste era adatta a giocatori ancora di livelli bassi. 7
GIOCO INTERNO: C'è uno spazio apposta appena sopra alla mappa per segnalare la propria disponibilità, ma si rivela inutile perchè, data la grande presenza di giocatori, molti sono schizzinosi e succede che il bardo non vuole giocare col mago, e il monaco non vuole giocare col guerriero; e quello spazio utile e innovativo di riempie di messaggi tipo:"Sono disponibile a giocare fino alle due!", "Tuonate per giocata!" ma nessuno poi in realtà gioca. Se vuoi veramente giocare devi preoccuparti di mandare un invito a tutti i presenti e forse ne troverai uno disponibile (su circa 20). Nonostante questo tutti molto bravi lo ammetto. 8
SISTEMA DI GIOCO: Manuale ottimo, sistema di combattimento altrettanto ottimo. C'è una regola per qualsiaisi occasione e i duelli (o almeno quelli in mischia che ho avuto l'occasione di provare) sono davvero avvincenti! 9
Voto positivo!
Recensione lasciata più di un anno fa
Quale nuova razza giocheresti in un PbC? ha scelto "il Satiro, metà capro e metà umano, è lo spiritello dei boschi per eccellenza: ninfomane, bucolico e solitamente avvinazzato"
red revenge non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
red revenge non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di desmondste
Dissendium Draconis: Aggiornamenti: Hogwarts
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
jess ha recensito La Tana del Ladro
soizora ha aperto una nuova discussione: Generare una landing page page efficace per un pbc?
iris92 ha recensito The Eyrie GdR
Tibia: Correzioni e modifiche 👷🏻
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Hero Wars: Livella i tuoi Pets! 🐾
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
