Profilo di robertorecco
Sesso:
Iscritto il: 19/05/2013
Ultimo Accesso: 21/06/2026
Compleanno: 21 settembre
Provincia: Genova
Statistiche robertorecco
Giochi seguiti da robertorecco
Dove ha giocato robertorecco
robertorecco non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
Recensioni ai Giochi
1
0
0
31/10/2013 - GRAFICA: La grafica è carina e piacevole tutto creato che abbia un senso intuitivo e consono all'ambientazione, usando colori che non stancano gli occhi...
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione,viene fuori sempre, sopratutto quando non si è solo umani...e attraverso vestiti, linguaggio e ciarpame consono che rende l'ambientazione perfettamente verosimile
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: adesso grazie alla chat riesci ad intavolare una giocata in quattro e quattro nove, gente che gioca sempre e volentieri, molto motivata..., anche se la sua razza, è difficile da giocare, è sempre disposto a giocare anche con i nuovi...
SERVER: a me mai dato un problema... personalmente mai crashato o altro
CODICE: il gioco è aggiornato di volta in volta, se succede qualcosa tempo 3 minuti ed è a posto...
FUNZIONALITA': le funzionalità sono al 90% visti veramente pochi come questo, fila tutto liscio come l'olio...
DOCUMENTAZIONE: La documentazione c'è a chili, e poi le cose importanti sono ricopiata negli Editti,presso i quali è possibile rispondere a qualsiasi domanda e chiarire così qualsiasi dubbio.
GESTIONE: Che si può dire di una Gestione sempre presente sempre disponibile,che ti risponde anche se al momento non è libera..., smettendo di fare quello che stava facendo per risponderti... , brava.... baronessa..
CONCLUSIONI: 9.5/10 vanta alcune piccolissime pecche, che si notano ovunque, ma a parte questi puntini... per me irrisolvibili, senza perdere utenza...a chili..., direi che è ottimo e lo consiglio a tutti .. :D
Personaggio: Guglielmo
Recensione lasciata più di un anno fa
Ti ringraziamo robertorecco per aver lasciato il tuo commento al gioco, sopratutto perchè il parere dei nuovi giocatori è sempre molto importante per noi visto che, tramite voi, possiamo avere una miglior visione di ciò che può attirare o meno la nuova utenza :)
Ti ringrazio anche personalmente per i complimenti che mi hai fatto, ma ci tengo a ricordare che se non fosse stato per DEVON, DreamOfYou non esisterebbe: E' infatti grazie a lui che molte idee di tutti noi (staff compreso) sono state realizzate, dando così vita a delle funzioni utili, interessanti...ed anche divertenti! :)
La Gestione di DreamOfYou
Risposte ai Sondaggi
Il tuo personaggio ideale di che risorse monetarie deve disporre? ha scelto "Ricchissimo! Avete presente Elon Musk? Più o meno così!"
Quale gioco, fra quelli già annunciati, speri veda la luce entro la fine dell'estate? ha scelto "Backwaters GdR"
Hai già avuto il vaccino anti Covid? ha scelto "Si mi sono vaccinato.. solo la prima dose al momento!"
Quale servizio di posta elettronica utilizzi maggiormente? ha scelto "Altro servizio di posta elettronica"
Quale clan di Vampiri The Masquerade preferisci? ha scelto "Cappadoci"
Cosa nei pensi dei punti esperienza nei giochi di ruolo online? ha scelto "Sono indispensabili in un buon GdR"
Nel gioco di ruolo chi sono gli avversari del giocatore? ha scelto "Sono coloro che muovono gli avversari del mio PG"
Dove ambienteresti un GdR a sfondo "non fantasy" o da quale parte del mondo prenderesti spunto per creare la tua ambientazione fantasy? ha scelto "Un mix tra uno (o più) dei continenti reali ma reinventando molto di sana pianta"
Il Cappello Parlante di Hogwarts ti smista... in quale casa finisci? ha scelto "Grifondoro"
Qual è il tuo livello di istruzione? ha scelto "Scuola secondaria di secondo grado (licei, istituti tecnici, istituti professionali)"
Master o Dado... cosa preferisci? ha scelto "Mix fra i due elementi precedenti"
Nel tuo gioco ideale come deve essere la presenza del master? ha scelto "Frequente: è possibile intavolare alcune semplici giocate senza master"
Quale genere di gioco fantastico preferisci? ha scelto "World of Darkness"
Commenti alle Risorse del Portale
Radio Serpe, la radio amatoriale che parla dei GdR!
02/09/2013 - be non c'è nulla da dire, se non tanti auguri, e speriamo duri molto ....
Discussioni aperte sul Forum
robertorecco non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Crystal Saga Nova ↗