kyrillsnep ha giocato a Star Trek: Equilibrium con il personaggio "Sullivan"
1
0
0
02/12/2022 - GRAFICA: La grafica è davvero accurata, ed è evidente che la gestione ha voluto dedicargli le giuste attenzioni anche in fase beta. Specialmente vedere le grafiche delle mappe che cambiano durante le quest in base agli avvenimeni di gioco è un tocco di stile notevole!
AMBIENTAZIONE: Ottima collocazione temporale e buona anche l'integrazione delle razze nel quadro politico delineato nell'ambientazione. Ottima fedeltà al canon Trek, sicuramente apprezzata per chi è meno avvezzo ai reboot. :)
Nota di merito anche per la scelta di integrare l'Accademia della Flotta Stellare, permettendo agli utenti di accedere come Cadetti e non come sottoufficiali della Flotta. Spunto di gioco molto interessante, che rinnova e si differenzia da molti altri GDR Trek.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Seppur in beta, il livello di gioco è mediamente alto. Tendenzialmente ogni giorno sono pianificati a calendario degli eventi. Chi seglie la carriera da Cadetto ha possibilità di gioco ancora più ampie, con le simulazioni di addestramento e gli esami per i brevetti.
SERVER: Il server è stabile e reattivo, in questa fase di beta personalmente non ho mai rilevato delle latenze che potessero compromettere il gioco.
CODICE: Codice 100% proprietario. Un elogio speciale al prorammatore che si prodiga continuamente per fixare i bug ed aggiungere costantemente nuove funzionalità!
FUNZIONALITA': La land offre già parecche funzionalità, tra cui i suoni attivati dai master durante la giocata (come l'allarme rosso o i phaser). Sentire il suono in cuffia al momento giusto regala una sensazione immersiva impossibile da trovare altrove. Da provare insime a tutte le altre funzionalità intuitive che si possono trovare in ambientazione Trek, come replicatori e turboascensori.
DOCUMENTAZIONE: Le documentazioni ed i regolamenti sono spiegati minuziosamente. Esaustivi e completi, offrono supporto in modo adeguato ed approfondito su ogni fronte, dalla guida alle razze, alle carriere al supporto per le funzioni a disposizione degli utenti. Ottima implementazione delle dispense, utilissime in ambito Trek a supporto soprattutto dei giocatori per rimanere Canon durante le loro azioni.
Lo Staff comunque è sempre disponibilie al dialogo ed al supporto dei giocatori che ne fanno richiesta.
GESTIONE: Impeccabile, sempre pronta a supportare sia i master che i giocatori in qualsiasi necessità. Presenti ed organizzati. Nulla è improvvisato o lasciato al caso e se Equilibrium funziona così bene è sicuramente merito di chi sa tenere correttamente le fila del gioco. Bravi!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Potenziare il gioco per chi sceglie le carriere civili.
CONCLUSIONI: Recensione assolutamente positiva. Il gioco è in continua evoluzione e le fondamenta sono solidissime. Ci sono i tutti i requisiti per arrivare là, dove nessuno è mai giunto prima. ;)
kyrillsnep ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Sullivan"
kyrillsnep ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
kyrillsnep ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Master"
kyrillsnep ha risposto al sondaggio "Quale serie di Star Trek preferisci?" scegliendo "Voyager"
kyrillsnep non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kyrillsnep non ha aperto nessun annuncio di ricerca
kyrillsnep non ha aperto nessuna discussione sul forum
Star Conflict: Istinto antico. Cambiamenti nei premi xenochip