Sesso:
Iscritto il: 01/07/2009
Ultimo Accesso: 21/02/2013
lortos ha giocato a Omeyocan con il personaggio "Tawonga"
4
0
0
21/02/2013 - GRAFICA: Ne ho passate un po' di land, dai colori e dalle montature perfette per dare un colpo d'occhio eccezionale, questa si attesta su un altro approccio a mio parere, più realistico e legato all'ambientazione. Per dare una mia opinione quindi, più che adatto.
AMBIENTAZIONE: Sono giunto alla 4^ era, anche se ho sentito parlare di Veracruz e della complessità di trama che c'era là. Quindi starò a dare il mio voto su quello che è adesso, ovvero una cosa eccezionale. Le chat non sono molte proprio perchè bisogna scoprirle pian piano, ognuna ha le proprie caratteristiche e pericoli, già in due mesi è stato creato di più che in un anno su altre land. Che dire, ci si immerge completamente nel gioco molte volte, grazie a questo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Beh, non è che ci siano molti personaggi, purtroppo, il massimo che ho visto è una quindicina online, ma che personaggi ragas. Giocano praticamente tutti sempre, in maniera pulita, spedita e molto buona, tutto grazie al timer di gioco (non sto qua a spiegarvelo, ma diciamo che evita i papiri da 4000 caratteri in 30 minuti). Ci si diverte parecchio a giocare, sono tutti ben caratterizzati e si trovano molto raramente persone scazzate, che vengono prontamente punite.
SERVER: Niente da dire, regge molto bene, va veloce e non l'ho mai visto intasato / crashato.
CODICE: A guardarlo alla veloce molto buono. Il programmatore ci sa decisamente fare, sa il fatto suo e se ne inventa d'ogni per questa land.
DOCUMENTAZIONE: Manuale completo, dettagliato e che spiega nei dettagli molte cose. Per il resto, guardare la voce sotto.
GESTIONE: La classica gestione che odi o ami. Non è tutta "pucchi pucchi bau bau, quanto sei caruccio, tranquillo che ti trattiamo coi guanti", cor cazzo che funziona così. E finalmente, direi anche. Una land in cui se qualcuno fa una cazzata ne subisce le conseguenze - pure io mi son trovato decurtato dell'esperienza, ma per giusta ragione -. E' oggettiva e nonostante si faccia rispettare a volte col pugno duro, è costantemente pronta ad aiutare chi non capisce qualcosa con spiegazioni ulteriori. Insomma, se non si capisce qualcosa, meglio chiedere, che come una volta m'han detto, "Siam qua per questo".
CONCLUSIONI: Un gdr completo ed efficente, in cui ci si può trovare a meraviglia se non si è pronti a sentirsi perseguitati, e se si ha la capacità di capire che è una land HORROR, con i pro e contro che comporta. Se vi tagliano la testa al pg perchè urla contro dei mostri, non lamentatevi.
lortos ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Tawonga"
05/08/2010 - Wah. Sì, decisamente Wah è il primo impatto.
Mi iscrissi tempo fa, circa un annetto, senza però prendere troppo seriamente questo gdr (al tempo giocavo attivamente su un altro gdr di final fantasy, probabilmente l'unico che può rivaleggare, e quasi sicuramente tutti avrete capito di quale sto parlando).
Ora, grazie a un mio amico (ti lovvo <3), mi sono riregistrato, iniziando a curiosare fra le bacheche e le guide.
E, sono rimasto MOLTO stupito. Rispetto al gdr di cui vi parlavo prima, anche se l'utenza su Wings of Memories è decisamente di numero ridotto, per me, è strutturato, composto, ideato meglio.
Più idee, originalità che affiora da tutto, fantasia ovunque.
Ovviamente non dò i voti 9/10 eccetera, perchè non ne sono capace xD
Comunque, vorrei sottolineare, apparte la fantasia, qualche aspetto del gdr.
-Accoglienza
La migliore mai riservata. Essendo pochi, tutti si accorgono del nuovo arrivato, e lo accolgono a braccia aperte. E io, il giorno dopo l'iscrizione, già accoglievo una nuova arrivata. L'affabilità dei giocatori è in assoluto la migliore che abbia mai visto.
-Gestori
Anche qui, forse i più bravi che io abbia mai incontrato. Simpatici, disponibili, sempre pronti a rispondere, premiano il gioco anche casuale, hanno sempre qualche idea, ruolano con te se chiedi (in altri gdr, schifano chi si iscrive, anche se come me, ruola da diversi anni). Anche solo il numero di oggetti, le guide, sono completissime e vaste. Il nuovo iscritto può passarci dai 5 minuti basilari alle ore, per poi capire tutti gli aspetti. E con me, le ore a leggere sono volate.
-Utenza
Beh, anche se non è elevatissima, è sempre sorridente, allegra, e se non può ruolare, ti dice subito che più tardi può. E nel frattempo, qualcun'altro si è liberato.
-Rolling Points
Forse una pecca, forse no. D'altronde, più scrivi più punti. Però, qui nessuno scrive troppo, se non serve. Se si può si scrive tanto, altrimenti si scrive ciò che serve. Ho visto giocatori di bravura estrema (visti nei duelli, veramente fantastici) fare 6 righi di azione, per non rallentare il gioco.
Così a prima vista, mi ci trasferisco. E i 40 voti positivi e 2 negativi dicono tutti. Ah, no, con me sono 41.
Bye Bye, e unitevi!
31/07/2010 - Ci ho giocato per circa 8 mesi, prima di prendere una pausa di qualche mese, fino ad ora. E vedo che la gente ruola, c'è, e se le chiedi di giocare alcuni risponderanno di no, ma molti accetteranno.
Voto decisamente positivo per una land in cui ho vissuto momenti bellissimi.
Non faccio la scheda tecnica perchè non ne sono capace <.<
01/07/2009 - Eh, sì, ci sono anch'io!
Sebbene ultimamente si stia rinnovando, mettendo nuove grafiche, sistemando i vari problemini e lentamente si stia risollevando l'utenza, ci sono (quasi) sempre stato. Ricordo ancora, quando un certo utente, Devon, mi messaggiò, e venni introdotto nel mondo di Dragonball now. Venni subito accettato come un capogilda, e poco dopo, come master. Nonostante le varie turbolenze io cercai sempre di risollevare il tutto, e adesso sono ancora presente, al fiano dei gestori, a rimodernare la land.
Questo gdr mi ha regalato parecchie emozioni... ma ora passiamo ai voti XD
Grafica: 9
Tecnica: 9
Livello di Gioco Interno: 10 (anche se c'è n'è poco, è sempre di qualità)
Ambientazione: 9 e 1/2
Server : 8
Codice : 9
Funzionalità: 10
lortos non ha partecipato a nessun sondaggio
lortos non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lortos non ha aperto nessun annuncio di ricerca
lortos non ha aperto nessuna discussione sul forum
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, il Bronx Vampirico e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
La Tana del Ladro: Si fa festa! Tutti in piazza per Pratoverde!
Legacy of Magic: La ballata del Canto Perduto - Le esibizioni
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Gli Utenti di Gdr-Online - Articolo semiserio sugli utenti che si possono trovare su GDR-online suddivisi per tipologia!
GdrCD in locale - Guida allo sviluppo in locale del pacchetto GDRCD!
Tesi di Laurea - Raccolta di tesi di laurea dedicate ai giochi di ruolo online!
Intervista a Gianluca - Intervista all'amministratore di GDR-online.com!
Guida Minecraft - Cosa è Minecraft: guida per mamme e papà alle prime armi!
Papaboys e GdR - Di papaboys, giochi di ruolo e disinformazione..
Romeo Gentile - Intervista a Romeo Gentile creatore di Due Città e sviluppatore del pacchetto open source GDR-CD
Terre di Hangaroth - Recensione del gdr ambientato nel 1409 in un mondo fantasy classico: Le Terre di Hangaroth