10/06/2010 19:05:34
10/06/2010 19:09:44
letti tutti e sono sempre dell'avviso che a me gestore di un gdr ben fatto di quelli fatti male non me ne frega nulla <.<
se un gdr con la mia stessa ambientazione viene aperto ed è peggiore del mio non avrò da preoccuparmi, i giocatori restano nel posto migliore. Nel caso in cui ci fossero utenti che preferiscono il nuovo gdr perchè li hanno cariche alte più facilmente (proprio perchè nuovo) che vadano pure via, non sono i giocatori che voglio io.
se il gdr appena aperto è migliore degli altri si popolerà facilmente anche avendo a che fare con altri 7/8 gdr con lo stesso tema e ho dati alla mano che lo dimostrano.
ps: il pubblico medio dei gdr sono i 16enni a cui piacciono manga e roba di questo genere ma non ce ne possiamo fare una colpa XD il mercato dei gdr tratti da manga non è per niente in ribasso. prima non se li cagava nessuno adesso hanno il loro periodo d'oro, è la legge del mercato
10/06/2010 19:18:48
E domandati se l'esatta copia della tua land precisa uguale riesce migliore della tua, della tua che hai inventato dal nulla dalla tua che ci hai messo soldi tempo e buonavolontà , ti sidimezza l'utenza perchè magari il gestore della land copia fa i saldi per i posti importanti o magari è più presente di te o rende le cose più facili, come ti sentiresti?
PS: non dire cavolate gòi utenti di gdr non hanno un'età media trovi gli undicenni e i novantenni
10/06/2010 19:21:32
10/06/2010 19:24:53
e comunque come ho detto se la land concorrente riesce ad attrarre di più TANTI COMPLIMENTI al gestore. se poi l'utenza la fa solo regalando cariche, fallirà presto per incompetenza di chi sta nello staff. se invece davvero ha fatto un gioco che piace più del mio pazienza me ne faccio una ragione.
nel mio gdr (ambientazione naruto) al giorno di apertura abbiamo avuto picchi di 85 presenti online di cui 30 giocanti. e posso dire che l'eta media dei "miei" giocatori è 16 anni. Il mercato non è morto o in rovina, si è solo spostato di target ultimamente
10/06/2010 19:25:24
10/06/2010 19:26:20 e modificato da sadqueen il 10/06/2010 19:28:51
10/06/2010 19:58:43
Jan33 SANTA SUBITO *.*
10/06/2010 20:09:35
10/06/2010 20:13:13
Ed ora scateneremo le ennesime antipatie su di me, ma sono un inquisitore e non ci posso far nulla.
Se sentito davvero questo bisogno di scrivere delle linee guida in questo senso, perché invece di cercare di convincere me ed altre persone che la pensano diversamente, non vi mettete invece a tavolino per redigere un articolo sull'argomento che tanto vi preme?
Non è una provocazione, ma una mera constatazione. Cioè siete liberissimi di farlo un articolo del genere, e sicuramente gianluca non vi negherà la possibilità di pubblicarlo.
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🦉 Gazzetta del Castello – Speciale nomine!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Aggiornamenti Tryouts
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Sea of Conquest: Vi presento Fung! 🐼
Hero Wars: Guadagnare Catalysts nella Totem Fusion
Star Trek Horizon: Questlog: Il mondo fantasma
enigmatrix ha recensito Cleveland City
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di hhhh
enor_staff ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
onestamente ha recensito Cleveland City
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Sea of Conquest: Nuovo Eroe: Alonso, la Lama d'Ombra!
Hero Wars: Lara Croft è ora disponibile per il preordine!
La Tana del Ladro: Ser Gnic e Lady Gnac
Le Cronache di Raja Dunia: Fiera Maggiore - Domogt Aral
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Oscuro Abisso - Presentazione del gdr fantasy Abisso Oscuro scritta dal blog Fantagiochi.it
Cos'è il Gdr? - Scopriamo dal maestro Yoshi i primi passi per giocare ad un gdr...
Gioco e Pregiudizio - Tesi dal titolo "Giocare contro il pregiudizio. Serious games e bullismo omofobico."
La Balestra - La Balestra: Storia, Funzionamento e Tipologie di un arma micidiale!
Creazione Linguistica - Tesi di Laurea dal titolo: La creazione linguistica in J.R.R. Tolkien
Post Apocalittico - Viaggio nella narrativa post-apocalittica: teorie, credenze e affabulazioni. I contributi di Mary Shelley, M. P. Shiel e M. John Harrison
Crea il tuo GDR - Scopri come creare da zero un gdr in PHP! Partiamo dalla registrazione..
Universi per Gioco - Scrivere l’ambientazione per un gioco di ruolo non è un compito facile! Scopriamo perchè...