Attaccare&Tempo postato il 24/07/2006 19:10:18 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Allora mi servirebbero due codici che mi sembrerebbero molto utili nel gDR cge stò creando.
1: Avere un pannello che garantisca alle persone di poter attaccare qualcuno che in quel momento è in quel determinato posto
2:Avere un tempo per spostarsi ad esempio:
Se l`utente A si trova in un punto che è ad Est e vuole andare in punto che è ad Ovest, bene tra quello e quello ci sia almeno 10 min e in qst 10 minuti lui può scrivere solo dove si trova in qst momento.
Chiedo già grazie a quelli che mi risponderanno
ciau
Pagine → 1
24/07/2006 22:00:31
Sinceramente non penso che ci sia molta gente qui disposta a farti script del genere (che non richiedono cinque minuti di lavoro... E richiedono l`accesso al tuo dabatase, come minimo) così.
A parte questo, penso che se tu hai davvero intenzione di gestire un gioco di ruolo forse dovresti provare a fare uno sforzo e imparare un minimo di PHP.
Sembra impossibile, ma dopo un mese da quando ho ritirato un manuale di PHP avevo già completato mezza city scritta solo da me medesimo.
Comunque, ripeto, forse dovresti prima provarci da solo e poi, nel caso il codice non funzioni, chiedere aiuto. Sicuramente i programmatori qui intorno saranno molto più disponibili ad aiutarti su un tuo lavoro che sgobbare loro per una city che vuoi gestire tu.
24/07/2006 22:50:12
La forma con la quale hai scritto il messaggio non mi sembra la più idonea. Non funziona con <<Allora mi serve questo e questo, grazie>>.
A parte questo direi che non sono così semplici gli script che chiedi e in toto non posso far altro che consigliarti di ascoltare l`amico qui su ;)
25/07/2006 10:52:40
Lo farò.
Ma...dove posso trovare questi manuali?
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
kooei ha recensito Il Paiolo Magico
emiko ha recensito La Tana del Ladro
Entropia Universe: 💥 Evento Summer Mayhem 2025
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
ASP in Locale - Breve guida su come far "girare" l'ASP 3.0 in locale! Anche per principianti!
Dalemyr - Intervista al gestore di Dalemyr.. il play by chat ambientato nei Forgottem Realms di Dungeons and Dragons!
Didattica Ludica - Il ruolo del gioco nel gioco di ruolo: interpretare la didattica ludica nella classe di italiano lingua straniera
Mathram - Intervista al gestore di Mathram, play by chat fantascientifico
Creare un PNG - Come creare un PNG realistico e ben fatto?
Intervista eXtremelot - Intervista ai gestori del fantasy eXtremelot
DragonStorm - DragonStorm riapre: intervista ai fondatori con le ultime novità!
Roma Imperiale GdR - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale"