✅ Les Ombres de Bruges
30/11/2014 17:36:54 e modificato da ombresbruges il 30/11/2014 18:32:27
Ringraziamo i giocatori iscritti.
A tutt'oggi abbiamo un gruppo di una decina di utenti giocanti suddivisi in vari orari del giorno, situazione che (coincidendo con il termine dei lavori al codice) ci ha permesso di iniziare ad organizzare il gioco in land e di mettere in pratica i consigli che hanno portato all'apertura di due attività commerciali che già stanno proponendo gioco ed a cui si unirà presto un esercizio pubblico.
Ricordiamo a chi abbia già avuto il link del gioco in passato che prima dell'iscrizione del proprio personaggio è indispensabile inviare il background alla gestione.
I personaggi registrati senza avere seguito le istruzioni e coloro che non compileranno la scheda con i dati e nei tempi indicati, o inattivi, vengono cancellati senza preavviso.
Grazie.
03/12/2014 10:51:52
Mi sono iscritta e ho trovato quello che dite.
Come farete a far sopravvivere la land accontentando tutti?
A lungo andare non rischiate il collasso?
O di fare favoritismi tra vecchi alpha e giocatori che si iscriveranno a scheda pubblicata?
Quando risolverete il bug in bacheca?
03/12/2014 15:28:54 e modificato da ombresbruges il 03/12/2014 16:17:16
ashesh ha scritto: Mi sono iscritta e ho trovato quello che dite.
Questo ci fa ben sperare...
ashesh ha scritto: Come farete a far sopravvivere la land accontentando tutti?
A lungo andare non rischiate il collasso?
Non stiamo accontentando tutti, proprio perchè obiettivamente non è assolutamente possibile.
Ascoltiamo e teniamo in considerazione ogni idea e stiamo cercando di offrire a chi gioca attivamente il modo per farlo con coerenza e come gli aggrada, se questo non va fuori dalle linee tracciate durante la fase di progettazione della land e l'alpha test.
Abbiamo dovuto a malincuore anche dire dei "no", fornendo le nostre motivazioni, che sono state comprese e accettate, il tutto in bacheca, dove ognuno è libero di intervenire e valutare il nostro operato.
ashesh ha scritto: O di fare favoritismi tra vecchi alpha e giocatori che si iscriveranno a scheda pubblicata?
Per quanto siamo grati agli alpha tester per il lavoro che hanno svolto e svolgono quotidianamente, confidiamo molto nella nostra capacità di discernimento.
Abbiamo dei principi ben saldi che non vogliamo tradire, ma siamo umani come tanti e mettiamo in conto anche eventuali errori. Per questo siamo disponibili al dialogo ed a metterci in discussione con la giusta umiltà.
Se pensi ci siano stati favoritismi in quanto fatto finora, siamo disponibili ad ascoltare e valutare insieme a te (e lo saremo anche in futuro).
ashesh ha scritto: Quando risolverete il bug in bacheca?
E' stato risolto (anche se con qualche difficoltà) ma se si riscontrano ancora problemi, è possibile comunicarlo sia attraverso il thread in land, che tramite messaggio privato o eventualmente anche qui, a tua discrezione :-)
06/12/2014 02:28:27
Siamo perennemente al lavoro, stavolta per proporre all'utenza una nuova skin di default (Stones).

La vecchia skin di default (Magic Book) sarà comunque selezionabile all'ingresso in land per chi fosse abituato a questa veste grafica e non volesse rinunciarci.
Le migliorie al codice si sono rivelate ben fatte, alcuni gruppi di gioco stanno raccogliendo aderenti, nuovi negozi gestiti da personaggi giocanti stanno aprendo con regolare licenza di commercio, sono state iniziate quest ed oltre a quanto già fatto, sono in programma nuove giocate collettive che coinvolgano tutta l'utenza.
Anche le sorprese non sono mancate...
Speriamo che il nuovo anno ci porti all'apertura.
06/12/2014 17:44:40
Mi sembra interessante :-)
06/12/2014 17:50:58
Utenza? Quale Utenza?
no perché qualcuno ci gioca?
il sito non è aperto e fanno pubblicità a raffica su Facebook .
Mah..
06/12/2014 17:57:56 e modificato da glyxy il 06/12/2014 18:01:53
:O
Non si può fare pubblicità su Facebook e avere utenza?
Che vuol dire?
Con 10 discussioni su un pbf non si è messi tanto bene da poter fare i rompini...
Mi iscrivo :-)
06/12/2014 23:42:56
Il gioco è aperto in beta test, Chester. C'è scritto un po' ovunque in realtà, ma forse non era ancora chiaro, quindi si, i beta tester che ci sono formano "l'utenza" e si, giocano perfino. :)
07/12/2014 11:08:09
Personalmente ho provato questo "Les ombres de Bruges". La land sta certamente in fase di rodaggio, ma a mio dire ha tutte le basi in ordine! Uno staff che ti aiuta, un regolamento chiaro, ed una certa varietà di temi per personalizzare la propria permanenza di gioco ed interazione. Ho apprezzato molto anche la rubrica, uno strumento utile per chi come me... si riempe il pc di fogliettini per ricordarsi certi aspetti di altri personaggi. Negli ultimi periodi ho conosciuto altri giocatori/trici che si sono affacciati in questa land... e devo dire che da subito si è creata una certa sintonia. Leggevo anche che qualcuno non decantava l'originalità dell'ambientazione... in verità amando il genere gotico/horror ho imparato a non giudicare un libro dal genere (anche se trito e ritrito) ma piuttosto dal contenuto. Lo staff mi sembra competente e avendo visto un paio di eventi (pubblici/quest) è chiaro che sanno stuzzicare l'interesse. Mi auguro comunque di conoscere altri giocatori/trici che come me amano atmosfere cupe e che sappiano apprezzare una land che si sta forgiando non solo sulle idee dello staff... ma prima di tutto dall'utenza che si affaccia. C'è una grande umiltà in questo modo di agire dal momento che da altre parti... chi ultimo arriva si trova spesso isolato o messo al muro. Non so se questa land decollerà, certo è che io me lo auguro. Se entrate in game e volete conoscermi cercate Erik ;-)
Discussione seguita da
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Giochi Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Neverness to Everness ↗
World of Tanks ↗
Raja Dunia ↗
World of the Sea Battle ↗
New Orleans ↗
State of Survival ↗
CRSED: F.O.A.D. ↗
Wuthering Waves ↗
Imperion ↗