26/11/2014 13:38:52
Se anche fosse così, non sta a noi giudicare.
Preferiremmo che questo thread venisse usato per chiederci chiarimenti o commentare quanto abbiamo fatto finora, con suggerimenti utili o critiche al nostro operato, non per criticare le scelte o il lavoro di altri.
Grazie comunque :-)
30/11/2014 17:36:54 e modificato da ombresbruges il 30/11/2014 18:32:27
Ringraziamo i giocatori iscritti.
A tutt'oggi abbiamo un gruppo di una decina di utenti giocanti suddivisi in vari orari del giorno, situazione che (coincidendo con il termine dei lavori al codice) ci ha permesso di iniziare ad organizzare il gioco in land e di mettere in pratica i consigli che hanno portato all'apertura di due attività commerciali che già stanno proponendo gioco ed a cui si unirà presto un esercizio pubblico.
Ricordiamo a chi abbia già avuto il link del gioco in passato che prima dell'iscrizione del proprio personaggio è indispensabile inviare il background alla gestione.
I personaggi registrati senza avere seguito le istruzioni e coloro che non compileranno la scheda con i dati e nei tempi indicati, o inattivi, vengono cancellati senza preavviso.
Grazie.
03/12/2014 10:51:52
Mi sono iscritta e ho trovato quello che dite.
Come farete a far sopravvivere la land accontentando tutti?
A lungo andare non rischiate il collasso?
O di fare favoritismi tra vecchi alpha e giocatori che si iscriveranno a scheda pubblicata?
Quando risolverete il bug in bacheca?
03/12/2014 15:28:54 e modificato da ombresbruges il 03/12/2014 16:17:16
06/12/2014 02:28:27
Siamo perennemente al lavoro, stavolta per proporre all'utenza una nuova skin di default (Stones).

06/12/2014 17:44:40
Mi sembra interessante :-)
06/12/2014 17:50:58
Utenza? Quale Utenza?
no perché qualcuno ci gioca?
il sito non è aperto e fanno pubblicità a raffica su Facebook .
Mah..
06/12/2014 17:57:56 e modificato da glyxy il 06/12/2014 18:01:53
:O
Non si può fare pubblicità su Facebook e avere utenza?
Che vuol dire?
Con 10 discussioni su un pbf non si è messi tanto bene da poter fare i rompini...
Mi iscrivo :-)
06/12/2014 23:42:56
Il gioco è aperto in beta test, Chester. C'è scritto un po' ovunque in realtà, ma forse non era ancora chiaro, quindi si, i beta tester che ci sono formano "l'utenza" e si, giocano perfino. :)
Discussione seguita da
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: L'agguato di Harry Potter
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di desmondste
Dissendium Draconis: Aggiornamenti: Hogwarts
jess ha recensito La Tana del Ladro
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
