11/04/2016 14:49:02
11/04/2016 15:26:59
Ragazzi non sto dicendo che è una forzatura, se volete mettere la resurgo amen, sò gusti. La puoi mettere dappertutto, tanto ormai i giocatori ci sono abituati.
Sto dicendo che la resurgo a priori è un concetto, secondo me, da superare, se si vuole uscire dalla palude del "mamma mia amo il mio pg così tanto che morirà solo quando lo deciderò io."
Per cui presentando un progetto con tre resurgo a testa ci si estrania una grossa fetta di players che la pensano come me - ad esempio, se per assurdo mi piacesse veramente tanto il cyberpunk e mi fosse venuta voglia di rollare un pg qui, dopo aver letto quella cosa cambierei subito idea.
Grats per il progetto comunque, non voglio menarla off topic a caso.
12/04/2016 12:48:11
13/04/2016 19:51:18 e modificato da tanith_staff il 13/04/2016 19:52:23
Ciao swan, scusa la risposta un po' tardiva.
Le corporazioni e gruppi di gioco all'inizio saranno:
- Genoma Company Hospital & Research: Si tratta dell'ospedale all'avanguardia di Tanith che, oltre ad offrire prestazioni sanitarie a seconda del tipo di assicurazione che il PG acquisterà, si occupa di ricerca medica, biotecnologica e farmaceutica. (TANITH)
- New Security Department (NOS): La Nos è il dipartimento di sicurezza di Tanith preposto al mantenimento dell'ordine pubblico e a tutela dei cittadini. Risponde direttamente all'Ecclesia (Governo) e si suddivide in due reparti: quello operativo e quello tecnico/informatico. (TANITH)
- (nomedadecidere): Si tratta dei rivoluzionari dissidenti. Non sarà una banda come le altre che nasceranno, ma ruoterà attorno ad una vera e propria ideologia. Non si interesserà delle conquiste di territori e degli scontri diretti con le altre bande dello Sprawl, ma si orienterà a combattere con ogni mezzo l'Ecclesia e il sistema stesso. (BORDERLANDS)
- The Jackals: E' la criminalità organizzata che ha sede sulla stazione orbitante. Si occupa principalmente di attività illegali strettamente legate alla compravendita di sostanze stupefacenti e di tutto ciò che genera profitto. E' coinvolta nel commercio di minerale proveniente dagli asteroidi della fascia. Per necessità, vista l'ubicazione, sono obbligati a instaurare rapporti commerciali del tutto legali per il sostentamento della popolazione della stazione. Attraverso un casinò (sulla stazione), che funge da facciata pulita, nascondono i loro reali interessi. (STAZIONE SPAZIALE)
- Culto di Ennoia: L'uomo e la macchina. Ovunque su Keres si abusa della tecnologia e addirittura componenti della "macchina" si fondono all'uomo stesso per migliorarne le prestazioni, come nel caso degli innesti biomeccanici. Il Culto di Ennoia (una sorta di rigido ordine monastico) porta avanti da secoli il credo opposto. Si occuperà di evoluzioni genetiche, di clonazione umana e quant'altro; rintracciando sempre e comunque la vera forza dell'essere umano nella sua evoluzione genetica e nella manipolazione di questa. Per accedere a questo ordine l'uomo deve purificarsi da ogni tipo di contaminazione meccanica. (LANDSCAPE)
Si tratta di descrizioni abbastanza sommarie, se hai delle domande specifiche non esitare a presentarle.
Oltre al gioco di corporazione, comunque, esisteranno molti impieghi "liberi" (freelance). Non si tratterà di soli lavori d'ufficio, ma avranno un peso importante nell'ambientazione e, soprattutto, nelle trame del gioco.
Coinvolgeranno direttamente il PG offrendogli opportunità di gioco interessanti; per intenderci non saranno i soliti lavoretti d'ufficio da bg per ritirare giornalmente uno stupendio.
23/04/2016 05:41:27
Siamo ormai agli sgoccioli della data prevista per l'inizio della Closed-Beta.
Siccome le richieste per partecipare a questa fase sono state decisamente più del previsto, ci terremo a spiegare fin da subito cosa avverrà durante questo periodo di "utilizzo del gioco", in modo da esser sicuri che chi si è interessato al progetto finora (o si interesserà passando da qui) possa aver ben chiaro a cosa vada incontro e, qualora si fosse aspettato qualcosa di diverso, possa decidere di rimandare la sua partecipazione sino alla fase di gioco vera e propria che inizierà dal momento in cui le iscrizioni saranno rese pubbliche.
Chiunque fosse interessato a venire a conoscenza dei termini di partecipazione alla Closed-Beta può contattarci privatamente qui su GDR-online.com o inviarci una mail all'indirizzo tanith.cp@gmail.com (in qualsiasi momento) e riceverà l'informativa già fornita agli attuali beta-tester.
23/04/2016 19:12:08
Ho un problema,sulla pagina del sito vedo la schermata del countdown e non la home per iscrivermi. Come devo fare per risolvere?
23/04/2016 20:09:10
23/04/2016 20:54:18
Per essere in uno stato larvale devo ammettere di essere felicemente impressionato dal lavoro che c'è dietro al progetto. Posso dire di essere parecchio rompiscatole quando si tratta di sci-fi e cyber nel particolare essendone un fan sfegatato e...non so Tanith mi sta dando ottime "vibrazioni" se posso quotare l'operaio medio di un cantiere a caso del mio paese originario.
Soprattutto mi sbalordisce il numero di partecipanti a questa CB...c'è davvero tantissima gente!
Per quanto mi riguarda può essere solo una nota positiva in quanto credo accelererà i lavori dando quel senso, oramai sempre più in via di estinzione, di "comunità".
Mi servirà una gran fetta di tempo per esaminare le differenti funzioni messe a disposizione dal portale e, cosa che sto facendo in questo preciso istante tra l'altro, vi sobillero di domande intriganti e colme di pathos lapalissiano!
La prima che mi viene in mente è più una preoccupazione data dal mio profondo disagio interiore:
Se decidessi di impostare, come base del mio pg iniziale, un gioco di predominanza Borderlands (Quindi più verso un archetipo negativo che positivo) dovrò avere il timore di ritrovarmi in un'impostazione concettuale più simile ad una qualsiasi land moderna oppure si respirerà comunque quel clima da voi scelto di sci-fi ibrido cyber e vice?
Mi esplico. Riferendomi all'ambient proposto dai diversi spaccati di gioco (Borderlands, Asylum etc.) ho il timore di ritrovarmi, a causa di un'evidente differenza sociale/tecnologica , davanti più un'ambient simil moderno che sci-fi o cyber. Oppure è solo una preoccupazione infondata e devo pensare alle borderlands più come i bassifondi di una metropoli in puro stile (tecnologia e stile di vita tipico) cyber?
24/04/2016 07:04:53
25/04/2016 15:48:18 e modificato da likenriots il 25/04/2016 15:48:58
Oh bene! Allora è proprio come pensavo, grazie mille delle delucidazioni. La cosa mi esalta e non poco, ora è tempo di pensare a contribuire al vostro progetto perchè, ragazzi, non vedo l'ora di sapere se riuscirete a sfondare e come.
Mi sembrate avere ottime possibilità, continuate così. ;)
Discussione seguita da
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di gradur
Enlisted: Modifiche ai modificatori dei punti vantaggio
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Dallas Black Gold: Manutenzione - Dallas
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Il Calendario dell'Avvento 2025!
Fabula Arcana: Il risveglio sotto un cielo di luci
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Miami Gdr: Spunti di gioco Natalizi
World of Tanks: Un epico grazie!
Il Grande Blu: [Evento] Inizio Dark Line
Gioco più visitato di Novembre 2025: Unwritten Destinies GDR
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
New Orleans: Aspetto Natalizio Attivo!
Black Sails Chronicles: ON - Onore ai Caduti
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
