❌ Non è un Paese per Gatti
Pagine → 1 2
04/09/2019 15:05:00
Land FurryGenere: HorrorTi credo
04/09/2019 21:30:39
urf ha scritto: [...]- Alzare la moda delle land a tempo determinato
Questa è la parte che mi incuriosisce di più... il fatto stesso di essere a tempo non è un po' in contrasto con la natura di una land? Quelli che ti seguono da quando parti ovviamente si troveranno bene, ma uno che arriva ad avventura quasi finita che fa, poveraccio? Nel senso, con queste premesse trovo abbastanza difficile integrare utenti nuovi a progetto già ingranato (il che potrebbe anche non essere un problema visto che il piano è chiudere comunque, ma sono ugualmente perplesso).
04/09/2019 21:37:53
quod ha scritto: uno che arriva ad avventura quasi finita che fa, poveraccio?
La land chiude. Al massimo si lascia una mesata per lasciar fare le ultime giocate a chi vuole.Qual è la vita media di una land?1 anno? 1 e mezzo?Anche meno, diciamocelo, ho visto molte land essere vive per 3-4 mesi, poi tirare sul chi vive.Uno dei problemi principali delle nuove gestioni è che fanno il passo più lungo della gamba: si perdono solitamente nel fare ambientazioni infinite che mai saranno giocate, creano mille corporazioni che mai verranno sfruttate, nmila png che mai vengono messi in gioco, aprire convinti di restare per sempre.Meglio non strafare e rimanere con i piedi per terra.Come ho detto non spero nemmeno di riuscire ad avere dieci giocatori attivi per tutta la durata della land, anzi sarebbe meglio, dato che probabilmente sarò il factotum ed unico narratore/staffer del progetto.
06/09/2019 01:02:11
Scena: niubbo all'ingresso.Contesto e situazione: l'hai letta l'ambientazione?Risposta
Posso fare quella di mezzo ve'?
10/05/2020 19:29:36
appena apre gioco il mio gatto xd
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Giochi Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Radio per GdR
Semplici istruzioni su come utilizzare Spreaker.com per creare un canale webradio per il proprio GdR
New Orleans
La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Hero Wars
Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Statistiche del Portale
Scopri le statistiche di GDR-online.com: Iscritti, generi preferiti, risorse ecc.!