https://www.misteryofakasha.it/
Pagine → 1 [2] [3]
05/05/2020 11:38:45
Mi sembra davvero interessante. Seguo sviluppi.
05/05/2020 11:41:46
misteryofakasha staff ha scritto: Crediamo che un “buono” possa commettere atrocità in nome del Bene e un “cattivo” possa compiere atti di misericordia se questi gli sono utili.
L'unico play by chat di Planescape in italiano https://sigilonline.altervista.org
05/05/2020 11:50:39
Il progetto sembra davvero notevole. Buona fortuna! :)
05/05/2020 12:32:48
Qualcuno che fa un fantasy che non ricalca i soliti schemi triti e ritriti?Wow.Leggere di "manualistica" mi dà i brividi, ma vi meritate quantomeno una visita per aver provato a fare qualcosa di nuovo, finalmente!
_____
"Siamo qui per giocare di ruolo, mica per divertirci!"
05/05/2020 13:27:14
Io non so. Ho letto la questione degli allineamenti, e giá da li ho apprezzato. Solo una domanda, il limite di caratteri quant'é ?
My imagination, my imagination. *canticchia*
05/05/2020 15:04:00
Innanzitutto ringraziamo tutti per l'interesse mostrato!Ci fa davvero piacere leggere i vari commenti perché per noi la presentazione del progetto rappresenta un traguardo importante 😊Ricevere certi apprezzamenti fa veramente piacere 😉Mi dilungo un attimo e cerco di rispondere alle varie domande/considerazioni...
quod ha scritto:Comunque mi piacerebbe sapere cosa avete deciso per il famoso manuale di combattimento di cui s'era parlato qui, se provo ad aprirlo sul vostro sito lo vedo ancora vuoto.
nairi ha scritto:Io non so. Ho letto la questione dei allineamenti, e giá da li ho apprezzato. Solo una domanda, il limite di caratteri quant'é ?
05/05/2020 15:46:16
Come non detto.Mi è bastata una rapida occhiata ai manuali iper-verbosi per perdere ogni voglia.Mi aspettavo un po' più di coraggio: francamente mi sembra la solita solfa che privilegerà le descrizioni barbosissime ipertecniche ma che cerca di buttare un contentino agli altri (visto anche che non ci sono limiti ai papiri).Parere mio: cercare di far contenti tutti non fa contento nessuno.Comunque in bocca al lupo.
05/05/2020 18:54:18
Trovo molto coraggio nella passione e nella volontà di fare qualcosa di più profondo e strutturato, incentrato sui giocatori e sul gioco che questi portano avanti. Ciò che manca da molte parti, e ciò che credo, personalmente, molti non abbiano più la voglia di fare o persino, le capacità. Preferisco manuali ricolmi, che l'assenza totale o l'accozzaglia mal assortita che crea zone grige tanto ampie da far perdere completamente il focus delle meccaniche e del gioco. Per poi ritrovarsi a sguazzare nel nulla cosmico del simming a tabula rasa. Una volontà e un desiderio di dare di nuovo lustro ai GDR, questo è abbastanza per ottenere il rispetto e magari, riuscire a costruire qualcosa tra tutti quelli che ne hanno intenzione di costruire, invece che distruggere. Chi ricorda ancora le persone che vi sono dietro, e la collettività che si può creare per aiutarsi tra tutti a creare un posto che abbia ancora un senso. Grandissimi, sono dalla vostra parte.
05/05/2020 18:55:39
A me il progetto piace molto, in più certi commenti me lo fanno apprezzare ancora di più.Immagino sia semplicemente una questione di gusti come è giusto che sia, per quel che riguarda me sono fiduciosa, magari si ritorna a giocare in maniera serena dopo tanto..troppo tempo.Seguo il progetto..e incrociamo le dita.
05/05/2020 23:22:18
Grazie a khronos e nicole per gli apprezzamenti 😊Passione e volontà ce l'abbiamo messe in ogni fase della realizzazione. Abbiamo cercato (e cercheremo anche in futuro) di creare qualcosa che possa inquadrare delle esigenze di gioco ben precise e abbiamo cercato di non lasciare nulla al caso.Speriamo che il risultato sarà buono e quindi apprezziamo ogni augurio e ogni incoraggiamento!
pleiades ha scritto:Come non detto.Mi è bastata una rapida occhiata ai manuali iper-verbosi per perdere ogni voglia.Mi aspettavo un po' più di coraggio: francamente mi sembra la solita solfa che privilegerà le descrizioni barbosissime ipertecniche ma che cerca di buttare un contentino agli altri (visto anche che non ci sono limiti ai papiri).Parere mio: cercare di far contenti tutti non fa contento nessuno.Comunque in bocca al lupo.
Discussione seguita da: » misteryofakasha staff » triplo000