Sondaggio pubblicato il 29/04/2009
Autore: GIANLUCA
Andrò la sera della prima!
9,15% (15 Voti)
Assolutamente si
10,37% (17 Voti)
Penso di si
5,49% (9 Voti)
Forse
4,88% (8 Voti)
Penso di no
20,12% (33 Voti)
Assolutamente no
37,2% (61 Voti)
Lo scaricherò illegalmente
10,98% (18 Voti)
Affitterò il dvd in videoteca appena esce ma niente cinema
1,83% (3 Voti)
Vota o modifica il tuo Voto Lascia un Commento Proponi un Sondaggio
20/08/2013 - L'ho visto. Tollerando le bestemmie del mio ragazzo che è un fan integralista.
Il primo mi rifiutai categoricamente di guardarlo per sbaglio.
Perché sono andata al sequel?
Due parole: Benedict Cumberbatch.
Così il mio ragazzo doveva tollerare i miei sguardi adoranti ad un altro uomo. u.u
30/05/2012 - Anche se è passato ormai il suo tempo dovevo rispondere a questo sondaggio per una questione di orgoglio: Sono andato la sera della prima. E me ne vanto. Non era quello che avrei voluto, da fan. Ma era un gran film e spero che sia servito a far notare nuovamente al pubblico una mia grande passione :)
12/05/2009 - bel film....tante scene di azione ...ottimo regista [ malgrado JJ Abrams sia nuovo di STar Trek ]spero continui la strada di Gene e proponga guidando una nuova serie !!!!!
Ottimo Cast tutti nessuno escluso ma ....tocca riscrivere un pò di storia trek .....e sopratutto le date ..sono sltate tutte ....a partire da Christofer Pike al varo della USS Enterprise NCC 1701 e per i Vulcaniani ..(mischini !) sono rimasti senza Vulcano :-P
07/05/2009 - Non capisco il perché del disfattismo imperante fra i fan di star trek. Tutti a storcere il naso perché nel film ci sarà azione e perché nel trailer sottolineano l'azione: che c'è da sorprendersi? Il trailer è una pubblicità e, se non lo sapete, un film non può e non deve accontentarsi degli incassi di quei pochi e sparuti appassionati, specie se questi minacciano di boicottare: deve rivolgersi anche a chi della serie non ne sa assolutamente nulla, ed è questo il motivo per cui nel trailer si vedono "donne raffinate che infilano due metri di lingua in bocca a indifesi vulcaniani" (la cito a memoria, quindi scusate eventuali imprecisioni). Un film è un prodotto commerciale, e se ve ne siete dimenticati, tutto Star Trek è un prodotto commerciale. Il caro vecchio Gene, buonanima, non ha certo fatto tutto per la gloria, lo ha fatto perché sperava di guadagnarsi da vivere con quella che gli sembrava, a ragione direi, una gran bella idea... e ricordate come l'ha definita? "[...]portare il western nello spazio". Ora: c'è un genere più d'azione, triviale e quant'altro del western? Personalmente mi vengono in mente solo i filmacci di ultima generazione stile 'Doomsday', ma quella è un'altra storia.
Infine: non vi basta che uno critico come Nimoy, che non ha voluto partecipare a Phase 2 (la seconda serie cancellata) e che non voleva partecipare nemmeno al primo film, abbia accettato di 'porre il suo sigillo' a questo film? In fondo nessuno di noi sa ancora di cosa si tratta, perché bocciarlo a priori da un trailer che è fatto più per la massa moderna che per i pochi appassionati di allora?
Concludo con una frase di un appassionato conosciuto in giro per gdr: 'guardiamo prima il film e poi decidiamo... o è troppo logico?'
06/05/2009 - Commento editato e riproposto, dato che: IO CI VADO DOMANI 7 MAGGIO, posti prenotati !!!!
esci fuori gufetto!!!!! esci fuori!!! LOL
lo davi per sepolto nella pre produzione........ ed invece....................
tiè tiè eccolo qui!!!! :-P
LE OPINIONI DI CHI LO HA "CREATO"
Karl Urban ( Mc Coy): J.J. Abrams ha creato un film incredibile. La sceneggiatura è fantastica ed è fedele sia ai personaggi originali che all'universo originale di Star Trek. Sono riusciti a catturare la vera essenza e lo spirito di quello che Gene Roddenberry creò nel 1966
Christopher Pine ( Kirk) Vedrete la nascita, l'infanzia e l'inizio dei personaggi principali della prima missione quinquennale. Capirete da dove sono venuti e come hanno incominciato.
Leonard Nimoy: ( SPOCK) Credo che Star Trek negli ultimi anni sia andato una po' alla deriva e forse abbia divagato e perso la strada. E credo che questo film lo rimetterà in carreggiata.
Zachary Quinto ( Spock) Stiamo facendo un film per tutti quelli che amano Star Trek da quarantanni e facciamo lo stesso film per coloro che non hanno mai visto Star Trek nella loro vita, questo mi ha detto J.J. Abrams.
Spielberg è rimasto impressionato dalla sceneggiatura e ha detto che il film renderà realistico l'universo Trek come non lo è mai stato sino ad ora.
edit per le CASSANDRE: io aspetto di vederlo questo film, poi mi pronuncerò in considerazioni. Un trailer non basta per arrivare a decretare le qualità o meno di un film. Comunque a me l'idea di base, ossia che affrontare la scelta della flotta stellare sia una faccenda che presuppone poche mezze calzette piace!!! LOL
Sulla carnalità dei vulcaniani..... ma possibile che non capiate che uno VULCANIANO ci DIVENTA? :-( a volte i trekkies sono davvero con i paraocchi! LOL
05/05/2009 - Sono una trekker, ho la TOS nei miei preziosi DVD e quella sorta di ibrido con Star Wars non toccherà i miei eroi.
Ho letto spoiler e visto clip terribili: cadetti dell' Accademia che si picchiano, fanciulle conosciute per la loro cultura lanciarsi in doppi sensi da trivio e quindi cacciare due metri di lingua nella gola di indifesi Vulcaniani. Ho visto Vulcaniani cacciare due metri di lingua nelle gole di raffinate signorine e toccarle come manco un ergastolano alla visita coniugale, ho visto pure una katana che si srotolava e mi sono detta: “Questa immondizia non è Star Trek. Scotty, teletrasporto!”
30/04/2009 - Assolutamente no.
Ho provato ad avvicinarmi a questo genere, ma anche guardando il film ( da notare che dopo mezz'ora mi son addormentato ) non riesco a capire cosa c'è di appassionante XD
30/04/2009 - Si :) Ho i miei motivi, ma di certo non è questo il posto dove poter discuterne (purtroppo aggiungerei)
Non è un argomento da "gdr-online", direi ;P
Io farei un altro sondaggio ;P "Quanto sei soddisfatto di Gdr-Online?" mi sembrerebbe più utile :)
29/04/2009 - Assolutamente no! Non ho mai tollerato star trek e affini
29/04/2009 - Quoto il commento di mr faber...
O almeno a metà. Hazzard, quando hanno rifatto il film, non ha funzionato granchè.
E secondo me sarà così anche per questo star trek
29/04/2009 - Ma si chiama Cristopher Pine lo gnegne' che ha fatto Kirk? Ironia della sorte... Il capitano che comandava l'Enterprise prima di Kirk e che, mi par di capire, questo film ha del tutto depennato, si chiamava Cristopher Pike.
Comunque siamo in tempo di sequel truzzo incogruenti per devastare la memoria di vecchie glorie del cinema e della tv, che ci si vuol fare?
L'altra sera al cinema a vedere quella boiata di "Franklin" che mi sembrava un'accozzaglia di background presi dai piu' triti personaggi da land moderna, m'e' capitato di vedere i trailer, appondo, di S.T.XI e di Terminator N, dove metto N perche' ho perso il conto, e nella mia mente malata mi sono immaginato il seguente trailer:
Scena di vita quotidiana in una cittadina coloniale degli stati uniti del XIXesimo secolo, gente che passa in abiti impettiti, qualche carrozza, i bimbi giocano... poi all'improvviso nella pubblica piazza irrompe una locomotiva a vapore ben fuori dalle rotaie lanciata a velocita' folle, che si ribalta abbattendo il municipio in un tripudio di fiamme ed esplosioni, dalla carcassa saltano fuori tre superfighe in tutina attillata di pelle con trine vittoriane, e prendono a far fuori terroristi indiano-mussulmani con ripetute salve di moscherro ad avancarica. Dissolvenza e primo piano del titolo graficosissimo "Piccole donne crescono.. ancora!".
Sarebbe ben in linea con quei due film :D
29/04/2009 - Avrei preferito il sondaggio sul film di quel grande gnocco di Wolverine *_______________*
<.<
Mi devo sempre far riconoscere <.<
29/04/2009 - Mah... Sinceramente i film del giorno d'oggi fanno abbastanza pena, tutti effetti speciali e... mumble... mumble... mumble... E basta.
29/04/2009 - Ma chissene...?! :D
29/04/2009 - eMule e passa la paura XD
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste