News e Annunci Fairy Tail GDR
⌛ Arrivano i Tratti del Personaggio
News di Fairy Tail GDR del 02/11/2025
⚙️ Programmazione: miglioramenti vari!
News di Fairy Tail GDR del 01/11/2025
Nuovo Manuale! 🏹
News di Fairy Tail GDR del 20/10/2025
⚙️ Programmazione: nuovi sistemi di supporto!
News di Fairy Tail GDR del 06/10/2025
Nuovo sistema di messaggistica 👈
News di Fairy Tail GDR del 30/05/2025
Nuovo Tool per Duelli Autogestiti!
News di Fairy Tail GDR del 14/03/2025
A cosa serve questo tool?
Tipicamente a quello che volete voi! Dà in mano l'utenza di poter gestire i danni a propria preferenza durante le [rosso]FREE ROLE[/b] e MAI in presenza di un fato. In un duello autogestito è bene seguire questa regola:- PG A attacca- PG B difende- PG A manda richiesta di danni- PG B accetta/rifiuta- PG B attacca- PG A difende- PG B manda richiesta di danni- PG A accetta/rifiutaÈ chiaro che questo sistema è inteso in autogestione e non può sostituire il volere di un fato poiché si dà per scontato che in un ambiente di autogestione esista il compromesso e la coerenza tra i player!: Se non sapete autogestirvi chiamate un fato e non fate un duello autogestito.Spero che questo tool possa esservi utile! <3
Sistema di Danni e Cure Automatiche
News di Fairy Tail GDR del 04/03/2025
Sorcerer Magazine Settembre 2024
News di Fairy Tail GDR del 13/09/2024
Via i costumi, ex-quippiamo i maglioncini!Salve a tutti! L’estate non ci ha frenato ed in questo mese - ed oltre - abbiamo dato una bella carica al GDR iniziando un nuovo filone di saga e tantissime novità OFF. [center]

Sorcerer Magazine Agosto 2024
News di Fairy Tail GDR del 06/08/2024
La land pronta all’estate…ma non è ciò che riceverete!

Sorcerer Magazine Luglio 2024
News di Fairy Tail GDR del 17/07/2024
Vorremmo tutti essere lì in questo momento. MA NON CI SIAMO!


Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Lucca C&G 2017
Lucca Comics and Games 2017: un'edizione ricchissima con molti ospiti internazionali e tanti Cosplay!
San Giorgio e il Drago
San Giorgio e il Drago: Il gioco di ruolo come metodologia e metafora della formazione
New Orleans
La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Enlisted
Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Che fine per i PbC?
Il controverso articolo -GDR play-by-chat che fine hanno fatto?- apparso su QDSS.it