18/01/2011 13:07:28
Per tornare in topic, ti suggerirei di dare un'occhiata al nuovo "Le Vie del Nord".
E' un fantasy ben strutturato, mi pare, senza troppe razze e con un manuale ben elaborato: non il mio genere, ma gradevole.
Ha una utenza sufficente a non annoiarsi e una gestione che pare molto disponibile.
Ti consiglierei Arshmork, ma richiede tempo e approfondimento già dalla fase di presentazione del background: ciò nonostante ha uno degli staff più garbati e dsponibili che abbia mai incontrato.
18/01/2011 18:35:18 e modificato da mirmidone il 18/01/2011 18:38:44
18/01/2011 20:13:00 e modificato da mikee il 18/01/2011 20:16:09
Mirmidone sono consapevole che la realtà dei fatti è così, ma ciò non significa che io devo piegarmi e comportarmi come fanno tutti oppure "rassegnati perchè tanto le cose funzionano così".
No! Mi oppongo.
Cerco di comportarmi bene, in maniera civile e provando a cercare di risanare un limite già fin troppo oltrepassato, almeno nella sfera che compete me e la mia persona.
Non pretendo che gli altri cambiano secondo la mia idea, rispetto le idee di tutti, ma posso cambiare me stesso secondo a ciò che ritengo giusto.
Sono consapevole di come stanno i fatti, ma ho una testa e un'intelligenza da capire se è giusto o sbagliato quanto accade.
Io lo decreto sbagliato e non faccio così.
Non ho intenzione di risottolineare una situazione palese, ma cerco di dare speranza.
Anche a costo di essere solo, anche a costo di subirmi tutte le provocazioni e accuse solo perchè "non si può credere che esista una persona onesta", io mi comporto in maniera onesta e civile e fin'ora non ci ho mai perso anzi tutto di guadagnato e di certo, non ho fretta che le persone capiscano dall'oggi al domani.
Provocazioni o accuse lasciano il tempo che trovano, se sono sbagliate e professano ideologie sbagliate, non mi fanno stare male e tanomeno mi toccano. :D
18/01/2011 20:57:41
18/01/2011 20:59:13
18/01/2011 21:14:15
Però!5 pagine di discussioni,mi fa molto piacere!
Ho poco tempo di ruolare,figuriamoci di provare tutti i gdr a sinistra.Non si tratta di non avere voglia di cercare un gdr,ma che dopo un tot di tempo che ne provi 3-4 a caso,e tutti questi vanno male (nel senso che mi stanco e annoio quasi subito) ti viene la voglia di chiedere se esiste un gdr che fa per te.
Questo purtroppo ti porta a farti consigliare un gdr di qualunque ambientazione,basta che non ti fa passare la voglia di ruolare!,come ho fatto io.
19/01/2011 09:24:13
24/01/2011 17:47:32
Io mi accontenterei di un gdr dove non ci sia la solita combriccola di gestori e amici intoccabili che fanno il bello e il cattivo tempo. Ne ho girate un pò ma ancora niente... esiste?
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: L'agguato di Harry Potter
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di desmondste
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Dissendium Draconis: Aggiornamenti: Hogwarts
jess ha recensito La Tana del Ladro
soizora ha aperto una nuova discussione: Generare una landing page page efficace per un pbc?
iris92 ha recensito The Eyrie GdR
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
