Vita da Giocatore (che legge)
21/11/2012 22:33:52
Si guarisce da che? :)
Io sto benissimissimo così, ti assicuro. Vivo molto, molto più tranquilla!
Lol. No, niente thè ai gatti, siamo una famiglia di gattari Doc, in caso suppongo che mio padre metterebbe me a pezzetti nell'infuso piuttosto che i gattoni di casa. :D
21/11/2012 23:23:41
gilraen81 ha scritto: Si chiedevano delle esperienze in prima persona, se no va a finire che usciamo troppo dal tema del thread e pare che la cosa non interessi.
Hai perfettamente ragione ed infatti prima, tra una parola e l'altra, mi sono dimenticato di raccontare cosa mi è capitato. Premetto che non è un episodio tanto traumatico, almeno non quanto alcuni di quelli riportati in precedenza :D
Ero nella land X da oramai un annetto e mi giocavo un personaggio appassionato di addestramento: per la precisione addestravo grossi uccelli(?)... Ok, prendetevi qualche istante per pensare alle cose più turpi e placate i vostri animi, così torniamo al racconto ed a quelli che erano PENNUTI.
Fatto?
Bene :)
Dopo tanto, ma tanto, tempo passato a svolgere un gioco a parer mio serio e costante, contattai il “capo master/gestore” chiedendogli di permettermi di fare una quest speciale, così da catturare un animale di livello superiore (come da regolamento). Dopo 2 mesi buoni in cui una commissione vagliò più volte i miei meriti di gioco, mi fu consentito di svolgere la quest e catturare questo benedetto Png. La cosa divertente avvenne però pochi giorni dopo, quando vidi assegnare ad un altro giocatore ben 55 Png senza vaglio di gioco o bisogno di quest.
Saranno stati 55 esserini pidocchiosi direte voi?
Erano 50 soldati e 5 capitani, tutti e 55 armati di fucile ed equipaggiati con una cintura imbottita di esplosivo. Erano nello specifico 55 automi insensibili a qualsiasi forma di dolore ed i 5 capitani, ciliegina sulla torta, avevano poteri paranormali come teletrasporto, telecinesi ecc ecc ecc...
Non voglio perder tempo a spiegare chi fosse questo giocatore o di chi fosse parente/amico, ma la mia faccia nell'apprendere tale notizia dovette essere pressapoco così: 😲
Tuttavia quella land resta ancora oggi tra i miei più bei ricordi di gioco, poiché mi ha fatto conoscere davvero un sacco di gente unica 😎
22/11/2012 10:57:54
Maul, il bello è che nel mio post ho cercato varie volte di esplicitare il fatto che hai tutte le ragioni per aprire questo 3d e aprire la discussione proprio perché la condivisione e la lettura pacifica e meditata può solo far bene. Anche andando in parte contro a Zio quindi.
Hai vanificato tutto con la tua risposta evidentemente senza comprendere quello che ho scritto.
Ritiro il post precedente.
Non c'è speranza.
22/11/2012 11:33:19
Dai John, don't feed the trolls e raccontaci un episodio.
E fai molta attenzione, John Galt, proveniente da Stato Estero perché ho capito dove abiti.
john galt ha scritto:
A che banana serve?
...(Gestore/Master/Banana)...
Se si gioca a fantacalcio e poi si vogliono fare domande su "Terre di Banane", è logico che il nervosismo salti fuori.
- La maestra delle Banane
L'egemonia annulla la discussione e porta solo a banane in varie direzioni per tutti!
Sai che banane se tutti reagiscono positivamente ad una land
Nella Repubblica...
22/11/2012 11:47:19
[OT]
Rofl, finalmente una persona che collega i punti e gli indizi!
Ti vorrei raccontare una storia, se solo non sapessi che ti fa... banane.
[/OT]
Ne ho alcuni, ma mi serve più spazio e calma per tirarne giù. Sono aneddoti vecchi e si riferiscono per lo più a land chiuse, purtroppo (?).
Come dice il mio personaggio preferito: "Nel Tempo".
22/11/2012 12:20:17
Stavo per riprendere il mio intervento nel vecchio topic indicato, nel quale effettivamente analizzavo la possibilità del bisogno di non generalizzare verso utenti che sono - di fatto - il sale di ogni land, ricordando i tempi in cui tutti sono stati dei novellini del pbc, con necessità di apprendere.
esattamente come possono esserci gestori che "imparano" mano a mano che gestiscono, probabilmente facendo a volte qualche errore, con l'attenuante che ci mettono soldi, tempo e passione.
E che non possono premere "logout" quando si stressano.
Poi ho letto la tua successiva risposta Maul: se non ti si da ragione a quanto pare ti irriti, vanificando tutto quello che si poteva dire in merito.
Mi sembra che non ci siano state risposte nè scortesi, nè antipatiche: per cui proprio .. quoto John Gault.
22/11/2012 23:17:19
ahngy ha scritto: [quote]
Mi picco di ricordare i motivi per cui sono qui: il privilegio che il pbc o pbf ci e mi concede, ovvero l’esercizio della fantasia, della spontaneità d’una scrittura creativa (ed ancora cito Grandeinverno tra le righe) capace di coltivare una singolarità oggi davvero rara. Questo francamente mi basta per poter sopportare il peso di pessime gestioni e di cattivi giocatori.
;-)
E i pbem dove li mettiamo? Classista!
Tzh!!!
U.U
// Ok basta OT giuro, faccio la brava. =P
23/11/2012 03:26:38
ilgrandeinverno ha scritto: [quote]Ho aspettato dieci minuti, nada risposta, ho sloggato e non ho più visto se mi hanno risposto.
Ma questo è stato sia per smontamento di non dico cosa, e sia perchè alla fine quella land sarebbe potuta essere un ritorno di fiamma che invece si è spenta del tutto ora u_ù
Quindi...
Tutto questo perchè non ti hanno risposto in dieci minuti?
Ah, beh.
Domanda: ma alla fine del mese, lo pagate uno stipendio, alle gestioni orride e squallide che devono essere pronte e scattanti in dieci minuti?[/quote]
XD
Se quello che viene scritto però non trasmette bene il pensiero e la logica di pensiero di chi scrive (Gestore/Master/Banana) a chi sta chiedere e domandare dove non è chiaro? Come dicono le maestre a scuola "Ditemi cosa non avete capito!", e qui ci sono le due solite reazioni, il silenzio omertoso, perché si stava stilando la squadra di fantacalcio, o le domande a ripetizione.
Sai cosa pensa il giocatore medio?
Perchè faticare a chiedere quando posso cambiare land? Entro per rilassarmi non per farmi chiaccherate pesanti. XD
Postilla off topic
XD In tutte le discussioni affrontate non c'è soluzione o almeno, io non le ho mai viste applicare.
Per un giocatore, il fulcro del giocare ai gdr si basa nel mettere alla prova i nervi della gestione in ogni modo possibile perchè si sfoga e si sente meglio, rilassato e divertito.
I miei nervi non sono un gioco a disposizione dell'utenza per far si che poi mi metta il bollino verde + nella lista dei commenti e se non gli permetto di giocare con i miei nervi mi mettono il bollino rosso.
Me ne frego, i miei nervi valgono molto di più. :P
Siii, sono un gestore tiranno xD
23/11/2012 10:03:58
mikee ha scritto:
Sai cosa pensa il giocatore medio?
Perchè faticare a chiedere quando posso cambiare land? Entro per rilassarmi non per farmi chiaccherate pesanti. XD
Postilla off topic
XD In tutte le discussioni affrontate non c'è soluzione o almeno, io non le ho mai viste applicare.
Per un giocatore, il fulcro del giocare ai gdr si basa nel mettere alla prova i nervi della gestione in ogni modo possibile perchè si sfoga e si sente meglio, rilassato e divertito.
I miei nervi non sono un gioco a disposizione dell'utenza per far si che poi mi metta il bollino verde + nella lista dei commenti e se non gli permetto di giocare con i miei nervi mi mettono il bollino rosso.
No, questo non lo penso e non lo penserò mai. Spero che tu stia esagerando per rispettare l'ironia iniziale (?) del post di Maul, perchè francamente nè da gestore nè da semplice utente ho mai avuto modo di pensare che si entri in una land apposta per stressare il gestore.
Si entra in land per giocare e per quanto sia vero che una buona fetta di player non vogliano impegnarsi e anzi, quando le cose si fanno complicate premono il tastino con la X e spariscono mollando tutto, non vuol dire però che questo debba essere interpretato come voglia di torturare di proposito il gestore. Egoismo certamente, ma non credo sia corretto volerci sempre vedere il marcio, sai?
Mikee my gosh ogni volta che leggo una tua iper-pessismistica risposta mi domando quale tortura dev'essere gestire il tuo gdr. Per Natale ti regalo un pacco gigante di camomilla! =P =P =P
23/11/2012 15:54:25 e modificato da mikee il 23/11/2012 15:56:01
gilraen81 ha scritto:
No, questo non lo penso e non lo penserò mai. Spero che tu stia esagerando per rispettare l'ironia iniziale (?) del post di Maul, perchè francamente nè da gestore nè da semplice utente ho mai avuto modo di pensare che si entri in una land apposta per stressare il gestore.
Si entra in land per giocare e per quanto sia vero che una buona fetta di player non vogliano impegnarsi e anzi, quando le cose si fanno complicate premono il tastino con la X e spariscono mollando tutto, non vuol dire però che questo debba essere interpretato come voglia di torturare di proposito il gestore. Egoismo certamente, ma non credo sia corretto volerci sempre vedere il marcio, sai?
Non ho mai detto che il gesto sia intenzionale ma lo fanno ugualmente.
Chi mi conosce sa che non sono un pessimista ma ho occhi per vedere e per quanto una persona abbia timore di chiamare le cose con il proprio nome perchè se non dici "si gioca per rilassarsi" non si riscontra poi il consenso popolare, io non ho lo stesso problema.
Che poi, se vogliamo andare proprio a vedere, il termine giocare indica proprio avere molti stimoli, imparare delle cose per mezzo del divertimento e gli stimoli sono contrari al concetto di rilassamento o del spegnere il cervello. Nemmeno se giochi ai videogames spegni il cervello.
Posso accettare il termine "gioco per intrattenermi" ma "gioco per rilassarmi" mmm. Giocare nel termine di ludere non è rilassare. Poi liberi di essere convinti a ciò che si vuole tanto per fare marketing e attirare iscritti.
Gestire la mia land è un sogno e grazie a dio ho giocatori come si deve ma io non sto sempre richiuso nelle quattro mura di una land e di sicuro, io non sono tanto masochista da tenermi aperto una land tanto per corrodere i miei nervi.
:)
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Sea of Conquest ↗
Tibia ↗
Raja Dunia ↗
World of Warship ↗
Fallen Gods ↗
World of the Sea Battle ↗
CRSED: F.O.A.D. ↗
Exclusive Villa GdR ↗
World of Tanks ↗