11/02/2013 23:02:16
A mio avviso il commento anonimo NON HA SENSO. Cosa mi impedisce di prendermi un profilo e commentare male le land con il mio stesso argomento di gioco per fare concorrenza sporca? O farlo fare ad un amico?
I commenti sono e dovrebbero essere un giudizio rivolto ai master e al gestore in primis perchè comprenda dove sbagli e migliori, se no sono fini a se stessi e pertanto INUTILI. Pertanto è giusto che si sappia chi commenta, così che si possa avere un discorso serio e capire i si e i no.
11/02/2013 23:27:16
Generalmente sì, ma non sempre.
La risposta del gestore è sicuramente un sistema di valutazione più affidabile, fermo restando che, il gestore che lo sa, cercherà di rispondere nella maniera più positiva possibile: infondo è nel suo interesse dare una buona impressione del suo gioco.
11/02/2013 23:42:50
12/02/2013 01:10:47
trovo le risposte degli utenti come un feedback molto interessante, anzi trovo molto piu interessanti quelle negative che quelle positive sopratutto nella mia land.
La risposta del gestore poi rispecchia lo stato della land, un elemento che secondo me e' fondamentale.
Da parte degli utenti ci vorrebbe solo un minimo piu di maturita' per fare in modo di evitare persone che scrivono in negativo solo perche' non hanno ricevuto questa o quella abilita'.
12/02/2013 01:12:32
Io penso che, anche se il gestore viene a sapere il nick che un utente usa nella propria land, è praticamente Inutile!
Perchè:
- Lo Banni? non ci risolvi nulla
- Ti Fai dire il motivo del commento negativo? Non ci risolvi nulla
- Provi a discuterne in maniera civile? Non ci risolvi nulla;
Cioè alla fine, il commento rimane lì, Negativo con verità o menzogne che siano, alla visione di tutti coloro che, vorrebbero entrare in land, che vorrebbero giocarci, o che semplicemente vedono nel menù in basso a destra: "Ultimi Commenti"; Quindi alla fine di tutto sapere il Nick dell'utente è inutile a mio avviso;
Dare al Gestore la possibile di togliere la possibilità di commentare la propria land è una cosa che potrebbe portare a due possibilità:
- Nessun commento, non sai cosa l'utenza (che non gioca), cosa ne pensi!
- Con Commenti, stare a guardare sia i commenti negativi positivi e neutri che siano, rispondendo con criterio ma sorbirti di tutto :)
Quindi alla fine fine..mi rivolgo a tutti i Gestori..o almeno a chi come Nicotheprince, questo particolare è molto rilevante; Avete aperto una land e deciso di pubblicarla su GDR online per pubblicizzarla e tutto il resto, dovete adeguarvi alle Regole del sito: Il sito dice possono essere commentate? Se volete è così :)
Quindi stare li a ricevere i commenti negativi e positivi e anche quelli neutri ^_^ sta a Voi rispondere, mostrando agl'altri utenti del sito (gdr online)che si sbagliano, così da incitare la gente ad entrare e far capire la veridicità delle vostre rispose..
Ovviamente è un consiglio attenzione ^-^
12/02/2013 10:06:04
12/02/2013 13:11:19
Lasciando a parte il discorso di commenti volutamente denigratori della land, magari da parte di utenti rancorosi o di giocatori di altre land, spesso alcune informazioni "sbagliate" dei commenti dipendono molto dai punti di vista.
Ad esempio nel caso da te proposto che il commento sostiene che la sera non ci sia nessuno, mentre alle 18 ci sono 30 utenti... Magari però per l'utente che ha scritto il commento la "sera" significa dalle 22 in avanti.
A volte capita di queste incomprensioni, ma credo che se l'utente è in buona fede, basta rispondere specificando le cose come stanno realmente.
12/02/2013 13:47:39
Certo, un admin potrebbe rigirare la frittata sul commento negativo.
Questo a prescindere che sia realistico o irrealistico il commento.
Basta un poco di buona dialettica, no?
E magari qualche decina di amici che lasciano un sobrio e pacato commento positivo, avendo cura di aver commentato anche altro ed essere iscritto da qualche tempo...
Non c'è una soluzione al problema, anche se è fastidioso leggere commenti negativi ben fatti ma falsi per gli admin e voti positivi ma falsi per i player...
12/02/2013 15:17:15 e modificato da sand_dollar il 12/02/2013 15:17:55
" E magari qualche decina di amici che lasciano un sobrio e pacato commento positivo, avendo cura di aver commentato anche altro ed essere iscritto da qualche tempo... "
Ah. Ma non sapevo che eravamo su BiteFight!
Ma si, incentiviamo pure un uso scorretto.
Gestori rosiconi, state tranqulli se un brutto cattivone vi ha messo un negativo motivandolo, va tutto bene.
Chiamate un gruppo dei vostri amici che non hanno mai giocato nella vostra land, li fate iscrivere, e fate mettere commenti positivi a random anche se i vostri amici non sa nemmeno cosa sia il pbc.
L'importante è che gli fate comemntare un paio di altri giochi ecc, altrimenti si capisce.
Ma che storie pese gente, voi non state bene.
12/02/2013 15:53:11 e modificato da ferens il 12/02/2013 15:57:32
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Ascensione Aggiornata
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
World of Warship: Regali di Babbo Natale arrivati a Nordlyshavn!
stefy90 ha recensito Crystal Tokyo
tempesta ha aperto una nuova discussione: Aiutatemi a ricominciare!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Il portale raggiunge i 17.400 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Extremelot: Calendario dell'AvventLOT!
Hero Wars: 🎄 La stagione invernale inizia! 🎁
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 📰 Aggiornamento Lezioni – Novembre a Hogwarts
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - I Giochini d'Azzardo.
Unwritten Destinies GDR: Brighter ✨
The Coven: Il coven-dario dell'avvento
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
