17/09/2014 12:56:32
17/09/2014 13:56:40
Onestamente non vedo e non capisco in cosa dovrebbe stare la cattiva figura che starebbero facendo.
C'è stato un ritardo nei lavori per problemi personali, annunciati dal programmatore che sta lavorando per la gestione del gioco proprio perché si trattava di suoi problemi, tutto qui.
Non vedo davvero la brutta figura.
Capita di non poter rispettare le tempistiche che ci si era preventivati. I problemi in corso d'opera sono normali.
18/09/2014 13:11:11
18/09/2014 13:13:55
18/09/2014 13:15:22 e modificato da kasa il 18/09/2014 13:16:06
A volte auguro alle persone che mi stanno attorno di avere anche loro un gioco di Ruolo in fase d'allestimento da promuovere e gestire.
Credo che dopo una simile esperienza ci potrebbero pensare due volte prima di batter tastiera e lamentarsi di ogni singolo secondo di ritardo. Sempre che siano in grado di proseguire nella sfida.
Kasa.
Per ritornare OnTopic, ovviamente, in gola al lammasù per il Progetto.
18/09/2014 15:02:21
18/09/2014 22:19:22 e modificato da sbiruwashere il 18/09/2014 22:23:00
Per carità.
Ma le opinioni sono una cosa, il sostenere una posizione che non ha basi è altro.
Se ci sono altre ragioni per cui hai questa opinione è un conto, se quel che dici è motivato solo da quel che continui a ripetere, ossia che "la gestione di Unborn ritarda l'apertura!", allora la tua opinione si basa sul nulla perché, appunto, è stato spiegato quale sia il motivo dei ritardi, non dipendente dalla gestione.
E' come se tu venissi a dire che il cielo è rosso e, quando chi ti ascolta ti fa notare che lo vedi rosso perché hai dei rayban con le lenti colorate, tu continuassi a sostenere che no, il cielo è rosso e punto.
Se ti levi gli occhiali colorati ascoltando quel che ti si sta dicendo, vedrai che non si tratta di opinioni. Non se si basano solo sul "non hanno ancora aperto", visto che c'è un motivo.
23/09/2014 12:39:00
Cari giocatori, utenti di Gdr-Online, grazie..., grazie veramente... Grazie per le idee, per i contraddittori, per l’entusiasmo che ci state dimostrando e per la chiarezza che avete usato, sin da quando abbiamo presentato questo progetto: Unborn.
Siamo convinti che per poter offrire il miglior progetto ( privo di quelle sbavature che potrebbero esserci se avessimo aperto oggi, 23 settembre 2014) sia maturo e significativo posticipare la data, al 5 novembre 2014.
Perchè questo ritardo? Per scongiurare il rischio che, al giudizio del giocatore, fossero sottoposte alternative non praticabili, ovvero un progetto non completo che potesse pregiudicare quello che noi di Unborn, vogliamo offrire.
Ognuno di noi, come è giusto che sia, crede nella passione che si instilla quotidianamente nelle proprie attività. Noi, crediamo nella passione, che ci ha condotto e sta facendo compiere passi importanti nella realizzazione di Unborn e per questo, abbiamo protratto la data di apertura in Beta; per far sì che ognuno di voi, possa beneficiare di una visione globale e priva di sbavature, giocando e divertendosi con la massima serenità e passione.
Un grazie speciale a tutti gli Alpha Testers che ci stanno accompagnando nello sviluppo e che con le loro idee, ci stanno consentendo di forgiare un progetto sempre più performante.
Un grazie speciale al Programmatore, Blancks, senza il quale le idee rimarrebbero tali e che "dribblando" le problematiche personali che lo attanagliano, infonde tutta la sua esperienza e professionalità, in questo Progetto.
Lo Staff ritiene doveroso porgere le proprie scuse a tutti quei giocatori che attendevano con ansia il 23 per poter vedere Unborn. Dovremmo chiedere nuovamente un po di pazienza per poter, come detto poche righe sopra, offrire un progetto completo, privo di sbavature, al quale poter partecipare direttamente e a pieno.
Lo Staff di Unborn
23/09/2014 13:13:45
e come volevasi dimostrare si aspetta l'occasione adatta per attaccare un progetto che sta poco a genio(e non dite che dire "disorganizzazione completa" non sia un attacco, visto che il gestore ha appena giustificato il motivo del ritardo.)
Penso che più che mancanza di idee sia un eccesso di idee che ha richiesto una scremazione non prevista delle innovazioni utili e di quello da escludere. E questo a mio avviso da dimostrazione di come il progetto sia assolutamente solido e valido :)
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