18/09/2014 13:15:22 e modificato da kasa il 18/09/2014 13:16:06
A volte auguro alle persone che mi stanno attorno di avere anche loro un gioco di Ruolo in fase d'allestimento da promuovere e gestire.
Credo che dopo una simile esperienza ci potrebbero pensare due volte prima di batter tastiera e lamentarsi di ogni singolo secondo di ritardo. Sempre che siano in grado di proseguire nella sfida.
Kasa.
Per ritornare OnTopic, ovviamente, in gola al lammasù per il Progetto.
18/09/2014 15:02:21
23/09/2014 12:39:00
Cari giocatori, utenti di Gdr-Online, grazie..., grazie veramente... Grazie per le idee, per i contraddittori, per l’entusiasmo che ci state dimostrando e per la chiarezza che avete usato, sin da quando abbiamo presentato questo progetto: Unborn.
Siamo convinti che per poter offrire il miglior progetto ( privo di quelle sbavature che potrebbero esserci se avessimo aperto oggi, 23 settembre 2014) sia maturo e significativo posticipare la data, al 5 novembre 2014.
Perchè questo ritardo? Per scongiurare il rischio che, al giudizio del giocatore, fossero sottoposte alternative non praticabili, ovvero un progetto non completo che potesse pregiudicare quello che noi di Unborn, vogliamo offrire.
Ognuno di noi, come è giusto che sia, crede nella passione che si instilla quotidianamente nelle proprie attività. Noi, crediamo nella passione, che ci ha condotto e sta facendo compiere passi importanti nella realizzazione di Unborn e per questo, abbiamo protratto la data di apertura in Beta; per far sì che ognuno di voi, possa beneficiare di una visione globale e priva di sbavature, giocando e divertendosi con la massima serenità e passione.
Un grazie speciale a tutti gli Alpha Testers che ci stanno accompagnando nello sviluppo e che con le loro idee, ci stanno consentendo di forgiare un progetto sempre più performante.
Un grazie speciale al Programmatore, Blancks, senza il quale le idee rimarrebbero tali e che "dribblando" le problematiche personali che lo attanagliano, infonde tutta la sua esperienza e professionalità, in questo Progetto.
Lo Staff ritiene doveroso porgere le proprie scuse a tutti quei giocatori che attendevano con ansia il 23 per poter vedere Unborn. Dovremmo chiedere nuovamente un po di pazienza per poter, come detto poche righe sopra, offrire un progetto completo, privo di sbavature, al quale poter partecipare direttamente e a pieno.
Lo Staff di Unborn
23/09/2014 13:13:45
e come volevasi dimostrare si aspetta l'occasione adatta per attaccare un progetto che sta poco a genio(e non dite che dire "disorganizzazione completa" non sia un attacco, visto che il gestore ha appena giustificato il motivo del ritardo.)
Penso che più che mancanza di idee sia un eccesso di idee che ha richiesto una scremazione non prevista delle innovazioni utili e di quello da escludere. E questo a mio avviso da dimostrazione di come il progetto sia assolutamente solido e valido :)
23/09/2014 14:05:18 e modificato da dueanime il 23/09/2014 14:31:17
Mi hanno insegnato che per fare qualcosa a regola d'arte servono competenze, tempo, pazienza, devozione.
Reputo che un prodotto che si propone come "di qualità", non debba presentare sbavature varie e soprattutto, non debba farlo quando si può evitare, anche se questo comporta la lapidazione pubblica (e c'è gente che evidentemente non ha proprio altro da fare nella vita che lanciare sassi, nè sappia cosa siano i problemi veri).
E' palese la volontà della Gestione di Unborn di offrire un prodotto che non sia una land che apre e "vediamo come va", ma il suo intento sia di costruire qualcosa di duraturo nel tempo, altrimenti sarebbe andato benissimo un gdrcd (che reputo un'ottima base gratuita ed uno strumento utilissimo su cui costruire un gioco divertente).
Penso che quando l'utenza potrà usufruire liberamente di tare prodotto non si ricorderà dei ritardi nell'apertura del Beta Test (forse non immediatamente ma a lungo termine sicuramente sì).
Elogio il coraggio e la serietà dello staff nel rimandare l'apertura.
Sarebbe stato più facile aprire, ma meno saggio.
Rinnovo il mio "in bocca al lupo" e la mia simpatia verso questo progetto.
:-)
23/09/2014 16:46:54
Come è stato già esposto da dueanime, deve essere sicuramente apprezzato il coraggio e la sincerità di una simile decisione. E' comprensibile, seguendo anche le motivazioni esposte da unborn, il ragionamento fatto dall'Amministrazione ed, essendo comunque un Progetto che punta ad offrire un prodotto completo alla sua utenza, credo che sia stata, sebbene un poco azzardata, la scelta migliore.
L'aver posticipato la data di apertura permetterà di certo all'Amministrazione d'affinare le funzionalità interne al Gioco e testare appieno ogni singolo tasto. Può essere, anche, un modo per migliorare così come per alleggerire i sorgenti e fornire, al termine di questo percorso, un qualcosa di innovativo, presumo, ed in grado d'intrigare qualsivoglia utente.
Speranzoso di ricever prossimamente nuove notizie dal Progetto, vi auguro un "in groppa al riccio" per i futuri lavori.
Kasa.
23/09/2014 17:07:08
23/09/2014 19:38:18
24/09/2014 11:58:17
24/09/2014 12:20:59
Discussione seguita da
Discussione Chiusa Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Archivio Presentazione Progetti Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Sailor Land ha risposto alla recensione di frost919191
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Il gestore di Black Sails Chronicles ha risposto alla recensione di luke84
luke84 ha recensito Black Sails Chronicles
udgdr ha aperto un annuncio di ricerca: Unwritten Destinies GDR ricerca Tester
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
New Orleans: Le Droghe in gioco e gli Autofato
Crossout: "Big Races 21" questo sabato!
World of Tanks: Mensile WoT: ottobre
Pandora Upside Down High School: Arrivano i corsi avanzati!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
tremendor ha recensito Oceanside GDR
Hero Wars: Utilizzo Multiplo dei Materiali di Consumo
World of Warship: 250º anniversario della U.S. Navy
Ex Gratia GDR: Quest | Il Problema del Campo Catene Spezzate
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Opéra - Intervista ai gestori del GdR storico ambientato in un oscura Francia di fine 800... Opéra!
Trek Tech - Immaginario e Tecnologia nella Saga di Star Trek. interessante tesi di Valentina Villa
Inventare Destini - Inventare destini col gioco: intervista al Dr. Fabio Paglieri del CNR
Anime '80 - Tesi sull'Anime e la riproduzione simbolica del reale!
Covid-19 e GdR - I GdR ai tempi del Covid-19: Come la quarantena ha fatto riscoprire un genere dimenticato.. il play by chat!
Automi - Tesi di laurea dal titolo: Automi e invenzioni fra utopia e distopia
The Silmarillion - Aspetti della narrativa in Tolkien: The Silmarillion e The book of Lost Tales