PG #2: il ritorno
15/07/2014 17:41:48
ilgrandeinverno ha scritto:
*cose già dette*
Ho detto "dipendono" proprio perché per me, vale questa accortezza, anche se i png che i master gestiscono non sono "personali", ma appartengono interamente alla trama e sono molteplici, i master non hanno un pg o un account proprio, ma hanno un account master, sebbene giochino spessissimo i vari png della trama.
Detto questo, ho detto non entro nella "polemica" proprio perché su questo aspetto le cose variano molto da sistema a sistema.
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
World of Warship
MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Incassi dei Giochi!
I giochi online che incassano di più ogni minuto in quest stramba classifica! ;)
AI e GdR
Abbiamo chiesto a due AI di presentarsi e spiegarci cosa possono fare per i giocatori di ruolo online. Scopriamo cosa ci rispondono!
Metamorfosi dell'Epica
Cinema, letteratura e società - La metamorfosi dell’epica nel nuovo millennio
Cafuné ↗