Punti esperienza in cambio di recensioni postato il 09/01/2016 11:53:29 nel forum giochi e dintorni e modificato da gdr-online.com il 14/01/2016 11:20:02
Ciao a tutti!
In una recensione ho letto un trafiletto che mi ha inquietata:
09/01/2016 12:02:26
09/01/2016 12:17:05 e modificato da nick nightingale il 09/01/2016 12:39:18
Sul serio ci stupisce che diversi dei "commenti positivi" che appaiono nelle schede dei giochi siano fasulli?
Poi sulla "vendita di PX", bah, è una porcata degna dell'EA
09/01/2016 12:21:49
Si, in molti casi è vero.
In altri casi no.
Basta entrare nelle land suddette e verificare di persona come stanno le cose.
Chissà, MAGARI, potrebbe capitare che qualche volta un utente in malafede riporti concetti non del tutto veri, distorti appositamente per screditare una community verso cui ha antipatie personali, MAGARI perché ha subito interventi di moderazione che non ha digerito.
E, MAGARI, potrebbe aver "dimenticato" di riportare che il riconoscimento vien dato a qualunque commento, anche negativo.
09/01/2016 12:32:16
09/01/2016 12:37:18 e modificato da oyniros il 09/01/2016 12:37:35
@sandorclegane
09/01/2016 13:03:51
09/01/2016 13:04:22
09/01/2016 14:09:28 e modificato da alexanderao il 09/01/2016 14:10:07
Da gestore di Land, personalmente non chiedo nemmeno di commentare la land ai miei amici in off, figuriamoci ad invitare gli utenti.
Però è vero che più commenti hai più sei in vista, e più la gente ti entra in land.
La trovo una scelta "opinabile", e più che altro manca di rispetto all'utenza del portale di gdr online, oltre ad un pelo di amor proprio ( dal mio punto di vista si intende) e di chi si sente libero e commenta una land perchè l'ha veramente vissuta.
D'altro canto esiste anche il rovescio della medaglia e a volte si trovano commentatori seriali che vanno a mettere i commenti negativi nelle land "rivali" senza aver nemmeno fatto una volta il login con il test.
09/01/2016 15:12:31
La vendita dei commenti è triste, ma inevitabile. Il solo fatto che esistano li rende strumentalizzabili, e visto che siamo su internet e i giochi sono piattaforme indipendenti, non esiste un modo equo di differenziarli e regolamentarli.
Regalare px per un commento non è niente di diverso dal regalarli per la sola presenza in una giocata in cui si è giocato da cani.
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
World of Warship: Aggiornamento 14.10. Teaser
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Addio vecchi annunci, benvenuta integrazione! 🔍
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Macabre Tales: Iscrizioni Aperte!
Hero Wars: Evento speciale di Vulcan e Risse ⚔️
Intervista allo staff del GdR fantasy-piratesco Black Sails Chronicles!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
hopie ha recensito Shadow Scape
Lubecca: [CODICE] - Migliorie Grafiche II
Cleveland City: Si chiude il caso del “Serial Killer - il Giudice”
New Orleans: Il Social che non ti aspetti
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
fox ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butad-ON - È iniziato Harouin (pure quest'anno) 🎃
lubeck ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: Flash News: crisi ministeriale ad Hogwarts
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Mondomago - Recensione di Mondomago gioco di ruolo online ambientato nel mondo di Harry Potter
Star Trek Genesis - Intervista alla gestione di Star Trek Genesis il play by chat Trek!
Ballad of Serenity - GdR pbc space-western. Recensione tecnica (ma non troppo?) che vorrebbe essere breve e chiara!
Creare un Background - Consigli ed alcune "linee guida" per creare un background credibile ed avvincente!
Creare un Ambientazione - Come creare un’ambientazione: mondo, fisica, storia, sociale, stili di vita e metodi!
Eside GdR - Intervista alla gestrice di Eside Gdr, play by chat fantasy classico!
Vloek - Intervista alla gestione del play by chat horror Vloek: a folktale story.