Azioni brevi e gioco di qualità
11/05/2018 18:51:37
Qui sei tu a chiedere un'opinione. Quindi "OT" de che?
Scusa, ma sarò limitata io, ma non riesco proprio a capire. Ho scritto che non ho mai capito (e credo che non capirò mai) il disdegno che si prova per le azioni brevi. Non mi sembra di aver chiesto a nessuno un'opinione. La mia era un affermazione, un affermazione che riguardava un mio stato mentale. Ho anche specificato che non capirò mai l'altro punto di vista proprio per scoraggiare gente a scrivere righe su righe argomentando questo o quell'altro. Ci ho provato, ho parlato con tanta gente sul portale ma è proprio una posizione che non condivido. Scrivendo quelle parole pensavo di aver messo in chiaro che non ero interessata a fare l'ennesimo confronto. Ho ammesso di essere limitata in questo, nel non capire l'altro punto, non ho mai chiesto altre opinioni in questa discussione.Qui non stai parlando di quello che piace a te e non stai chiedendo dove sia possibile giocare: stai esprimendo un giudizi
Anche qui mi sarò espressa male io. Quella che ho fatto fino a quel punto era un'introduzione sulla mia persona, su ciò che sono come giocatrice e su ciò che mi piace e non mi piace. Non ho scritto con la presunzione che le mie parole fossero verità assoluta. Ho solo scritto ciò che è il mio pensiero sulle azioni lunghe, proprio per far capire al lettore della discussione che tipo di persona sono. Il mio obiettivo era far capire che tipo di stile di gioco prediligo e poi porre domande che mi aiutassero. Forse tu hai letto quelle frase con un altro tono, ma non volevo dire che il gioco dei prolissi faccia schifo. Volevo dire che io, personalmente, non reputo necessario usare millemila caratteri per giocare. Opinione del tutto personale. La cosa che mi ha più sorpresa è che quando qualcuno esprime un'opinione su questo portale, la prima cosa che si fa è andare contro, cercando di esprimere a voce più alta il proprio punto di vista, senza fermarsi a riflette che forse l'obiettivo della discussione non era la ricerca di un confronto. Proprio per evitare quel che poi è successo ho scritto quelle due righe di premessa, ma evidentemente non tutti hanno letto prima di rispondere.Hai formulato un giudizio negativo in generale su un modo di giocare che a te non piace, chi non lo condivide ti ha risposto. Dove sta il problema? E' un forum pubblico, questo. Quindi "OT" de che?
La definizione di OT è off-topic, cioè qualcosa che non c'entra con l'argomento della discussione.Il problema sta nel fatto che avevo specificato che la mia intenzione non era quella di aprire una discussione in cui le gente scriveva il proprio giudizio su azioni lunghe e azioni brevi. È stata letteralmente la prima cosa che ho scritto. Quindi capisci bene che se parlo di land su HP in una discussione sulle scifi solo perché anche da maghetto posso fare il teletrasporto, sono OT.È un problema nel momento in cui vedo 5 pagine di risposte con solo 5-6 messaggi che rispondevano direttamente alle domande che ho scritto.Sì, ce ne sono. Anche tra land che non impongono limiti di caratteri molto bassi.
Ecco, questo è il genere di risposta che cercavo. Siccome non sono riuscita a trovarne, volevo chiede se qualcuno me ne potesse indicare una (cosa che comunque ancora nessuno ha fatto).Fossi in te comunque risolverei chiedendo a gianluca di implementare, tra i criteri di ricerca del "cerca gioco", il filtro sui limiti di caratteri dichiarati dichiarati dal gestore.
Questa è un'ottima idea a cui non avevo proprio pensato. Grazie per la dritta!
11/05/2018 19:04:12
Molto interessante Baboomba.
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!