08/01/2025 23:41:48
09/01/2025 00:42:56 e modificato da udgdr il 09/01/2025 00:45:34
09/01/2025 00:45:25
09/01/2025 00:53:25
09/01/2025 01:08:13
Esatto, su questo siamo d'accordissimo e ci tenevo a sottolinearlo!
È un altro motivo per cui è importante che l'ambiente offra prodotti variegati per rivolgersi a esigenze differenti, e che i giochi siano chiari su cosa offrono e a chi - e in questo caso benissimo averlo fatto per il vostro gioco, al di là dell'essere d'accordo o meno sul termine scelto.
09/01/2025 02:30:04
Abbiamo letto attentamente le tue parole, così come l'abbiamo fatto anche prima.
Quello che abbiamo sottolineato è come non è gentile dare un feedback su una land che non conosci basandosi su un'altra land attualmente chiusa, questa è una cosa oggettiva e non opinabile: il tuo commento c'è ed è nero su bianco.
09/01/2025 14:51:43
Quoto in toto la risposta easy di vinavil!
Aggiungo inoltre che per mia esperienza una land dove non è possibile giocare gli umani funziona e dà soddisfazione a tutti. Perché? Perché a chi piace giocare l'umano di certo non sceglierà quella land, di conseguenza un problema in meno sulla lunga lista dei problemi di una gestione.
Poi... una land dove il mondo di gioco è ristretto funziona eccome e, dirò di più, incentiva anche maggiormente l'interazione tra tutti. Posto che fisiologicamente ovunque e sempre e per sempre si formano gruppetti di persone che amano giocare più con determinati giocatori, piuttosto che altri, è però poi indubbio che se il mondo di gioco è piccolo prima o poi ci si incontra tutti, ci si deve incontrare tutti. Trattandosi di un istituto scolastico a maggior ragione l'interazione è assicurata. Ci sono fior fiore di land già uscite e affermate col setting scolastico che ne danno una riprova concreta, per quello che mi riguarda.
Per tutto il resto faccio i miei complimenti alla gestione di questo progetto. Non ho letto la presentazione, a onor del vero, o meglio l'ho letta sommariamente appena pubblicata, ma ho lasciato stare perché non è un tema che mi fa impazzire. Tuttavia sono tornata nel thread quando l'ho visto recentemente accendersi e ho quindi letto le follie recenti. E che cosa posso dire? Per me, che non conosco la land precedente e non mi interessa quella attuale, mi sento comunque incuriosita dall'attuale progetto solo per la fermezza e la voglia (soprattutto la voglia!) che la gestione ha dimostrato in questi ultimi interventi.
Complimenti vivissimi e in bocca al lupo per il progetto!
P.S.: la news recente sull'aggiornamento nella vostra documentazione del terribile caso literate, a me non è sembrato affatto fuorviante, offensivo o quant'altro. Così fosse mi sarei offesa un sacco di anni fa e su tutte le land in cui sono stata dove è sempre stata presente la regola imprescindibile del: è richiesta buona conoscenza dell'italiano e della grammatica italiana.
09/01/2025 23:45:12
Interveniamo solamente per rendere chiaro un passaggio: Corrupted è stata chiusa per motivi personali che non è né il caso di mettere in pubblica piazza né la sede adeguata a farlo.
Le problematiche della land noi le conosciamo bene avendola vissuta e giocata non per due giorni, ma anni. Siamo consapevoli di ciò che andava toccato, rinnovato e migliorato. Mantenere la linea di pensiero e l’identità del progetto è una cosa a cui teniamo tantissimo, ma anche tenere il rispetto per ciò che è stato. Fare una disamina di una Land in cui non si è giocato né la cui documentazione è reperibile, proprio non ci sembra il caso, né qui né in un altro thread.
Se si vuole discutere nuovamente di cosa ci debba o meno essere in una Land, ben venga, ma chiediamo gentilmente di tenerci fuori. Abbiamo investito tanto in questo progetto, senza disconoscere le nostre radici e rispettandole, chiediamo altrettanto. 🩷
10/01/2025 13:59:28
Molto interessata ad un gdr senza pg umani, un pochino timorosa del setting scolastico (prima o poi capirò la moda dello scolastico, mannaggia).
Quanto contate inciderà la "realtà scolastica" nel gioco?
10/01/2025 15:34:01 e modificato da udgdr il 10/01/2025 15:40:40
Discussione seguita da
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Lubecca: Gilda Imperiale "Asburgo"
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di kirokiro
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
