01/11/2007 14:06:59
Io mi vergogno di chiedere di aiutarmi su questo perchè so il mio problema cioè non scrivo bene.
Chiedo a certi di aiutarmi quando scrivo una cosa però certe volte mi scoccia chiedere perchè sembrano scocciati a farlo allora se posso cerco di farlo da sola. .se riesco ovvio
01/11/2007 15:30:54
questa, ovviamente, è una cavolata enorme.
dici che ti da fastidio chiedere a una sola persona, una sola volta di darti una mano perchè non vuoi parlare del tuo problema (cioè non vuoi parlare, come io ti suggerisco, con l'amministratore della land quando ti iscrivi), ma poi ti metti a parlare del tuo problema pubbilcamente in un forum frequentato da centinaia di persone per quattro pagine consecutive, da giorni...
quanto è fondato il mio sospetto che la tua sia solo voglia di far casino e non di provare a risolvere i problemi?
01/11/2007 16:13:10
Dede,lo sai che impressione mi stai facendo? Di una che si sta macinando il sangue e ce la sta mettendo tutta per avere ragione ed essere commiserata e compresa.
Ora,ho letto il tipo di problema che hai avuto(non in questa sede ma altrove) e ti ritengo una persona fortunata per essere sopravvissuta perfettamente alla cosa.
Ti consiglio vivamente di ringraziare ogni giorno Dio per essere ancora qui SANA invece di IMPEGNARTI così tanto a ribadire una questione che francamente da quattro pagine fino ad ora una conclusione non ce l'ha se non quella di prendere atto della cosa e reagire in maniera COSTRUTTIVA invece di continuare OSTINATAMENTE a dare addosso a qualcuno soprattutto dandogli un ruolo (quale quello di professore quale non si è dichiarato)che non ha mai voluto avere.
Con questo personalmente penso che la questione abbia scocciato parecchio e che oltre a problemi che ti porti dietro,quali gli strascichi di un problema serio (che ribadisco ti ha lasciato sana)tu abbia anche una certa indolenza ad impegnarti a scrivere con attenzione.(perchè sai farlo eccome).
Riflettici: con tutta la decisione che hai dimostrato nel portare avanti una crociata a mio avviso inutile,potresti diventare la nuova Umberto Eco se solo concentrassi la tua forza di volontà in altro piuttosto che nel denigrare gli altri e cercare di farti l'unica ragionevole in mezzo ad un mondo che SOSTIENI non ti comprende.
Buona vita
01/11/2007 17:34:55 e modificato da dede84 il 01/11/2007 17:49:53
Sai che a me nn mi importa di quello che pensi di questo post detto chiaremente senza offesa.Io non dico di avere ragione o altro,ho sbagliato chiedo scusa e non mivergogno a dire SCUSA come certi non fanno(parlo in generale).Io nn devo rigraziare nessuno,io sono forte e grazie a me sono viva,ringrazierò Dio per altre cose che mi da ogni giorno e me li fa vivere,ma questo è un altro discorso preferisco nn parlarne.NON voglio avere ragione su nulla ho chiesto,si sono parecchio testona e ne vado orgoliosa.
commiserata e compresa.
Sono parole che per me nn hanno un significato e nn sono nel mio vocabolario^^
Mi scuso ancora se sto passando per una "antipatica"o"per quella che cerca compassione e cose del genere.
E mi scuso ancora con tutti per questo post,ma forse lo devono fare anche gli altri per certe cose nn sto ad elencarli poi io magari mi sbaglio.
Aguri a tutti
e buona serata
P.S:io nn riesco molto stare dietro a questo post. .sto studiando dei modili per il computer e leggo i racconti e altro perchè forse un giorno riesco avere le cose che vorrei io le desidero da un po di tempo con questo voglio dire che qualcosa sto facendo nn faccio la fannulona del web
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
