Nome Gioco: Mistery of Akasha
URL: https://www.misteryofakasha.it/
Stato: Aperto
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Documentazione Pronta: La documentazione è ricca, completa ed elaborata. Ulteriori migliorie ed implementazioni verranno considerate in base alle esigenze di gioco.
Ambientazione: In principio erano gli Eterni, Dodici in tutto, da sempre e per sempre quando il Tempo e lo Spazio ancora non esistevano. E poi venne il Cielo e il Mondo fatto di Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Non avvenne per caso, avvenne per Amore: Ehlias e Selyn, due tra gli Dei, si amarono e generarono il Mondo come lo conosciamo. E ciò che deriv ò dall'insieme dei quattro e dal grembo di Selyn venne chiamato Spirito, un'Energia tale da rendere al creato il dono più prezioso: la vita.I Dieci, curiosi ed invidiosi di ciò che accadeva, tormentarono l’umanità per secoli, apprendendo da essa i sentimenti più oscuri e dilettandosi a vincere la noia data dall’eternità. “L’Era dell’Oblio” viene oggi definito, il Tempo in cui quattro piccoli villaggi e coloro che li abitavano si ersero nella Guerra contro gli Dei: Tarsia, nel cuore della foresta, regno della Terra; Aidelon, oasi in un deserto fatto di Fuoco; Luft, sulle cime innevate dei monti più alti laddove l’Aria spira in tutta la sua possanza e Hydor, costruito letteralmente sull'Acqua. Quattro piccoli villaggi destinati a divenire meravigliose città, come da sempre fu Henosis, Capitale dello Spirito. Grazie al potere concesso dagli Elementi gli Uomini vinsero sugli Dei e divennero liberi di decidere per loro stessi e il loro destino.Ma, come ben sappiamo, il libero arbitrio reca in sé oneri profondi. Non passò molto tempo e la Terra volle espandersi in tutte le sue più alte vette per invadere l'Aria; l'Acqua cercò di spegnere il Fuoco e di relegarlo nelle profondità più recondite del Mondo. Così, il Fuoco dovette bruciare porzioni di Terra per continuare ad esistere in superficie e l'Aria cercò di invadere, a propria volta, il dominio di tutti gli altri.Lo Spirito ha finora mantenuto l’Equilibrio necessario affinché l’Esistenza potesse continuare ad essere. Ma quanto durerà?Benvenuto nell’Era degli Uomini… da che parte starai?
Figura Ricercata: Giocatore
Numero Posti: 10
Il Lavoro prevede un Pagamento?: NO
Requisiti Richiesti: Cerchiamo giocatori che ci aiutino ad ottimizzare la versione Beta della nostra land ma, soprattutto, persone che amino giocare di ruolo by chat, che amino leggere e scrivere e che abbiano voglia di divertirsi. Cerchiamo altresì qualcuno di motivato, che abbia voglia di dedicare il proprio tempo anche negli aspetti più organizzativi del gioco. Necessitiamo in particolar modo di qualcuno che possa appassionarsi alla Nazione dell'Acqua, alla relativa Congrega (composta da pirati e streghe vudù), sentendosi in grado di gestire un gruppo di gioco, di estendere spunti ed iniziative. Ci teniamo a precisare che l'assegnazione di un ruolo non avverrà perchè "ne abbiamo bisogno" ma per merito: ci prenderemo un tempo di osservazione di chiunque si candidi della durata di almeno due mesi, in cui non solo valuteremo le abilità di roling, quanto l'indole ad aprire il gioco per altri oltre alle capacità relazionali e di integrazione con il gruppo già formato ed in formazione. Correttezza, gentilezza, educazione ed ironia (soprattutto auto-ironia) è ciò che apprezziamo e che vorremmo dai nostri compagni di gioco.
Autore: misteryofakasha staff (3 annunci di ricerca aperti)
Contatto Email: info@misteryofakasha.it
Info: Questo annuncio di ricerca è stato aperto in data 01/03/2021. E' stato letto 407 volte
Vai alla scheda di Mistery of Akasha Aggiungi agli annunci preferiti Lascia un commento/rispondi all'annuncio Visualizza tutti gli annunci di ricerca
✋😟 Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità! L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari. Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori! Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale... - Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina - Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, adguard adblocker, etc. - Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità - Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito" - Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste