Sondaggio pubblicato il 01/02/2017 Autore: JO
Vota o modifica il tuo voto Lascia un commento al sondaggio Aggiungi sondaggio ai preferiti Invia un sondaggio al portale
22/07/2017 - L'utenza.Il numero.Vedo che è impopolare come risposta, ma è fondamentale. Alto numero significa sopravvivenza del gioco, ampie possibilità e...scremabilità. Per gli appassionati del livello di gioco, su tante persone si possono trovare bravi e non bravi, si possono vagliare tutti i gruppi, si riscontra facilmente un multistrato di abilità. Con pochi giocatori tutti bravi si è tutti bravi, ma le trame vanno rinfocolate di continuo.
19/07/2017 - La cosa piu' importante in un gioco credo sia un buono staff ed una gestione equilibrata.Regolamenti lineari ed ambientazione ben spiegata.Master fati che sappiano il fatto loro e Master corporazione attivi.Queste sono le basi fondamentali per un inizio positivo.Il resto vien dopo..Una casa se non ha fondamenta solide crollera' al primo problema....
02/05/2017 - Senza ombra di dubbio, un ottimo organo - assolutamente super partes - che comprende, in primis, Gestione, Moderazione, Staff Organizzativo e Master. A seguire, sono fermamente convinto che non debba mancare una base con delle funzionalità interessanti, sempre aggiornate, per suscitare sempre di più l'interesse dell'utenza. Dopotutto, l'utenza stessa può esser definito fulcro della land.
19/02/2017 - La presenza di uno staff affidabile, presente e coinvolgente è fondamentale in un gdr. E per staff intendo non solo la gestione, ma master Fato che creino gioco. Senza questo, un giocatore per quanto bravo, si barcamenerà in un gioco personale che alla fine finirà per annoiarlo.
04/02/2017 - Sono d'accordo con chi dice un'ottima gestione di gioco e di trama :D anche se confido molto sull'iniziativa dei singoli giocatori, per questo ho preferito mettere "livello dei giocatori"
03/02/2017 - voto: altroNulla di quanto proposto puo' davvero contare piu di uno staff capace e presente a gestire la propria piattaforma, in grado di far rispettare le regole scritte, applicate le stesse per tutti, e l'ambientazione.
02/02/2017 - Un'ambientazione originale e una presentazione e documentazione che denotino padronanza dell'italiano.
02/02/2017 - Il livello di gioco, le capacità gestionali dell'amministrazione, la creatività e la flessibilità del corpo master, il rispetto delle regole, il clima (cioè il modo di rapportarsi in off dei giocatori).
02/02/2017 - Staff
01/02/2017 - Altro: ambientazione, buona stesura dei documenti, gestione capace.
01/02/2017 - Ho avuto esperienza su di forum gestito decisamente male, ma frequentato da alcuni giocatori di alto livello ed è solamente grazie a loro che ho imparato qualcosa. Sicuramente una combinazione di tutte queste opzioni sarebbe ottimale, non è assolutamente facile. Ciò che guardo maggiormente sono le capacità gestionali e la disponibilità degli amministratori, spesso e volentieri, sono i primi a scoraggiare un giocatore.
01/02/2017 - ALTRO: Il numero, la competenza e la voglia dello staff di far giocare l'utenza. In breve: Lo staff.
01/02/2017 - Un po' tutto direi.
01/02/2017 - Altro: la narrazione coinvolgente.
01/02/2017 - ho scelto altro, anche se per il livello di gioca, ma più la quantità di gioco
01/02/2017 - Ho scelto Altro, perché non è il Livello dei Giocatori, ma quello della Gestione e della Narrazione che per me conta moltissimo.