Sondaggio pubblicato il 01/02/2017
Autore: JO
Risultati Sondaggio (93 voti) Lascia Commento Proponi Sondaggio
01/02/2017 - Ho scelto Altro, perché non è il Livello dei Giocatori, ma quello della Gestione e della Narrazione che per me conta moltissimo.
01/02/2017 - ho scelto altro, anche se per il livello di gioca, ma più la quantità di gioco
01/02/2017 - Altro: la narrazione coinvolgente.
01/02/2017 - ALTRO: Il numero, la competenza e la voglia dello staff di far giocare l'utenza. In breve: Lo staff.
01/02/2017 - Ho avuto esperienza su di forum gestito decisamente male, ma frequentato da alcuni giocatori di alto livello ed è solamente grazie a loro che ho imparato qualcosa. Sicuramente una combinazione di tutte queste opzioni sarebbe ottimale, non è assolutamente facile. Ciò che guardo maggiormente sono le capacità gestionali e la disponibilità degli amministratori, spesso e volentieri, sono i primi a scoraggiare un giocatore.
02/02/2017 - Il livello di gioco, le capacità gestionali dell'amministrazione, la creatività e la flessibilità del corpo master, il rispetto delle regole, il clima (cioè il modo di rapportarsi in off dei giocatori).
02/02/2017 - Un'ambientazione originale e una presentazione e documentazione che denotino padronanza dell'italiano.
19/02/2017 - La presenza di uno staff affidabile, presente e coinvolgente è fondamentale in un gdr. E per staff intendo non solo la gestione, ma master Fato che creino gioco. Senza questo, un giocatore per quanto bravo, si barcamenerà in un gioco personale che alla fine finirà per annoiarlo.
02/05/2017 - Senza ombra di dubbio, un ottimo organo - assolutamente super partes - che comprende, in primis, Gestione, Moderazione, Staff Organizzativo e Master. A seguire, sono fermamente convinto che non debba mancare una base con delle funzionalità interessanti, sempre aggiornate, per suscitare sempre di più l'interesse dell'utenza. Dopotutto, l'utenza stessa può esser definito fulcro della land.
19/07/2017 - La cosa piu' importante in un gioco credo sia un buono staff ed una gestione equilibrata.
Regolamenti lineari ed ambientazione ben spiegata.
Master fati che sappiano il fatto loro e Master corporazione attivi.
Queste sono le basi fondamentali per un inizio positivo.
Il resto vien dopo..
Una casa se non ha fondamenta solide crollera' al primo problema....
22/07/2017 - L'utenza.
Il numero.
Vedo che è impopolare come risposta, ma è fondamentale. Alto numero significa sopravvivenza del gioco, ampie possibilità e...scremabilità. Per gli appassionati del livello di gioco, su tante persone si possono trovare bravi e non bravi, si possono vagliare tutti i gruppi, si riscontra facilmente un multistrato di abilità. Con pochi giocatori tutti bravi si è tutti bravi, ma le trame vanno rinfocolate di continuo.
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di desmondste
Dissendium Draconis: Aggiornamenti: Hogwarts
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
jess ha recensito La Tana del Ladro
soizora ha aperto una nuova discussione: Generare una landing page page efficace per un pbc?
iris92 ha recensito The Eyrie GdR
Tibia: Correzioni e modifiche 👷🏻
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Hero Wars: Livella i tuoi Pets! 🐾
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
