Sondaggio pubblicato il 20/02/2019
Autore: NOONE
Si (specificare fra i commenti il perchè)
29,63% (8 Voti)
No (specificare fra i commenti il perchè)
62,96% (17 Voti)
Dipende (specificare fra i commenti il perchè)
7,41% (2 Voti)
Vota Lascia Commento Proponi Sondaggio
02/05/2019 - Se ne contano molte ormai in questa ambientazione. Quindi, a parte la collocazione storica nei libri di Martin, cosa porterebbe di nuovo?
24/04/2019 - Nah, ci sarebbe solo una leggerissima base del mondo di Martin e basta. Il resto sarebbe roba originale e a questo punto sarebbe meglio creare un gdr da zero dove hai maggiore libertà creativa sul mondo senza i paletti che darebbe la roba del mondo del ghiaccio e del fuoco.
24/02/2019 - Dipende. Purché, come si dice, non sia sempre la solita solfa.
20/02/2019 - No perché ormai potete offrire got in tutte le salse che volete, ma non funzionerà come non ha funzionato ogni altra Land del genere (o quasi) per il semplice fatto che got non è fatto per divenire un gdr.
Got funziona perché la gente ficca,muore,ficca,muore e il ciclo continua.
E se la gente non muore (intesi come pg) allora rimane solo una cosa.
Che tra l'altro ormai non ha più lo stesso gusto, che sia in armatura completa o in vestaglia.
20/02/2019 - Ho votato anche io per il no, credo che abbiamo troppe poche notizie di quel periodo e ambientarci una land potrebbe deviare l'ambientazione dal Trono di Spade e divenire un Fantasy classico.
20/02/2019 - Ho messo di no perché sarebbe un fantasy qualunque. Ciò che caratterizza il Trono di Spade è proprio il lasso temporale in cui si svolgono gli eventi nei libri. Sarebbe come ambientare una land Signore degli Anelli durante la prima era: è proprio un'altra cosa.
I Sentieri Perduti: World of Warcraft in D&D5
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Feudera: UPDATE #0.49 - Mercato libero e notifiche
Left To Survive: Assalta la base!
FragPunk: Arma speciale in mega offerta!
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
AlterEgo: Il tesoro della piovra dagli occhi verdi (quest)
The Coven: Hellbull - Western Party
Storie di Agarthi: Agarthiadi Estive - Iscrizioni ai giochi aperte!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Brightest Star: Amici nell’aldilà, voodoo e Carmen Sandiego
Le Cronache di Raja Dunia: Mercato di Gioco - New Style
switch ha recensito Macabre Tales
Il gestore di Il Grande Blu ha risposto alla recensione di sheevah
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
GDRPortal - Intervista a Stefano di GDRPortal... l'hosting per Play by Chat!
Battaglie Galattiche - Giochi ambientati in mondi futuristici in eterna lotta per il dominio della galassia!
eXtremelot il primo GdR - Recensione del primo play by chat italiano: eXtremelot!
Statistiche Tecniche 2012 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2012. Spulcia i dati disponibili! ;-)
Naruto Legend Gdr - Nizu viene intervistato in merito alle idee e decisioni su Naruto Legnd Gdr dopo la riapertura del gioco
Assedio! - Scopri le terribili macchine d'assedio militari durante il medievo
GdR d'Azzardo - Modi divertenti per incorporare il gioco d'azzardo nei giochi di ruolo
Pecurialità dei Gdr - Potenziali peculiarità del gdr-online alle quali dare una certa rilevanza