Sondaggio pubblicato il 23/05/2012
Autore: ORIGINAL_DOLL
Moltissimo!
10,92% (19 Voti)
Abbastanza
14,94% (26 Voti)
Poco, non è un fattore determinante ai fini della scelta di un GDR
42,53% (74 Voti)
Per nulla
29,31% (51 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
2,3% (4 Voti)
Torno al Voto Lascia Commento Proponi Sondaggio
23/05/2012 - Quoto in toto kidemonas. Mi influenza nel momento in cui il gdr presenta il leyout dell'os tale e quale, o comunque molto similare. Dimostra che non c'è un vero e proprio interesse nel proporre un prodotto proprio, ma unicamente quello di creare un gioco qualunque.
23/05/2012 - Mi influenza poco o nulla, dipende come lo si sviluppa, non è sempre un male utilizzare un OS.
Pensandoci, non era stato proposto poco tempo fa questo tipo di sondaggio?
24/05/2012 - Io ne proporrei uno più specifico:
"Nella scelta di un GDR quanto ti influenza il nickname del gestore?"
XD
24/05/2012 - Dipende da come il lavoro è stato realizzato :D
25/05/2012 - Non è gdrcd o un'altro open Source... e alla fine non guardo neppure la grafica ... ma guardo l'idea... se mi piace l'idea provo ad iscrivermi....
Tante volte c'è gente che non ne sa nulla di programmazione...ma che ha ottime idee a livello di gioco.... o di gestione...
27/05/2012 - Per me l'importante è la semplice(dal punto di vista funzionale) e gradevole (esteticamente parlando) fruibilità del sito a prescindere, quindi l'influenza è relativa, dipende dalle opportune modifiche apportate in connessione alla trama del tema della land. Nessuna discriminazione.
28/05/2012 - Per nulla non mi interessa cosa si usa ma com'è strutturato all'interno e com'è stato impostata la funzionalità della land
31/05/2012 - Ho votato altro perchè generalmente tendo a prediligere i codici proprietari.
Siano essi esteticamente e/o funzionalmente migliori o inferiori al classico GDRCD, sono comunque innovazioni, e come tali meritano di essere testate.
Sono creazioni originali, e spesso si rivelano delle vere chicce Ricordo l'ormai scomparso Other World, che sebbene non abbia sortito effetto sul pubblico in quanto ambientazione, godeva comunque di un codice innovativo e molto, molto interessante a mio avviso. Se venissi a sapere di una land che utilizza un codice simile a quello del sopra citato Other World, ci giocherei volentieri, molto più volentieri che in una land che propone il solito gdrcd. Senza nulla tolgiere a quest'ultimo, sono appunto le implementazioni e le innovazioni dei codici proprietari che mi attirano.
02/06/2012 - Se è un os base non modificato mi da l'idea di una gestione che troppo non ci tiene al progetto (o almeno mi aspetterei qualche modifica nel corso del tempo perchè se io amo casa mia non mi accontento di aver 4 pareti ma cerco di arredarla per bene così da accogliere più ospiti).
03/06/2012 - Non dovrebbe ma personalmente con un programma open source vengo condizionato moltissimo. Quasi sempre è sempre lo stesso minestrone...
12/06/2012 - Poco, fino a quando il GDR CD non condiziona la giocabilità.
Per esempio ci sono gdr in cui è un casino muoversi nelle mappe e quello mi secca. Altrimenti, tutto sommato meglio bel gioco e brutta grafica che l'opposto
21/07/2012 - Personalmente ritengo che sia necessario guardare più che altro la trama, l'ambientazione e le regole del gdr.
30/08/2012 - Devo ammettere che mi influenza parecchio... Non è decisivo ai fini dell'iscrizione, lo ammetto, ma parto un po prevenuto... Principalmente perché non mi trovo con alcune funzioni spesso introdotte nelle land di gdr cd quindi mi aspetto troppo spesso di trovarle in tutti i gdr cd derivati. Parto prevenuto, quindi mi influenza. Non toglie che spesso mi sbagli. EDIT: Avevo cancellato per errore il commento.
30/08/2012 - Abbastanza. In passato ne abbiamo parlato in più occasioni e ci siamo sostanzialmente trovati d'accordo sul fatto che un open source non sia automaticamente un prodotto scadente, anzi... Un open source può essere una buona base per chi ha tante idee ma minore esperienza (come anche il contrario). Diciamo che ci influenza abbastanza perché non è immediato riconoscere il motivo per cui si è usato un open source, ma sicuramente non è uno stigma.
03/03/2013 - Voto Espresso: Poco.
A trainare devono essere le idee, lo Staff e gli utenti. Il mezzo dovrebbe contare relativamente poco.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
ericab ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Draco Malfoy deve confessare
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: 🦁 Grifondoro sale in testa! 🦡
RAID Shadow Legends: Aragaz Wyldking
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
War Thunder: Ecco il major update "Spearhead"!
Il portale raggiunge i 17.300 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Crossout: Torna l'operazione "Blackout"!
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: 🏟️ Inaugurazione di Accessori per il Quidditch!🧹
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
Fabula Arcana: Fabula Arcana inizia l'Alfa Test
RAID Shadow Legends: Potenziamento Evocazione Fusione Lady Mikage
Enlisted: Saldi per il quinto anniversario!
Articolo → Play by Chat con Abbonamento. Possibile soluzione per il futuro?
New Orleans → Tuffatevi in questa città iconica, vi aspettano un mix di culture che trovano la loro identità in questo luogo esotico, misterioso e pieno di fascino.
Processo Creativo - Il processo creativo di J.R.R. Tolkien: dal seme alla foglia
Signore del Male - Le 100 cose che farò se mai diventerò un Signore del Male!
La Via del Ninja - Intervista alla gestione del play by forum Naruto GDR La via del Ninja! Diventa un ninja!
Due Città - Intervista al nuovo gestore di Due Città, uno dei primi Play by Chat italiani!
One Shot - Come creare avventure GdR One Shot?
Giochi Post-Apocalittici - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati in mondi post-apocalittici
Tolkien e Lingua - Aspetti linguistici e traduttologici nell'opera di J.R.R. Tolkien.. scarica la tesi!
