Post sul Forum 32
Personaggi Dichiarati 2
Giochi Preferiti 1
Recensioni 3
Risposte ai Sondaggi 13
Commenti alle Risorse 3
Annunci di Ricerca 0
Recensioni Positive: 3 Recensioni Neutrali: 0 Recensioni Negative: 0
15/05/2017 - GRAFICA: Pulita e piacevole, con la modifica alla dimensione caratteri in chat è decisamente più apprezzabile.AMBIENTAZIONE: Interessante. Si stacca un bel po' dal manga, ma vi lascia alcuni richiami che rendono la cosa particolarmente godibile e anche in qualche modo.... piacevole quando si ritrovano quei riferimenti.LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Una media decisamente buona, con forse una tendenza alla prolissità, ma in genere è possibile avere giocate decisamente piacevoli.Necessita assolutamente di un bacino d'utenza più vasto, ma soprattutto in fascia serale è quasi sicuro trovare una buona role.SERVER: Mai dato reali problemi da quando gioco, decisamente stabile.CODICE: Pulito, non eccessivamente pesante, le implementazioni sono in gran parte frutto di sondaggi d'opinione tra gli utenti.FUNZIONALITA': Quelle necessarie, organizzate in modo quantomeno user-friendly, nonchè "comodo". Come detto spesso nascono dalle proposte utenti.DOCUMENTAZIONE: A tratti un poco confusa, ma in costante miglioramento e rifacimento. Da poco inserito un nuovo sistema di combattimento, a mio parere decisamente più efficace del precedente.GESTIONE: Gestione abbastanza presente, è normalmente aperta al dialogo con l'utenza e sa gestire bene anche situazioni "di scontro" o malumori. Dunque, un voto decisamente positivo.CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ci sono veri e propri consigli che possano essere dati, in quanto la "formula" funziona bene così come è.Forse una maggiore limitazione dei doppi pg (ma quella è la mia personale battaglia "contro i mulini a vento".... io sono monopg per natura).Semplicemente, ha bisogno di un bacino di utenza attiva più ampio.CONCLUSIONI: Mi piace. E mi rilassa.Non sono un utente facile e me ne rendo perfettamente conto da me, e il fatto stesso che riescano a sopportarmi è garanzia della loro capacità di tenere una land.Non posso dunque, a conti fatti, che dire come dal lato mio sia consigliatissima. Anche a chi non è particolarmente fan di sailor moon. Un qualcosa di diverso dal solito e che è capace realmente di creare un'atmosfera particolare!
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto a questa recensione Grazie Mick (ci ho preso?)sono commenti come questo che ci spingono a non mollare e ad andare avanti.
31/03/2015 - GRAFICA: La grafica è ottimamente rispondente al tema, anche piacevole e intuitiva. Forse bisognerebbe schiarire un poco le voci di menu per i poveri Anziani!AMBIENTAZIONE: Ambientazione WOD sabbatica (purtroppo con esclusione dell'Unico Vero Clan, quindi :P) con alcune aggiunte interessanti, nel complesso decisamente intriganteLIVELLO DI GIOCO INTERNO: Uno dei punti di forza della land, a mio parere: l'utenza c'è ed è attiva, è molto raro che si chiudano in gruppi (se non per necessarie esigenze di trama) e più o meno a qualsiasi ora troverai qualcuno disposto a giocare!Azioni ben descritte e solitamente la gente non ci mette nemmeno tanto ad azionareSERVER: Mi pare particolarmente stabile.... Da quando gioco ha dato praticamente nessun problema!CODICE: Il codice mi sembra proprio proprietario e fatto estremamente bene. Stabile, non si impalla e finora non ho trovato bugs di rilievo (e dire che ne cerco sempre :P)FUNZIONALITA': Altro buon punto di forza, il gioco comprende una buona serie di implementazioni in continuo aggiornamento secondo le richieste e proposte degli utenti. Particolarmente apprezzabile il sistema di creazione scheda per chi abbia giocato al WOD.DOCUMENTAZIONE: Completa e in ampiamento, ma da rivedere in alcuni punti, in particolare ci sono discrepanze tra la guida al gioco e la guida alla creazione e sviluppo pg, ma nulla di trascendentaleGESTIONE: La gestione è una chicca... Capaci di sopportare e supportare ad oltranza gli utenti, si impegna molto sia nell'assistenza ai nuovi che nella creazione e gestione di quest (almeno 3 o 4 a settimana in vari orari)CONSIGLI E SUGGERIMENTI: I migliori consigli che posso dare sono iniziare a studiare una implementazione mobile-friendly per i poveri sfigati costretti a usare tablet e cellulari e potenziare un po' il gioco dei non vampiri, per quanto in una land di vampiri questa possa sembrare la strada più naturale verso cui orientarsi!CONCLUSIONI: Il gioco è bello, ben realizzato, divertente e nessuno rompe le scatole se non stai connesso 24/7... Mi sa che dovranno sopportarmi un bel po'!
28/11/2013 - GRAFICA: Chiara e ben strutturata, abbastanza intuitiva, ottimo uso di pulsanti e icone 80/100AMBIENTAZIONE: Molto aderente al canon, attualmente non se ne distacca molto cercando di dare un "feel" adeguato; menzione d'onore: rimane fedele al pre-Abrahams 90/100LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non moltissimi i giocatori e necessita più master per costituire una utenza stabile; necessaria una maggiore presenza di ufficiali superiori e ufficiali per permettere maggiore fluidità nelle quest; in ogni caso il livello di gioco e masterizzazione è più che buono 60/100SERVER: Impeccabile, non mi ha mai dato un problema 100/100CODICE: Non saprei indicare se sia codice proprietario o meno, ma la gestione si impegna nel modificare spesso la land. n/aFUNZIONALITA': Probabilmente le funzionalità sono uno dei punti di forza della land: la possibilità di scaricare direttamente i log semplifica la vita di chi stende i rapporti, altra grande comodità è il poter raggiungere il luogo dove si sta giocando a partire dal localizzatore. 100/100DOCUMENTAZIONE: Documentazione completa, esaustiva ed in continuo aggiornamento; forse bisognerebbe dare un maggior spazio alla descrizione delle razze in fase di iscrizione. 80/100GESTIONE: Disponibili e competenti, hanno saputo accettare critiche e suggerimenti con molto spirito collaborativo; le quest affrontate e lette finora sono interessanti e di sapore molto canon. In fase di ampliamento. 80/100CONSIGLI E SUGGERIMENTI: A parte l'ampliamento dello staff di cui sopra, secondo me la miglioria maggiore che si potrebbe portare è cambiare in qualche modo la mappa: non tutte le location appaiono direttamente accessibili e a meno di sapere il ponte su cui una determinata location si trova, è impossibile raggiungerla se qualcuno non vi accede prima. Una mappa più completa o una tabella ponti-location potrebbero risolvere il problema.CONCLUSIONI: Dopo moooolti anni lontano dal PBC mi sono riavvicinato al gioco appositamente perchè qualcosa in questa land mi ha colpito: ne vedo le potenzialità e spero davvero che possa crescere e avere.... Lunga Vita e Prosperità
Il gestore di Star Trek: Federation ha risposto a questa recensione Grazie del tuo commento positivo, Galien! Ci fa piacere riscontrare la tua soddisfazione, e ti ringraziamo per le critiche costruttive che cercheremo di integrare al meglio, per offrire un ambiente sempre all'altezza delle aspettative dei nostri utenti!Condividiamo la tua opinione sulla necessità di maggiore figure abilitate al ruolo di Master, e ci stiamo attivando per muoverci esattamente in questa direzione. Siamo contenti che le funzionalità e l'aspetto tecnico generale del progetto ti piacciano: continuiamo a migliorarle di giorno in giorno, per garantire sempre una maggior integrazione ed immersione nell'ambientazione del gioco.Ti invitiamo, nel caso avessi suggerimenti o proposte di sorta, a farti avanti e a contattarci tramite i canali disponibili: molte delle funzionalità che vedi attive oggi sono frutto di proposte arrivare proprio dagli utenti, che abbiamo integrato e che sono piaciute. Stessa cosa per la documentazione, a tratti ancora da integrare e raffinare. Molta della documentazione ha goduto del contributo degli utenti, e quindi, in caso avessi idee e proposte, ti invitiamo a farti avanti senza indugi! Il lavoro di scrittura è costante: presto ci saranno novità.Per quanto riguarda la mappa: è vero, alcune location sono state create dopo aver disegnato la mappa, che quindi difetta di alcuni link. In attesa di un restyling della mappa, abbiamo approntato questo sistema di fortuna, che comunque ti garantiamo essere temporaneo. Leggere le tue conclusioni ci scalda il cuore, e ci riempie di contentezza il leggere che proprio Federation ha risvegliato il tuo spirito di giocatore PBC! Grazie quindi della tua presenza, del tuo commento e dei tuoi consigli!Pace e lunga vita!
risposte ai sondaggi di galien
24/12/2017 - L'idea di un pbc su Shousei no Aquarion secondo me è estremamente valida... Ti consiglierei proprio per questo di rivedere e riscrivere la presentazione del progetto allegata a questa richiesta staff.
09/12/2015 - Finalmente!!! :DSarò pure di parte, ma mai parole furono più vere: dopo 9 mesi di permanenza in land ancora non c'è ombra di noia o voglia di allontanarmene e gli sforzi costanti della gestione rendono Bridge of Blood un "porto sicuro" per giocatori sia novizi che esperti del WOD.Certo, si decidessero a introdurre i Tremere.... :PMichael
07/08/2015 - Come serie di sicuro Deep Space Nine.L'unica insieme a Voyager ad avere un finale ben definito.Quella che ha dato più spazio ai personaggi e che ha creato "villains" favolosi (adoro Ghul Dukat)Ma IL capitano per me è e resterà sempre e solo uno.Ed è pelato!
galien non ha aperto nessun annuncio di ricerca
galien non ha aperto nessuna discussione sul forum