Pagine → 1 2
28/07/2017 12:53:19 e modificato da deku il 28/07/2017 12:56:06
28/07/2017 14:07:50
28/07/2017 14:41:07 e modificato da twcotstaff il 28/07/2017 14:42:14
31/07/2017 08:56:46 e modificato da nereya il 31/07/2017 09:10:27
Ehm... mi butto in mezzo ridendo un po' e dicendo la mia con cognizione di causa.
Di una delle due land di pokèmon sono stata prima supporter, poi master, admin e infine pure proprietaria. Un percorso che è iniziato come semplice PG quando avevo 17 anni e conclusosi qualche tempo fa, a poca distanza dai 25 anni (fate un po' voi i conti). Purtroppo tante volte seppur si facciano le cose si incontrano individui che più che gettare infamia non sanno fare, altri che si attaccano alla poltrona manco fossero politici italiani pronti a decidere le sorti del mondo, altri ancora che si credono dei padri eterni e non vedono quanto rischiano di pigliarselo in quel posto per colpa del tipico utente che fa le scalate guidato dalle manie di grandezza, etc. etc. (sì, i casi son veramente tanti).
Ho la presunzione dopo quasi otto anni di esperienza di sapere come gestire una land di questo tipo, e infatti affermo con sicurezza che c'è un altro progetto land pokèmon in ballo.
Basta avere i presupposti giusti, non è così complicato.
Certo, a essere uno solo il proprietario e uno solo a decidere (fermo restando che si resta aperti alle proposte altrui) è molto più facile.
Fine. Non c'è molto di cui discutere nè ci sono digressioni su cui andare a perdersi. Gestire non è per tutti, creare quantomeno. Bisogna saperlo fare.
Il punto è che ad oggi la maggior parte delle persone (sia chi ha giocato, sia chi si è interessato, sia chi non si è mai minimamente cahato questo tema) crede di essere un genio indiscusso dell'argomento quando magari, invece, mancano persino le basi da buon giocatore.
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
The Line: Continua il test-drive
Crossout: Ritorna "Torneo dei Cavalieri"!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
malosaiche ha recensito Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
Age of Crystals: Il Villaggio Goblin Invernale e altre novità! ❄️
RAID Shadow Legends: Video presentazione di Grim Forest
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Star Trek Horizon: Chrome e visualizzazione divisa
Hero Wars: 🔥 Asherona e Pyro stanno scaldando le cose!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Giorno 11 del Coven-dario dell'avvento!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Storie di Agarthi: La Legge, la Vigilanza e la Vendetta
The Line: Family Business Reboot
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Introduzione Abilità
Piume Nere: 🎅🎁🌟 Inaugurazione Stagione Natalizia 🌟🎁🎅
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
