21/10/2019 17:44:46
Un progetto che, onestamente, mi attira parecchio, per com'è stato presentato, anche senza essere un fan della serie.
Tuttavia, sia dalla presentazione stessa, che dalle domande e risposte, avrei diversi dubbi.
- Riguardo gli alloggi, ne è prevista una qualche forma base, gratuita o acquisibile tramite i soldi iniziali (magari con anche un po' di scarto per altre necessità), giusto per avere, a livello on, un posto dove dormire, un bagno e una cucina?
- Il nerding estremo sarà limitato, magari mettendo un limite all'esperienza guadagnabile in un determinato arco di tempo, o più tempo si dedicherà alla land, minori le possibilità di chicchessia di raggiungere simili livelli?
- Si parla di un premio exp per il buon gioco, come aggiunta al guadagno automatico tramite azioni e l'assegnazioni di premi per quest. Tali premi saranno, in qualche modo, limitati, o daranno ulteriore modo, per chi è avanti con skill/statistiche, per aumentare ulteriormente quel distacco?
- Come pensate di gestire la famosa "caccia alle quest", nel caso doveste averci a che fare? Sarà possibile arrivare a partecipare a 18 quest in una settimana, con tanto di exp per rafforzare ulteriormente il distacco di prima, o si avranno dei limiti non dettati esclusivamente dal buon senso?
- Una domanda forse scontata, ma che non sempre lo è, il sistema di crescita del PG (statistiche/skill) sarà progressivo, o, per esempio, alzare la statistica X da 999 a 1000 costerà quanto alzarla da 1 a 2 (similmente per i livelli delle orb)?
Penso, almeno per il momento, di aver espresso tutti i miei dubbi più immediati, per quanto quasi monotematici. Ma onestamente la crescita del PG, così come le sue possibilità, anche nel lungo andare, di raggiungere in statistiche/skill qualcuno iscritto 6+ mesi prima di te, è una delle cose che più mi interessano, in una land, anche solo per avere degli obiettivi, a livello off, non irraggiungibili.
Per il resto, non vedo l'ora di vedere il risultato di questo lavoro, a prescindere dalle risposte.
21/10/2019 21:45:02 e modificato da bnh_staff il 22/10/2019 09:13:42
Allora, innanzitutto vi ringraziamo per i continui feedback che ci state dando, siamo molto felici che questo progetto stia riscuotendo interesse nella comunità così come apprezziamo queste domande che ci state facendo, perché ci danno modo di spiegare anche nel dettaglio il progetto.
22/10/2019 00:11:13
Apprezzo le soluzioni che avete anticipato di aver intenzione di usare, specialmente quella riguardante le quest che, ammetto, ha superato le mie aspettative, un po' meno quella sul nerding, ma che mi pare comunque un buon modo di arginare il problema.
Tuttavia resta un ultimo dubbio sul Protocollo Sengen, anzi, forse più di uno, che potrebbero anche esser troppo specifici, quindi sentitevi liberi di rimandare la risposta a quando tirerete fuori le guide complete:
- Il versamento mensile è a data fissa, o in base alla registrazione del PG?
- Nel primo caso, ci sarà anche una cifra di partenza? Nel secondo, l'iscrizione conterà come data del primo "versamento", partendo quindi on già il primo versamento ricevuto?
- Il monolocale... Sarà di almeno 8~10mq? E sarà anche personalizzabile, nella struttura interna (quindi tipo aggiunte di muri e simili)?
- Nell'eventualità in cui un PG che ha trovato lavoro, lo perdesse per qualche ragione, il Protocollo Sengen tornerebbe valido?
- E per finire, cosa staccata dal Protocollo, avete parlato del caso di morte del PG... Ma qual ora si volesse cambiare pg senza far trucidare il precedente?
22/10/2019 22:00:47
Mi stavo effettivamente domandando perché non c'era una land con una ambientazione simile e son molto contento di vederla ora! Progetto sicuramente interessante che son curioso di vedere personalmente!
Avrei una domanda (Tra le tante che stanno facendo!) :
Sarà possibile fare un personaggio senza unicità ma con bonus che lo rendano comunque competitivo a livello PVE/PVP? Oppure non c'è proprio la possibilità di fare un pg senza Unicità? (se lo avete scritto da qualche parte chiedo scusa!)
23/10/2019 10:42:49
23/10/2019 15:57:38
23/10/2019 20:06:26 e modificato da bezraroth il 23/10/2019 20:07:32
26/10/2019 00:10:44 e modificato da bnh_staff il 26/10/2019 00:38:01
Buonasera a tutti! Stiamo approntando le ultime modifiche e implementazioni utili in fase preliminare, e grazie alle vostre domande possiamo portare nuovi aggiornamenti in questo post, per approfondire qualche altro argomento sulla land.
Andiamo subito al sodo:
26/10/2019 13:45:32
Un vero peccato, per l'appartamento iniziale, ma anche estremamente sensata, come cosa. Da queste risposte, però, mi soggiungono altre domande.
- Magari ancora ovvia, ma sarà possibile acquistare per sè un appartamento di dimensioni simili a quello iniziale, così da poterlo personalizzare?
- La dimensione iniziale del lotto acquisito influirà sulla quantità di potenziamenti effettivamente inseribili/determinati immobili avranno limitazioni specifiche su quanto e/o cosa potrai inserirci? (specie se si possono acquisire monolocali)
- Avete detto che con o senza quirk, si avranno sempre 3 orb da sviluppare. Ma coloro che non hanno quirk, avranno le prime 3 orb semplicemente bloccate, o vi sarà altro ad occuparle?
- Riguardo il cambio PG, quindi è possibile arrivare a una decurtazione del 100%?
26/10/2019 23:44:53
Discussione seguita da
Discussione Chiusa Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Archivio Presentazione Progetti Elenco Forum
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
kooei ha recensito Il Paiolo Magico
emiko ha recensito La Tana del Ladro
Entropia Universe: 💥 Evento Summer Mayhem 2025
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Tim Burton - Tesi di Laurea dal titolo "La morte malinconica di Tim Burton"
Figure del Sacro - Interessante tesi dal titolo: Tolkien figure del sacro nel simbolo epico
Diffusione dei GdR - Articolo sulla diffusione giochi di ruolo dello Strategia Blog
Regno di Alziora - Fantasy Magazine presenta Il gdr fantasy Regno di Alziora ai suoi lettori..
Naruto GDR - Intervista allo staff del play by chat Naruto GDR - Beyond the Great War
Before Beyond the Lie - Intervista al gestore del GdR moderno Before Beyond the Lie.. avventurati nell'high school americana!
GdR su ForumAttivo - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito ForumAttivo
Oroscopo 2018 - L'oroscopo 2018 dei vostri alter-ego nei giochi di ruolo online!