❌ Boku No Hero GDR
13/01/2021 17:56:13

Buonasera a tutti!
Presi dai lavori in land e di una riorganizzazione interna, abbiamo tralasciato la lista dei Quirk di iscrizione per un po' e ce ne scusiamo! Con questi 5 che oggi vi presentiamo, arriviamo ad un numero di 25 Classi quirk di iscrizione!
Buona lettura! ❤

- Water: Quirk appartenente alla categoria Emissione che conferisce al suo possessore la capacità di produrre un gran quantitativo di acqua dalle proprie mani assimilando l’umidità presente nell’aria. Padroneggiando tale abilità si potranno generare getti d’acqua dotati di pressione via via sempre più elevata.
- Force Field: Quirk appartenente alla categoria Emissione che conferisce al suo possessore la facoltà di proiettare su sé stesso o su terzi un campo di forza puramente psichico ma avente una forma fisica duro come la roccia. Solitamente viene utilizzato per scopi difensivi o di supporto, ma se padroneggiato col giusto criterio può permettere al suo possessore anche delle azioni offensive.
- Earth Flow: Quirk appartenente alla categoria Emissione che conferisce al suo possessore la capacità di manipolare il terreno attorno a sé al punto di poterlo modellare a proprio piacimento, al fine di ottenere la forma desiderata. In alternativa può anche smuovere il terreno per generare frane o piccoli smottamenti
- Sand: Quirk appartenente alla categoria Trasformazione che conferisce al suo possessore la facoltà di trasmutare il proprio corpo o parti di quest’ultimo in sabbia assimilandone le proprietà ad esso collegate. La trasformazione sarà procedurale man mano che il controllo sulla propria biocinesi diverrà superiore: tessuto cutaneo, muscoli e ossa.
- Air: Quirk appartenente alla categoria Emissione che conferisce al suo possessore la capacità di emettere e manipolare, tramite i movimento del proprio corpo, le correnti d’aria. Tali correnti possono essere scagliate verso i propri avversari o utilizzate per migliorare la portata dei propri movimenti.
Plus Ultra dallo staff di BnHGdr ❤️
09/02/2021 14:16:59
Qualche novità? Ormai dopo tutta questa attesa stiamo fremendo! 😀
02/06/2021 13:50:47
Qualche novità in merito l'apertura?
06/06/2021 12:32:09
ilrosso ha scritto: Qualche novità in merito l'apertura?
Ciao ilrosso, come comunicato mesi fà sul nostro canale Facebook, quando i lavori saranno ultimati verrete informati sia qui su gdronline che appunto sulla nostra pagina FB. Aggiungiamo inoltre , come detto ad altri utenti che ci hanno contattato, che stiamo cercando di fare il possibile col tempo e gli impegni lavorativi che ognuno di noi ha.
Stay Tuned!
BNH Staff
03/07/2021 18:07:47
Buonasera ragazzi! Come state?
Noi oberati: tra lavoro e land, per quest'ultima riusciamo ormai a ritagliare davvero poco tempo al giorno.
Questo che vuol dire? Che non abbiamo mollato e non abbiamo intenzione di farlo. Serve solo un pochino in più di pazienza, sia per noi che per voi.
Usiamo questo post anche per riempirvi di GRAZIE! Siamo ripetitivi, siamo evasivi e voi ci odierete, ma la vostra presenza in posta per sapere se ci fossimo ancora ci ha sempre fatto sorridere amabilmente.
Ci ricorda perché abbiamo deciso di spararci 3 ore libere ( quando riusciamo a ritagliarcele ) scervellandoci sulle skill di questo gioco.
Davvero, GRAZIE.
Con questo post vogliamo rassicurare tutti che no, non abbiamo abbandonato il progetto e si, ci stiamo ancora lavorando.
A tal proposito, vi postiamo qui il link di quando è cominciato questo lungo viaggio con il comparto skills: se volete dettagli sul perché ci stiamo anche mettendo un po' più del tempo previsto, è scritto tutto qui!
https://www.facebook.com/bokunoherogdr/posts/226065542161020 ↗
Leggetelo! Prendetelo come un ordine, anche perché ripassare vi fa bene.
Buonaserata e come Endeavor, ne usciremo vincitori.
Lo Staff di BNH.

28/10/2021 16:31:54 e modificato da kasa il 23/08/2024 09:37:28

Buongiorno ragazzi!
Non siamo i fantasmi del 1° Novembre, ma siamo noi °_°/
Siamo ancora vivi e vegeti, seppur sommersi dai nostri impegni lavorativi, la land sta procedendo nel suo sviluppo ( ringraziamo tutti quelli che ancora ci attendono e ci scrivono in privato, supportandoci ❤ ).
Un po' di news!
Una grande porzione di lavoro riguardante le classi di quirk elementali è stata finalmente conclusa con la concettualizzazione, realizzazione e regolamentazione di tutte le loro skills.
Riguardo questo argomento, siamo entranti nella Fase Finale ( citando la Marvel) inerente allo sviluppo dei mutanti animali.
In più, in vista di Halloween, in land son tornati i nostri amati Bug e attendiamo il nostro programmatore per sistemarli, sommerso anche lui dai suoi impegni lavorativi.
Speriamo di risolvere entro novembre.
Vi aspettiamo!
PLUS ULTRA *_*/
Lo STAFF di BNHGdr
13/05/2022 12:57:47
Buongiorno!
Ci sono novità con l'avanzamento dei lavori?
03/09/2022 19:15:12
Ho per caso trovato questo progetto e sembra essere grandioso! Ma una domanda mi sorge spontanea: ci saranno i Quirk come One for All e All for One? O si farà come fatto in altri GDR che vengono eliminati perché lo Staff non sa come gestirli?
26/06/2023 22:36:44 e modificato da kasa il 23/08/2024 09:39:04

Buonasera gente!
Ogni tanto anche noi battiamo un colpo: le motivazioni sono ormai risapute, ma non vogliamo stare qui a tirare in ballo lavoro, famiglia, traslochi e mille altre motivazioni legate all’Off (che sono quelle che bene o male conosciamo un po’ tutti), sappiate solo che il progetto è vivo… è rimasto in stand-by per parecchio tempo ma da parte nostra c’è sempre stato un pensiero rivolto ad esso e la volontà di tornare a lavorarci.
Quel momento è arrivato.
Non ci piaceva l’idea di consegnare un progetto incompleto o insoddisfacente, e anche a questo è dovuta questa grande attesa… state certi che è stata lunga e tormentata per voi quanto per noi che abbiamo visto questa land nascere e crescere una stringa di codice alla volta. Ma come già è stato detto, è tempo di mettere fine a questa attesa che è andata fin troppo per le lunghe.
Chiunque si senta di avere qualcosa da dire su Boku no Hero GDR può mandare un messaggio alla pagina FB o qui su GdR Online, e verrà ricontattato al più presto!
Ringraziandovi anticipatamente, ci auguriamo di vedervi presto in land! Stay tuned!
- Lo Staff di BNH GdR -
01/07/2023 22:32:09
Allora, come ex gestore del primo gdr basato su My Hero, mi piacerebbe partecipare e dare una mano. Sono curioso riguardo alle vostre idee sulla creazione dei personaggi e di come renderli unici senza incappare negli stessi errori che ci furono nella mia vecchia land (pace all' animaccia sua).
Se posso dare una mano per qualcosa, sarebbe bello poter dare una mano. Anche perchè finalmente un gdr di supereroi dopo una vita e mezzo sarebbe bello rivederlo.
Nel caso contattatemi qui.
Discussione seguita da
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Giochi Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Crossout ↗
World of the Sea Battle ↗
Foundation Galactic Frontier ↗
Project Entropy ↗
World of Warship ↗
Cafuné ↗
AlterEgo ↗