non giocherò la tua nuova community


five

SCRIVI

15/10/2007 15:23:57

In effetti non c'è neinte di peggio che parlare ad un sordo, per quanto mi riguarda la discussione finisce qui. Chiamami quando avrai capito che i pomodori, il tabacco e le petunie non sono la stessa cosa solo perchè fanno parte della grande famiglia delle solanacee, ok?

In quanto al gdr-cd.. Gianluca è favorevole, Gianluca è il capo. Non lo toglierà MAI.
Quindi continua pure a polemizzare XD

Alohomora GdrAlohomora Gdr ↗
Scopri il mondo magico di Harry Potter nel nostro Gdr Play by Chat. Entra e vivi la magia come mai prima d'ora, risolvendo misteri e svelando segreti!

quota


moreau

SCRIVI

15/10/2007 15:32:16

Perdonate, forse è un intervento ingenuo.
Penso che tutti, pressappoco, concordiamo sul fatto che un GDR graficamente perfetto, tecnicamente evoluto e tecnologicamente innovativo parta da presupposti più interessanti rispetto ad un GDR con un'interfaccia approssimativa e annoiante, una grafica dilettantesca e le sole funzionalità già concesse dall'OS.
Temo tuttavia che la responsabilità di tanta monotonia non sia da addossare a chi, con limitate nozioni e minime capacità, deve accontentarsi di adattare un' OS al suo progetto. Trovo ben più strano che chi è in grado di realizzare qualcosa di complesso e originale non tenti una via distante dal modello di PBB ormai classicamente associato al GDR on line.
Se il problema è che le soluzioni sono "sempre le stesse" forse è più utile rivolgersi ai programmatori esperti per incoraggiarli a fare scelte ancora inedite, invece di orientarsi - come tutto sommato mi pare che facciano - verso una versione semplicemente più raffinata della proverbiale solita minestra. E' ovvio che chi sceglie l'OS non lo fa per rivoluzionare le modalità e le funzioni dei giochi by browser, ma solo per proporre ambientazioni e scelte di gestione che - a torto o a ragione - percepisce come innovative.
Se il problema è il proliferare di comunità scadenti con relative ripercussioni sulla scena generale, temo che le due fazioni pro e contro OS non abbiano molte alternative che continuare a ripetere le posizioni già ribadite al tempo del tread di black finchè morte non sopraggiunga.

ErantErant ↗
Roma espande i suoi domini verso la Gallia, i Germani bloccano la sua avanzata ed i Celti si accordano con la Repubblica. Da che parte starai?

quota


italico

SCRIVI

15/10/2007 16:02:56

ITALICO HA SCHRITTO:

Quando guardo le schede delle comunità non mi è MAI capitato di vedere una land www.tuonome.it/com/org/net ecc che fosse PENOSA, non avesse almeno una grafica decente o una programmazione almeno un po' implementata. Tutte le land fatte da 0 o quasi sono su www.tuonome.it/com/org/net ecc.

Io promuoverei una bella campagna BOICOTTA altervista+gdrcd/traimo/rpgengine ecc.

Non è solo una campagna di gusto ma farebbe bene al panorama italiano cosi hi ha la super idea, fa il testing con gli amici ecc finche non arriva all'amore per il progetto per prendersi un dominio NADA VISITE.

Sò che molti diranno no ma io sono per

BOICOTTA GDRCD+ALTERVISTA o GDROS+QUALSIASI_HOSTING_GRATIS


Raiken, io credo che tu debba leggere tutto per intervenire o non intervenire, questo è stato il mio primo post riguardo.

La mia posizione è contro lo schifo se sistessero 4/5 GDR CD verametne belli ma magari.
Il codice di Sauron ha però 2 grandi limitazioni: una distribuzione minima, l'obbligo di una registrazione serie, capacità di programmazione.
Roma Imperiale nella sua versione 2.0 (ora siamo arrivati all 1.8) è codice proprietario che verrà depositato alla camera di commercio di Roma nella quale siamo già stati.

Naruto x Boruto GDRNaruto x Boruto GDR ↗
Gioca al miglior GDR play by chat di Naruto x Boruto. Iscriviti ora!

quota



arus

SCRIVI

15/10/2007 16:06:18

Italico anche tu dovresti leggere tutto dato che pochi post prima del tuo ho messo i link di più di 4/5 gdr fatti con il gdrcd e fatti bene davvero. E non sono nemmeno tutti ma quelli che ero sicuro fossero buoni non conoscendo tutta la lista a memoria

Due CittàDue Città ↗
Le Due Città - Gioco di Ruolo Fantasy Storico. Scrivi la tua storia e lasciati trasportare dalla fantasia!

quota


italico

SCRIVI

15/10/2007 16:17:53

Arus sei strano?

Io ho lotto tutto ed anche i tuoi link questo dovrebbe fermare le mie idee?

A mio avviso quelle 4/5 comunità spendessero 20/30€ e andassero su dominio. Nel 2007 persone che hanno tempo per costruire una land, macchine informatiche e mezzi, tempo da dedicerci dubito abbiano di questi problemi.

Non riesco a capire leggendoti cosa avrei dovuto cambiare.

MA.

CRSED: F.O.A.D.CRSED: F.O.A.D. ↗
Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!

quota


italico

SCRIVI

15/10/2007 16:21:16

In quanto al gdr-cd.. Gianluca è favorevole, Gianluca è il capo. Non lo toglierà MAI.
Quindi continua pure a polemizzare XD


Questo non può fermare un invocazione o un esorto al boicottaggio ne fermare le critiche.

Il fatto che gianluca non li tolga (apparte i 400 toltisi da soli) non li rende sicuramente degni di rispetto universale.

Entropia UniverseEntropia Universe ↗
Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!

quota


mr_faber

SCRIVI

15/10/2007 18:41:26

Io francamente non capisco invece chi spreca 20-30 euro l'anno per un dominio a pagamento, quando magari ha una 20ina di utenti affezionati, sta bene cosi', e il server gratuito e' sufficiente a gestirli. E' uno spreco di risorse privo di alcuna ragione d'essere. Un po come quando comprano 30 pc di ultima generazione per il laboratorio d'informatica scolastico, poi lo usano 3 volte l'hanno per vedere due siti...


Homo Faber Fortunae Suae

quota


raiken

SCRIVI

15/10/2007 19:12:46

Italico ci credo che tu non abbia potuto usare altervista per il tuo OS, è in ASP. Sei obbligato a comparti uno spazio.

Adesso passo all'analisi del codice di Sauron. Tu dici che è a distribuzione limitata, è vero, però tutte le comunità che sono nate con quel codice sono la perfetta fotocopia tra di loro e Roma Imperiale non fa differenza (sbaglio o come impostazione, bg e simili è molto simile ai due Imperi Romani?).

Continuando adesso che avete sfruttato, per quanto (un anno? due?) il codice OS passate ad un codice proprietario. Bravi. Non pensi che questo lo possano fare anche i ragazzi che piano piano si appassionano con il gdr-cd, rpg-e etc? Chiedilo a will che ha iniziato con il gdr-cd e poi ha convertito in un proprietario. Tanto per fare un esempio.

Dice bene faber quando si domanda a cosa serva un dominio per qualche utente: a nulla. A spendere soldi perché fino ai 20 connessi con un gdr-cd altervista può reggere senza troppi patemi.

Mi fa ridere il tuo atteggiamento negativo verso l'OS quando sei uno dei suoi utilizzatori. Non so come sia la licenza di Sauron, ma sarei anche curioso di sapere se siete obbligati a rilasciare gli aggiornamenti come è prescritto nelle condizioni d'uso del gdr-cd o di rpg-e.

IkariamIkariam ↗
Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!

quota


Discussione seguita da dark

Pagine → 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11 

Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Online Elenco Forum

Articoli, Recensioni, Interviste e altre Risorse!

Pubblicità

Accedi o Registrati

Risorse del Portale

Pubblicità

Ultime dal Portale

Pubblicità