non giocherò la tua nuova community


five

SCRIVI

15/10/2007 15:23:57

In effetti non c'è neinte di peggio che parlare ad un sordo, per quanto mi riguarda la discussione finisce qui. Chiamami quando avrai capito che i pomodori, il tabacco e le petunie non sono la stessa cosa solo perchè fanno parte della grande famiglia delle solanacee, ok?

In quanto al gdr-cd.. Gianluca è favorevole, Gianluca è il capo. Non lo toglierà MAI.
Quindi continua pure a polemizzare XD

The CovenThe Coven ↗
Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!

quota


moreau

SCRIVI

15/10/2007 15:32:16

Perdonate, forse è un intervento ingenuo.
Penso che tutti, pressappoco, concordiamo sul fatto che un GDR graficamente perfetto, tecnicamente evoluto e tecnologicamente innovativo parta da presupposti più interessanti rispetto ad un GDR con un'interfaccia approssimativa e annoiante, una grafica dilettantesca e le sole funzionalità già concesse dall'OS.
Temo tuttavia che la responsabilità di tanta monotonia non sia da addossare a chi, con limitate nozioni e minime capacità, deve accontentarsi di adattare un' OS al suo progetto. Trovo ben più strano che chi è in grado di realizzare qualcosa di complesso e originale non tenti una via distante dal modello di PBB ormai classicamente associato al GDR on line.
Se il problema è che le soluzioni sono "sempre le stesse" forse è più utile rivolgersi ai programmatori esperti per incoraggiarli a fare scelte ancora inedite, invece di orientarsi - come tutto sommato mi pare che facciano - verso una versione semplicemente più raffinata della proverbiale solita minestra. E' ovvio che chi sceglie l'OS non lo fa per rivoluzionare le modalità e le funzioni dei giochi by browser, ma solo per proporre ambientazioni e scelte di gestione che - a torto o a ragione - percepisce come innovative.
Se il problema è il proliferare di comunità scadenti con relative ripercussioni sulla scena generale, temo che le due fazioni pro e contro OS non abbiano molte alternative che continuare a ripetere le posizioni già ribadite al tempo del tread di black finchè morte non sopraggiunga.

Crash Bandicoot ZoneCrash Bandicoot Zone ↗
Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!

quota


italico

SCRIVI

15/10/2007 16:02:56

ITALICO HA SCHRITTO:

Quando guardo le schede delle comunità non mi è MAI capitato di vedere una land www.tuonome.it/com/org/net ecc che fosse PENOSA, non avesse almeno una grafica decente o una programmazione almeno un po' implementata. Tutte le land fatte da 0 o quasi sono su www.tuonome.it/com/org/net ecc.

Io promuoverei una bella campagna BOICOTTA altervista+gdrcd/traimo/rpgengine ecc.

Non è solo una campagna di gusto ma farebbe bene al panorama italiano cosi hi ha la super idea, fa il testing con gli amici ecc finche non arriva all'amore per il progetto per prendersi un dominio NADA VISITE.

Sò che molti diranno no ma io sono per

BOICOTTA GDRCD+ALTERVISTA o GDROS+QUALSIASI_HOSTING_GRATIS


Raiken, io credo che tu debba leggere tutto per intervenire o non intervenire, questo è stato il mio primo post riguardo.

La mia posizione è contro lo schifo se sistessero 4/5 GDR CD verametne belli ma magari.
Il codice di Sauron ha però 2 grandi limitazioni: una distribuzione minima, l'obbligo di una registrazione serie, capacità di programmazione.
Roma Imperiale nella sua versione 2.0 (ora siamo arrivati all 1.8) è codice proprietario che verrà depositato alla camera di commercio di Roma nella quale siamo già stati.

Hero WarsHero Wars ↗
Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!

quota


Discussione seguita da dark

Pagine → 1  2  3  4  5  6  7  8  9 

Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum

Articoli, Interviste e altre Risorse!

Pubblicità

Ultime dal Portale

Pubblicità

Articoli

Pubblicità